Fa buon una rosa di 14-5 giocatori molto validi, deve fare delle scelte.
Il pappone ha deciso come sempre che passare il girone vuol dire moooooney, quindi la scelta è stata fatta.
Gli scudetti così è molto difficile vincerli, godiamoci ogni partita e amen, che la palla è rotonda.
La juve con 2 squadre e gli arbitri, la roma e l'inter senza coppe e la "settimana tipo" stanno facendo come\meglio di noi e basta.
Vediamo come va e poi tireremo le somme. Io so solo che se un presidente vuole seriamente provare a vincere, e tiene ancora una cosa come 40mln cash da spendere della società e non suoi, non ti lascia zapata prima scelta per l'attacco in panchina e radosevic e fernandez a difesa e centrocampo.
Inutile parlare dietro a Benitez, se spremiamo i giocatori all'esaurimento poi o si fanno male o si fanno 2 mesi di merda e non 3 partite.