Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]  (Letto 20187 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #240 il: 27 Settembre, 2013, 09:02:31 am »
adesso biogna concentrarsi sui gemellati genoani ormai è andata, l'inter ha vinto e l'intossico è completato
la ricorderemo come una giornata di merda, basta che sia una delle ultime
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #241 il: 27 Settembre, 2013, 10:46:26 am »
su questa disfatta ero riusciuto a dire soltanto, a caldo:

Citazione
Allibito e disgustato, ma la colpa é del pappone che per ingrsassare non ha comprato un difensore per mandare fernandez via da napoli e un centrocampista che relegasse inler a quarta scelta. Ridicoli anche i terzini di riserva

Ho cercato di smaltire, pensando "per fortuna stiamo a inizio campionato" e cose così, ma la verità è che la paura di una stagione intossicata è viva è presente. Che palle

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #242 il: 27 Settembre, 2013, 10:55:34 am »
Ho cercato di smaltire, pensando "per fortuna stiamo a inizio campionato" e cose così, ma la verità è che la paura di una stagione intossicata è viva è presente. Che palle

Il fatto che sia successo a inizio campionato è un'aggravante per me.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #243 il: 27 Settembre, 2013, 11:03:37 am »
Il fatto che sia successo a inizio campionato è un'aggravante per me.
ci può stare, in capa a me il pensiero è "abbiamo tante occasioni e tanto tempo per rifarci", cos....  :maronn:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #244 il: 27 Settembre, 2013, 11:31:39 am »
La partita con il Sassuolo è l'ennesima dimostrazione che di calcio -purtroppo- ne capisco davvero poco, pur essendone appassionato.
Così come non avevo capito che callejon era un buon giocatore (ne ho criticato l'acquisto durante il calciomercato), neanche mi ero immaginato che il napoli andasse incontro ad una prestazione del genere: prestazione titpica di una squadra senza energie nervose e fisiche. Voglio pensare che sia un episodio, come forse è in parte. Non penso che ripeteremo nell'arco di un campionato più di due o tre partite così...ma purtroppo ho la triste impressione che il turn over -necessario- sarà sempre condizionato dalla qualità, davvero mediocre, di alcune riserve.
Quello che mi dispiace di più è che le riserve non sopperiscano ai loro evidentissimi limiti tecnici con la concentrazione e la grinta che dovrebbero contraddistinguere chi parte dalla panchina con qualcosa da dimostrare...e con la freschezza atletica per poterlo fare.
Evidentemente i limiti tecnici di gente come fernandez e cannavaro sono meno gravi dei loro deficit di attenzione e grinta.
Speriamo che i titolari reggano bene fino a gennaio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #245 il: 27 Settembre, 2013, 13:15:24 pm »
La partita con il Sassuolo è l'ennesima dimostrazione che di calcio -purtroppo- ne capisco davvero poco, pur essendone appassionato.
Così come non avevo capito che callejon era un buon giocatore (ne ho criticato l'acquisto durante il calciomercato), neanche mi ero immaginato che il napoli andasse incontro ad una prestazione del genere: prestazione titpica di una squadra senza energie nervose e fisiche. Voglio pensare che sia un episodio, come forse è in parte. Non penso che ripeteremo nell'arco di un campionato più di due o tre partite così...ma purtroppo ho la triste impressione che il turn over -necessario- sarà sempre condizionato dalla qualità, davvero mediocre, di alcune riserve.
Quello che mi dispiace di più è che le riserve non sopperiscano ai loro evidentissimi limiti tecnici con la concentrazione e la grinta che dovrebbero contraddistinguere chi parte dalla panchina con qualcosa da dimostrare...e con la freschezza atletica per poterlo fare.
Evidentemente i limiti tecnici di gente come fernandez e cannavaro sono meno gravi dei loro deficit di attenzione e grinta.
Speriamo che i titolari reggano bene fino a gennaio.

io dico questo, che sono d'accordo con te sul fatto che alcuni sono delle merde caratterialmente (fernandez/cannavaro/pandev soprattutto) che pur non giocando titolari quella volta che giocano non hanno le palle di voler dimostrare qualcosa.
per gli altri, tipo armero, mertens, dzemaili, questi vanno messi in condizione anche di giocarsele bene le chances, nel senso di avere accanto quasi tutti i titolari...allora credo che potrebbero fare meglio

insomma, nella sostanza, il turn over si fa, cambiando 1 massimo 2 per reparto, tenendo in campo i giocatori cardine che sappiamo tutti chi sono
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #246 il: 27 Settembre, 2013, 16:40:41 pm »
Avete pareggiato contro il Sassuolo siete tutti delle lote e dovete andare via da napoli

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #247 il: 27 Settembre, 2013, 18:24:28 pm »
Ok, stop. Mò basta.

