Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 538789 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #2480 il: 27 Settembre, 2013, 09:46:33 am »
che poi per noi dovrebbe essere carta conosciuta...

esterni di grande potenza fisica che spingono e tornano sulla linea dei 3 centrali per coprire bene la squadra
( nagatomo già era buono, johnatan in effetti lo ha trasformato, merito suo...)

3 centrali forti fisicamente che le prendono tutte di testa ( non come cannavaro e aronica dei tempi, ma ci siamo...) e che stanno sempre molto bloccati dietro

3 cagnacci come Taider Cambiasso Guarin

un alvarez simil hamsik (ma non vale le mutande di marek) che gioca tra le linee
e una punta che segna, che potrà essere palacio o milito, se e quando rientra bene

in sostanza appena calano fisicamente e trovano chi li blocca sulle fasce, fanno la fine nostra, soprattutto con le piccole
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2481 il: 27 Settembre, 2013, 10:43:16 am »
cmq già ieri hanno acchiappato i fischi prima del gol culatissimo in mischia, con un'uscita memorabile stile Balonegro di Guarin. Il gioco fa schifo, appena toppano 1-2 risultati si accappottano. EL per loro cmq

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2482 il: 27 Settembre, 2013, 10:48:32 am »
Guarda per me Rebic diventerà fortissimo, il mio post è per quelli che già dicono che Zapata é un bidone perché ancora non ha esordito, io mi stu Zapata nun o cunosc buon, ma si può dire che un giocatore è una pippa senza averlo mai visto giocare?! E comunque non credo che due anni di differenza per due giocatori che vengono dall'estero facciano tutt sta differenza a livello tattico e tecnico.
C'è pure da dire che Rebic è arrivato 10 giorni dopo Zapata, e veniva da un mondiale Under 20, quindi con molta probabilità a livello di preparazione sta proprio a zero. Comunque sapevatelo che il vostro mirahholoso preferito ha iniziato a paragonare Alvarez ad Hamsik....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2483 il: 27 Settembre, 2013, 11:04:48 am »
Onestamente sull'Inter sono d'accordo con torello. Era chiaro che sarebbero partiti bene: formazione tipo, condizione fisica ottimale, calendario non proibitivo (Juve e Fiorentina sono toste, ma il fattore campo conta moltissimo). È una squadra che va giudicata nel lungo termine come e più delle altre.

non lo so...per me 13 punti in 5 partite, con Jonathan,Cambiasso e Alvarez titolari, erano assolutamente impronosticabili (così come la coppia Benatia-Castan, a me continua a sembrare non ben assortita, e mi pare incredibile che domenica saranno a 6 vittorie consecutive...anche se forse Pioli con Cristaldo,Laxalt,Morleo,Pazienza e Sorensen,ha un pò di materiale che a Napoli non aveva)

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2484 il: 27 Settembre, 2013, 11:07:26 am »
Domenica vincono tutte, pure il Milan contro la derelitta Samp, pure la Roma che nel secondo tempo ne farà altre 2 contro il pessimo Bologna, pure la solita Juve, pure l'Inter a Cagliari, che di contropiede vincerà pure con largo margine. Gli unici che usciranno con un pugno di mosche in mano, siamo noi, gli unici che patiscono sempre e comunque le fatiche di coppa.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2485 il: 27 Settembre, 2013, 11:18:41 am »
Domenica vincono tutte, pure il Milan contro la derelitta Samp, pure la Roma che nel secondo tempo ne farà altre 2 contro il pessimo Bologna, pure la solita Juve, pure l'Inter a Cagliari, che di contropiede vincerà pure con largo margine. Gli unici che usciranno con un pugno di mosche in mano, siamo noi, gli unici che patiscono sempre e comunque le fatiche di coppa.
bisogna rassegnarsi, sperare di ripetere la qualificazione in CL così tra qualche anno saremo -tipo- in 2° fascia con impegni europei più alla portata. nel frattempo sperare anche di completare la squadra... forse io te facciamo in tempo a metter su famiglia prima di vincere qualcosa  :pianto:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2486 il: 27 Settembre, 2013, 11:24:18 am »

Giovà a leggere a te le vittorie di ste squadre non ci dovrebbero affatto interessare, quello che ci dovrebbe interessare e cosa fanno Verona, Sassuolo, Catania, Chievo, Torino etc etc etc .  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2487 il: 27 Settembre, 2013, 11:25:46 am »
bisogna rassegnarsi, sperare di ripetere la qualificazione in CL così tra qualche anno saremo -tipo- in 2° fascia con impegni europei più alla portata. nel frattempo sperare anche di completare la squadra... forse io te facciamo in tempo a metter su famiglia prima di vincere qualcosa  :pianto:

5 vittorie su 6 partite, vittoria a SanSiro, vittoria coi vicecampioni d'Europa......poi il pareggio col livorno ed esce fuori che i Maya si erano sbagliati giusto di un anno  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2488 il: 27 Settembre, 2013, 11:27:54 am »
5 vittorie su 6 partite, vittoria a SanSiro, vittoria coi vicecampioni d'Europa......poi il pareggio col livorno ed esce fuori che i Maya si erano sbagliati giusto di un anno  :asd:
azz vuoi pareggiare pure col Livorno, allora ci vuoi vedere morti!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2489 il: 27 Settembre, 2013, 12:48:26 pm »
per me è assolutamente normale che ad inizio campionato le squadre più attrezzate facciano punti in scioltezza con quelle che lo sono meno. la lazio per un paio d'anni è sembrata una seria candidata allo scudetto addirittura fino a gennaio. a parità di condizione fisica e con la rosa al completo la squadra più forte vince. la roma ha giocato finora sempre con squadre meno forti, l'inter la juve, che è più forte, l'ha incontrata in casa a ridosso della prima di champions e ieri, da quello che dite, ha vinto a mazzo, contro una fiorentina che aveva già perso gomez e pasqual, e che nel finale ha rinunciato pure a rossi. noi abbiamo pagato dazio solo per via del turnover, come del resto ha rischiato di fare anche la juve e come sta facendo il milan.

il che non significa che l'ìinter non farà un'ottima stagione o che la roma non possa arrivarci addirittura sopra, ma andiamoci piano, siamo alla 5°.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2490 il: 27 Settembre, 2013, 13:03:03 pm »
Intanto il derby di Torino è assegnato a Cazzoleni.

