Avevo detto, in prepartita, che con quella formazione rischiavamo di grosso pure contro il Sassuolo. Mi avete coperto d'insulti. Ma ho avuto pienamente ragione. A proposito, Marco78, io in estate non ho fracassato le palle a nessuno per avere le riserve. Come vedi dai miei post, scrivo pochissimo.
Aprite gli occhi, a Napoli non vineremo mai un cazzo:
1. C'e' la camorra
2. Abbiamo un gruppo dirigenziale (tra presidente, direttore sportivo, osservatori) che definire ridicolo e' un complimento
3. Abbiamo tanti di quei giocatori inutili e pippe che e' impossibile sbarazzarsene (tra dati in prestito e ancora in rosa)
Quanto Ferlaino decise di vincere lo scudetto, non basto' comprare Maradona. Prese i dirigenti con le palle, e misero loro su la squadra vincente. Il Napoli attuale era come il rpimo Napoli di Maradona; coi Caffarelli, i Boldini, i De Vecchi, i Dal Fiume. E si che c'erano pure Castellini, Bagni, Ferrario, Bruscolotti. Ma non si vince uno scudetto cosi'. Ci vuole una squadra costruita su misura, e i nostri dirigenti non sanno costruire nemmeno la casetta coi Lego.