Offline Ciro Esposito

• *
  • Registrazione: Nov 2010
« Risposta #248 il: 27 Settembre, 2013, 18:25:57 pm »
Avevo detto, in prepartita, che con quella formazione rischiavamo di grosso pure contro il Sassuolo. Mi avete coperto d'insulti. Ma ho avuto pienamente ragione. A proposito, Marco78, io in estate non ho fracassato le palle a nessuno per avere le riserve. Come vedi dai miei post, scrivo pochissimo.
Aprite gli occhi, a Napoli non vineremo mai un cazzo:
1. C'e' la camorra
2. Abbiamo un gruppo dirigenziale (tra presidente, direttore sportivo, osservatori) che definire ridicolo e' un complimento
3. Abbiamo tanti di quei giocatori inutili e pippe che e' impossibile sbarazzarsene (tra dati in prestito e ancora in rosa)

Quanto Ferlaino decise di vincere lo scudetto, non basto' comprare Maradona. Prese i dirigenti con le palle, e misero loro su la squadra vincente. Il Napoli attuale era come il rpimo Napoli di Maradona; coi Caffarelli, i Boldini, i De Vecchi, i Dal Fiume. E si che c'erano pure Castellini, Bagni, Ferrario, Bruscolotti. Ma non si vince uno scudetto cosi'. Ci vuole una squadra costruita su misura, e i nostri dirigenti non sanno costruire nemmeno la casetta coi Lego.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #249 il: 27 Settembre, 2013, 18:29:51 pm »
Ok, stop. Mò basta.

jamm o'vero, giriamo pagina e guardiamo al futuro. Tutto sommato poteva andarci peggio, avremmo potuto perdere, vedere ciaccarsi qualcuno o essere fan della vela e tifosi sfegatati di New Zealand
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #250 il: 27 Settembre, 2013, 19:43:38 pm »
Le fesserie che riesce ad accocchiare stu Ciro Esposito, manco pat'm aròpp 3 litri e vino. Ed è pure una ciucciuettola spaventosa. Menumal che scrive poco, se no era cazzo che mi facevo bannare veramente per coprirlo di jastemme.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #251 il: 27 Settembre, 2013, 20:25:53 pm »
basta guardiamo avanti..pensiamo che in casa qualche big toppera' contro bologna-cagliari o atalanta che noi batteremo...e poi siamo andati a vincere a milano...cmq behrami in questa squadra è fondamentale...mercoledi' eravamo troppo sfilacciati e non avevamo per niente il possesso del centrocampo...l'unica cosa che veramente non capisco è perche' non l'ha inserito nella ripresa...cmq amen....

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #252 il: 27 Settembre, 2013, 20:29:54 pm »
Tina non ha dubbi: "Pandev dal primo minuto al posto di Higuain. Hamsik favorito su Mertens"

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #253 il: 27 Settembre, 2013, 20:56:47 pm »
Avevo detto, in prepartita, che con quella formazione rischiavamo di grosso pure contro il Sassuolo. Mi avete coperto d'insulti. Ma ho avuto pienamente ragione. A proposito, Marco78, io in estate non ho fracassato le palle a nessuno per avere le riserve. Come vedi dai miei post, scrivo pochissimo.
1. C'e' la camorra
2. Abbiamo un gruppo dirigenziale (tra presidente, direttore sportivo, osservatori) che definire ridicolo e' un complimento
3. Abbiamo tanti di quei giocatori inutili e pippe che e' impossibile sbarazzarsene (tra dati in prestito e ancora in rosa)

Quanto Ferlaino decise di vincere lo scudetto, non basto' comprare Maradona. Prese i dirigenti con le palle, e misero loro su la squadra vincente. Il Napoli attuale era come il rpimo Napoli di Maradona; coi Caffarelli, i Boldini, i De Vecchi, i Dal Fiume. E si che c'erano pure Castellini, Bagni, Ferrario, Bruscolotti. Ma non si vince uno scudetto cosi'. Ci vuole una squadra costruita su misura, e i nostri dirigenti non sanno costruire nemmeno la casetta coi Lego.
vabbe' :zzz:

Leif Erikson

R: Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #254 il: 27 Settembre, 2013, 20:59:58 pm »

1. C'e' la camorra

AAAAAAAAAAH ! :sisi:

Signori, la seduta è tolta !

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #255 il: 27 Settembre, 2013, 21:22:15 pm »
1. C'e' la camorra

e la munnezza, dico, la munnezza ce la possiamo mai scordare perdindirindina!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #256 il: 27 Settembre, 2013, 23:35:41 pm »
ma proprio perchè c'è la camorra dovremmo sfruttare la cosa per volgere al situazione a nostro vantaggio, per esempio gambizzando Pirlo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #257 il: 28 Settembre, 2013, 02:54:11 am »
1. C'e' la camorra

hai dimenticato la monnezza :sisi: