Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]  (Letto 20189 volte)

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #200 il: 26 Settembre, 2013, 12:51:09 pm »
Se giochi ogni 3 giorni devi mettere in conto partite di merda come questa. È inutile fare processi.

Azzz e se non li fai con il sassuolo che retrocederà con al max 5 punti con chi li devi fare?????? :scratch:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #201 il: 26 Settembre, 2013, 12:55:57 pm »
wagliù è solo l'effetto champions... la juve se non ladrava mo stava addirittura sotto di noi, ed ha giocato con danesi del cazzo non con i vicecampioni.

La roma è in volata perchè è fortariella, e senza coppe e sempre in 11 tipo.

Inutile che fate chissà che ragionamenti, ieri il REAL ha vinto con un rigore nel recupero contro l'elche che mi pare sia neopromosso...

Il milan non ne parliamo che sta criann... è così se vuoi la champions.

E' per un discorso fisco, è per uno mentale, passare da 2 vittorie enormi dortmund-milan a giocare con il sassuolo, porta quel rilassamento OVVIO che manco il miglior motivatore del mondo può evitare, che aggiunto alla super garra del sassuolo posto figura di merda ha portato alla partita di ieri.

Succede a calcetto che ti capita di affrontare la squadra scarsa, parti sciolto e dinsivolto sicuro e poi non sei più cazzo di arripigliarti, figuriamoci a questi livelli.

Indubbio cmq che a livello di panchina serve almeno una nuova ala  o trequartista (mertens è valido, pandev no è quindi abbiamo un solo sostituto per 3 ruoli, pandev al massimo può fare la punta avanti ) e un difensore. (Probabilmente pure un terzino, se armero si conferma quello delle ultime uscite che non è cazzo di mettere un cross)

sono d'accordo sul discorso del rilassamento, a maggior ragione per il fatto che siamo passati in vantaggio subito, mentre paradossalmente se fossimo rimasti sullo 0-0 per più tempo o addirittura fossimo andati sotto, forse ci svegliavamo di più...
invece abbiamo pensato, "mo gliene facciamo altri 4 " e su questo dovremo lavorare molto, benitez per primo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #202 il: 26 Settembre, 2013, 12:57:20 pm »
Perdere 3 punti contro una squadra di bassa serie B come il sassuolo non ha nessuna giustificazione, punto.
E' uno schifo, sono ancora troppo incazzato, PD.

Offline torello

• *
« Risposta #203 il: 26 Settembre, 2013, 13:01:39 pm »
Perdere 3 punti contro una squadra di bassa serie B come il sassuolo non ha nessuna giustificazione, punto.
E' uno schifo, sono ancora troppo incazzato, PD.

fai bene, lo siamo tutti, per iddiana...

Offline noel

• *
« Risposta #204 il: 26 Settembre, 2013, 13:02:12 pm »
Se giochi ogni 3 giorni devi mettere in conto partite di merda come questa. È inutile fare processi.
Se giochi ogni 3 giorni allora bisogna completarla la rosa, e il pappone è un grandissimo schifoso che deve morire, per l'ennesimo anno ci lascia incompleti.
Manca un difensore degno di questo nome (fernandez-uvini-cannavaro...a che servono?per fare numero?), un centrocampista(come si può pretendere che inler-dzemaili e behrami reggano questi ritmi?) e un attaccante (zapata fa la fine di lucarelli, non gioca nemmeno se Higuain si spacca la faccia con altri 20 punti di sutura).
Siamo palesemente incompleti, mentre il porco è riuscito ad intascare assai anche quest'anno.
Una rosa così con 3 competizioni è un delitto.

Offline torello

• *
« Risposta #205 il: 26 Settembre, 2013, 13:04:21 pm »
Se giochi ogni 3 giorni allora bisogna completarla la rosa, e il pappone è un grandissimo schifoso che deve morire, per l'ennesimo anno ci lascia incompleti.
Manca un difensore degno di questo nome (fernandez-uvini-cannavaro...a che servono?per fare numero?), un centrocampista(come si può pretendere che inler-dzemaili e behrami reggano questi ritmi?) e un attaccante (zapata fa la fine di lucarelli, non gioca nemmeno se Higuain si spacca la faccia con altri 20 punti di sutura).
Siamo palesemente incompleti, mentre il porco è riuscito ad intascare assai anche quest'anno.

spero che l'allenatore lo faccia nero a gennaio e gli imponga di spendere quei cazzo di 30 milioni, sperando che non sia già tardi

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #206 il: 26 Settembre, 2013, 13:05:03 pm »
1) Se Mazzarri a fine anno - con una rosa pressoché uguale a quella che arrivò nona lo scorso anno - ci arriva vicino
Rafé mi sta simpatico, ma - a parte al Valencia - non mi sembra che abbia mai fatto due competizioni al massimo.