Tanto vale non giocarla proprio e dare la vittoria a tavolino alla rubentus per 4 a 0 assegnando pure le marcature: doppietta di Vidal, Vucinic su rigore (inesistente) ed Asamoah allo scadere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2491 il: 27 Settembre, 2013, 13:04:57 pm »
per me è assolutamente normale che ad inizio campionato le squadre più attrezzate facciano punti in scioltezza con quelle che lo sono meno. la lazio per un paio d'anni è sembrata una seria candidata allo scudetto addirittura fino a gennaio. a parità di condizione fisica e con la rosa al completo la squadra più forte vince. la roma ha giocato finora sempre con squadre meno forti, l'inter la juve, che è più forte, l'ha incontrata in casa a ridosso della prima di champions e ieri, da quello che dite, ha vinto a mazzo, contro una fiorentina che aveva già perso gomez e pasqual, e che nel finale ha rinunciato pure a rossi. noi abbiamo pagato dazio solo per via del turnover, come del resto ha rischiato di fare anche la juve e come sta facendo il milan.

il che non significa che l'ìnter non farà un'ottima stagione o che la roma non possa arrivarci addirittura sopra, ma andiamoci piano, siamo alla 5°.

Fiorentina senza Pasqual, Gomez e Cuadrado.

Offline torello

• *
« Risposta #2492 il: 27 Settembre, 2013, 13:18:10 pm »
Fiorentina senza Pasqual, Gomez e Cuadrado.

la viola sta avendo parecchia sfiga..ieri davvero avevano poche alternative valide..

la nostra designazione è terribile, speriamo bene, perchè damato mi ricorda domeniche di merda

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2493 il: 27 Settembre, 2013, 13:40:01 pm »
Il pareggio con il Sassuolo è inaccettabile, non ci sono ne giustificazioni e ne scusanti. Potevamo pareggiare contro chiunque, ma non con il Sassuolo, è come lo 0-0 col Cesena di 2 anni fa e la sconfitta interna col Parma, e vorrei sapere perchè la Juve schiaccia un avversario ben più consistente del Sassuolo, come il Verona, per 90 minuti e passa nell'area, va in svantaggio ma ribalta la partita in 12 minuti, vorrei sapere il perchè, la sfaccimma della fatica l'accusiamo sempre e solo noi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2494 il: 27 Settembre, 2013, 13:51:32 pm »
Il pareggio con il Sassuolo è inaccettabile, non ci sono ne giustificazioni e ne scusanti. Potevamo pareggiare contro chiunque, ma non con il Sassuolo, è come lo 0-0 col Cesena di 2 anni fa e la sconfitta interna col Parma, e vorrei sapere perchè la Juve schiaccia un avversario ben più consistente del Sassuolo, come il Verona, per 90 minuti e passa nell'area, va in svantaggio ma ribalta la partita in 12 minuti, vorrei sapere il perchè, la sfaccimma della fatica l'accusiamo sempre e solo noi.

credo avessero fatto meno turnover di noi. e comunque sì, è abbastanza inaccettabile il nostro pareggio, soprattutto per la prestazione oscena contro una squadra di serie b.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2495 il: 27 Settembre, 2013, 13:53:51 pm »
credo avessero fatto meno turnover di noi.
La differenza sta pure che loro non tengono tumori come Fernandez e quell'ignobile capitan Findus in difesa, in attacco si possono permettere di tenere Quagliarella e Llorente come prime alternative. Nui tenimm e cuoll e cazz....

Offline torello

• *
« Risposta #2496 il: 27 Settembre, 2013, 14:08:44 pm »
La differenza sta pure che loro non tengono tumori come Fernandez e quell'ignobile capitan Findus in difesa, in attacco si possono permettere di tenere Quagliarella e Llorente come prime alternative. Nui tenimm e cuoll e cazz....

loro di ricambi per i centrali hanno il solo ogbonna di un certo livello, l'altro chi è marrone???
per quello che schierano quasi sempre i 3 chiellini bonucci e barzagli

davanti noi abbiamo un modulo diverso, e dobbiamo ancora capire zapata che d'è

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2497 il: 27 Settembre, 2013, 14:31:47 pm »
Serie A, Allegri: «Gli arbitri hanno deciso di non dare rigori al Milan»

:rofl:

figlio di puttana ea passà tanta guai

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2498 il: 27 Settembre, 2013, 15:14:47 pm »
Serie A, Allegri: «Gli arbitri hanno deciso di non dare rigori al Milan»

:rofl:

figlio di puttana ea passà tanta guai

ma che sfaccimma non gli basta mai a questi qua? e regaliamogli direttamente gli scudetti.....

comunque gabriella: le squadre che fanno la CL hanno SEMPRE perso qualche punticino in autunno. pure la juve poteva appizzarceli mercoledì, ma è la juve......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2499 il: 27 Settembre, 2013, 17:12:56 pm »
Però a dire il vero se tutto fosse andato come doveva andare (ovvero dando il 2-1 a Paloschi) penso proprio che i zuzzusi con la maglia da galera non sarebbero usciti con oltre un punto (questo sempre se avessero pareggiato nuovamente).