Ma a chi pensi di arravogliare? Hai detto chiaramente che il problema di Mazzarri era la doppia competizione, come sarà per Benitez, quindi sostanzialmente i due si equivalgono, ric a vrtà :patt:
2) E si vede che ti sei pure scordato quando a inizio campionato, spompato dal fatto che non si fermava mai, si faceva pure 4-5 partite senza segnare. E ti sarai scordato pure le volte che la squadra non girava e a lui non arrivava un pallone e magari le partite finivano 0 a 0. Vatt a vere' 'o PSG e facc sta quieti, per cortesia, ca 'e vedove ccà dint nun ce serv'n.
Discutere con te è come parlare con un muro a quanto vedo. Tengo di spiegare per l'ultima volta:
1) Due tecnici totalmente diversi Mazzarri e Benitez, entrambi preparati. Lo spagnolo ha avuto una carriera piena di successi. Eccezionale nelle coppe, meno in campionato, ma perché non ha mai avuto squadre adatte per vincere. Lo posso dire anche in arabo che non ho mai affermato che Benitez è peggio di Mazzarri. Il toscano ha tutti i suoi limiti e si inventava le scuse della Champions. Benitez ieri ha sbagliato, ma alzi la mano chi non era favorevole a un turnover massiccio (compreso il sottoscritto!).
2) Cavani lo schifo a morte come persona, ma oltre 100 goal in tre anni e l'utilità in campo sono cose che non si dimenticano. E' folle affermare che Cavani non sarebbe utile a questo Napoli, con qualsiasi tipo di gioco. Io odio il PSG e spero che schiatti e che Cavani si rompa per 8 mesi saltando il mondiale. Sono cmq certo che farà grandi cose. Anche lui sbagliava goal etc, ma il valore aggiunto era innegabile.
Resta il fatto che mancano 3-4 riserve importanti, punto.
Con questo chiudo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #207 il: 26 Settembre, 2013, 13:05:41 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #208 il: 26 Settembre, 2013, 13:06:44 pm »
spero che l'allenatore lo faccia nero a gennaio e gli imponga di spendere quei cazzo di 30 milioni, sperando che non sia già tardi
Io se penso che schifavamo astori, che pur è una merda, mi mangio le mani....fernandez-caccavaro sono un abominio per questo sport, non c'è nessuno peggio di loro in serie A.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #209 il: 26 Settembre, 2013, 13:07:13 pm »

Attento che se dici così ti danno del mazzarriano...... :asd:
Ti quoto.

Offline torello

• *
« Risposta #210 il: 26 Settembre, 2013, 13:08:54 pm »
Io se penso che schifavamo astori, che pur è una merda, mi mangio le mani....fernandez-caccavaro sono un abominio per questo sport, non c'è nessuno peggio di loro in serie A.

insieme SICURAMENTE tranne tragedie, non giocheranno più, piuttosto mette berhami centrale di difesa..
fernandez via a gennaio e la finiamo con questo strazio, col voler recuperare uno che è e rimane una SEGA IMMONDA

Offline noel

• *
« Risposta #211 il: 26 Settembre, 2013, 13:12:05 pm »
Attento che se dici così ti danno del mazzarriano...... :asd:
Ti quoto.
L'ho sempre pensato...sin dall'estate.
I fatti al momento davano ragione al pappone, la partita di ieri ha dimostrato che un turn over così è infattibile, persino contro i morti del sassuolo.
Seconde linee assolutamente non all'altezza, soprattutto in difesa.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #212 il: 26 Settembre, 2013, 13:12:35 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #213 il: 26 Settembre, 2013, 13:17:55 pm »
Per me  questa è una gara influenzata dalle 2 vittorie storiche con borussia e milan. Gara di scarico mentale per chi ha giocato quelle partite, e quindi giusto fare il turn-over con tutti i rischi che comporta questa decisione.
Detto questo, le prestazioni brutte di Dzemaili, Hamsik e Pandev sono andate oltre il più cupo pessimismo. I più vivi, seppur confusionari, mi sono sembrati Mertens, Armero e il solito Higuain.
La dfesa va valutata alla luce d tutto ciò, sempre presa in contropiede e poco e male coperta. Nell'azione del gol Kurtic fa 50 metri da solo senza contrasto.
Inutile invocare il cestinamento di questo o quello che tanto bisogna andare fino a gennaio (presumibilmente fine) per integrare la rosa.

Su Benitez dico che forse dovrebbe valutare come organizzare meglio questo "materiale" di seconda mano che dovrà utilizzare per il trun-over, magari pensando ad un centrocampo a 3 quando Behrami forzatamente dovrà riposare.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #214 il: 26 Settembre, 2013, 13:26:28 pm »

Alemao

« Risposta #215 il: 26 Settembre, 2013, 13:27:11 pm »

Ti invito a guardare i risultati di squadre estere più forti e complete della nostra, che giocano ogni 3 giorni come la nostra e scoprirai d'incanto figurelle notevoli.

Offline torello

• *
« Risposta #216 il: 26 Settembre, 2013, 15:13:57 pm »
infatti si deve mettere in conto anche una eventuale variazione di modulo, quando ci sono situazioni del genere spero che benitez non sia un ortodosso assoluto come quell'altro
comunque l'importante è imparare dagli sbagli, ora vedremo se benitez  ha capito come evitare figure come quelle di ieri

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #217 il: 26 Settembre, 2013, 16:19:30 pm »
Highlights FC Barcelona - Hercules Alicante 0-2

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #218 il: 26 Settembre, 2013, 16:45:10 pm »
L'ho sempre pensato...sin dall'estate.
I fatti al momento davano ragione al pappone, la partita di ieri ha dimostrato che un turn over così è infattibile, persino contro i morti del sassuolo.
Seconde linee assolutamente non all'altezza, soprattutto in difesa.
Prima o poi i nodi vengono al pettine. I Fernandez vari a fine campionato possono pesare e farti perdere ben più dei 20 milioni sparagnati dal pappone... Punto.
Con questo non voglio dare colpe al mister, anche perché io ero il primo ad avallare un così forte turn over. Però il mister avrebbe dovuto pretendere quelle 3-4 riserve che mancano. Discutevo oggi con un amico gobbo. Mi ha detto che sarebbe bastato confermare i due vecchi Gamberini e Campagnaro dietro, oltre che prendere un qualunque vice Behrami decente (spesa zero), oltre che sbolognare il duo difensivo osceno di ieri, e saremmo stati SERIAMENTE da scudetto. Come dargli torto? Bastava rinnovare Hugo Boss e tenere Gamberini. Un merdo come mediano puro, anche al livello di Gargano, come vice Behrami non siamo stati cazzo di trovarlo?!

Offline torello

• *
« Risposta #219 il: 26 Settembre, 2013, 17:22:47 pm »
Prima o poi i nodi vengono al pettine. I Fernandez vari a fine campionato possono pesare e farti perdere ben più dei 20 milioni sparagnati dal pappone... Punto.
Con questo non voglio dare colpe al mister, anche perché io ero il primo ad avallare un così forte turn over. Però il mister avrebbe dovuto pretendere quelle 3-4 riserve che mancano. Discutevo oggi con un amico gobbo. Mi ha detto che sarebbe bastato confermare i due vecchi Gamberini e Campagnaro dietro, oltre che prendere un qualunque vice Behrami decente (spesa zero), oltre che sbolognare il duo difensivo osceno di ieri, e saremmo stati SERIAMENTE da scudetto. Come dargli torto? Bastava rinnovare Hugo Boss e tenere Gamberini. Un merdo come mediano puro, anche al livello di Gargano, come vice Behrami non siamo stati cazzo di trovarlo?!

su gamberini sono d'accordo era davvero l'unico che non volevo andasse via a fine mercato...