Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 548921 volte)

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #2520 il: 28 Settembre, 2013, 10:50:52 am »
per me saremmo dei fessi ad accettare
perche'? :look:
ho letto che il napoli si e' rimesso alla volonta' della lega senza porre questioni
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 10:52:00 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2521 il: 28 Settembre, 2013, 11:03:46 am »
perche'? :look:
ho letto che il napoli si e' rimesso alla volonta' della lega senza porre questioni

se la rinviano ci troviamo a poter preparare in tranquillità la trasferta di Marsiglia il martedì che già viene dopo le nazionali (coi sudamericani che torneranno giovedì)

inoltre con questa soluzione al ritorno becchiamo tre trasferte di fila incastrate pure con l'eventuale :look: :look: :look: ritorno degli ottavi di Champions

nah, non mi piace. Per me meglio giocarla a dicembre. Senza contare che loro in questo periodo sembrano carichi a mille, più in là si vedrà

se poi è una questione di equilibri politici in lega e di buoni rapporti, allora posso pure comprenderlo e alzo le mani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2522 il: 28 Settembre, 2013, 11:37:32 am »
se la rinviano ci troviamo a poter preparare in tranquillità la trasferta di Marsiglia il martedì che già viene dopo le nazionali (coi sudamericani che torneranno giovedì)

inoltre con questa soluzione al ritorno becchiamo tre trasferte di fila incastrate pure con l'eventuale :look: :look: :look: ritorno degli ottavi di Champions

nah, non mi piace. Per me meglio giocarla a dicembre. Senza contare che loro in questo periodo sembrano carichi a mille, più in là si vedrà

se poi è una questione di equilibri politici in lega e di buoni rapporti, allora posso pure comprenderlo e alzo le mani

Ma si fottessero i buoni rapporti, è una cosa mia vista e una fregatura enorme.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #2523 il: 28 Settembre, 2013, 11:45:51 am »
Perchè è aperto questo topik? il campionato è andato :(
Vero Gabbie? :(

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2524 il: 28 Settembre, 2013, 12:19:59 pm »
Eh cosa ? Questi hanno vinto uno scudetto da imbattuti, cosa che nessuna delle due giuve sopracitate è mai riuscita (anzi la prima Juve di Lippi 1994-95 mi pare che ha il record di essere la squadra scudettata con più sconfitte...), la maggior parte delle partite vinte in campionato sono tutte arrivate in scioltezza, una cosa proprio inaudita, il senso di imbattibilità che ti da questa squadra non te lo dava le altre due squadre ( forse giusto la Juve di Capello del girone d'andata, anche se pure lei poi incappava nella Reggina di turno ed abbuscava o peggio ancora nella Samp che faceva un tiro in porta nei primi minuti e vinceva la partita a Torino!!)  nonostante la differenza abbissale dal punto di vista tecnico. E perfino in Europa è riuscita a fare meglio della Juve di Capello, nonostante quest'ultima giocasse con 8/11mi della finale del mondiale più Nedved, Emerson e Ibrahimovic.

Gabriè ma cosaaaa ?? Passi per la Juve di Lippi e vi posso pure dare ragione, ma gli anni di Capello c'era giusto il Milan perchè pure l'Inter era la solita accozzaglia di figurine con il ciuffo che ammalia che cambiava formazione ogni partita....ma poi chi cavolo c'era dai ? La Roma che cambiò 4 allenatori il primo anno ed il secondo con Spalletti incominciò a giocare a gennaio ? Chi ci stava poi boh ? Questi come la metti e come giri vincono sempre e comunque, 12 minuti ci hanno messo per ribaltare la partita col Verona non col Sassuolo, e venivano pure loro dalla fatica di coppa.

da uno con la tua memoria storica non mi aspetto dei post del genere
ti sei reso conto da solo sulla juve di lippi,che era palesemente di un altro pianeta..ok

ma anche tra la juve di capello e questa juve ci sono due categorie di differenza
quella squadra dominò due campionati (precalciopoli, duellando contro il miglior milan di ancelotti) moooolto più competitivi di quelli vinti dalla juve di conte

jamm ja
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 12:29:20 pm da fabiopee »

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2525 il: 28 Settembre, 2013, 12:46:19 pm »

grazie mi sono fatto un'idea
Roma merda

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2526 il: 28 Settembre, 2013, 12:52:21 pm »
proprio adesso leggo

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, interviene a Radio Kiss Kiss. "Non ho niente in contrario all'inversione dei campi con la Roma. Anzi: l'ultima volta, col tutto esaurito, il San Paolo ci ha tradito con un meraviglioso pubblico... Col Sassuolo non abbiamo stravinto, non è che giocare in casa o fuori cambi. La Roma è in grandissima forma, può giocare ovunque. Se problemi di ordine pubblico impongono un cambiamento, è logico ed opportuno, per non falsare il campionato, giocare quel giorno. E giocheremo a Napoli, Roma permettendo, piuttosto che rimandare. Non si può decidere sulla testa dei club, dobbiamo essere d'accordo sulla data e siccome a gennaio inizieranno la Tim Cup come noi, è bene non spostare la data da dove è".

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2527 il: 28 Settembre, 2013, 12:53:59 pm »
aggiungo poi l'ottima motivazione che sabato 19 non potrei vederla :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2528 il: 28 Settembre, 2013, 13:08:11 pm »
da uno con la tua memoria storica non mi aspetto dei post del genere
ti sei reso conto da solo sulla juve di lippi,che era palesemente di un altro pianeta..ok

ma anche tra la juve di capello e questa juve ci sono due categorie di differenza
quella squadra dominò due campionati (precalciopoli, duellando contro il miglior milan di ancelotti) moooolto più competitivi di quelli vinti dalla juve di conte

jamm ja
Io non sto dicendo che questa Juve è più forte delle altre due anzi tutt'altro, dico solo che nonostante sia inferiore tecnicamente, ha vinto in un modo ancora più netto rispetto alle altre due Juve che erano di tutt'altro pianeta. Mo vogiamo dire che non ha concorrenza diciamolo pure, ma è un altro discorso che non mi piace proprio affrontare, preferisco analizzare i fatti concreti, e purtroppo questi sentenziano in una sola maniera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2529 il: 28 Settembre, 2013, 13:11:49 pm »
Chievo violenta :sbav:

VERONA. Applicazione del Daspo, il divieto di accedere alle manifestazione sportive, per due tifosi del Chievo. Il provvedimento, del questore di Verona, è stato applicato dopo gli accertamenti della Digos in occasione dell’incontro del 25 settembre Chievo Verona-Juventus dove i due tifosi si sarebbero resi responsabili di alcune intemperanze nei confronti di tifosi juventini.
In un caso, i poliziotti hanno individuato un 16enne, incensurato, aderente al gruppo ultrà clivense, che, dopo essere salito all’anello superiore della curva sud, ha brandito una cintura all’indirizzo di alcuni tifosi ospiti, cercando una reazione da questi ultimi. I tifosi juventini, che si trovavano in curva sud nell’anello superiore acquistando regolarmente il biglietto, non provenivano dal Piemonte (sistemati in curva nord), ma da club juventini di altre località. La polizia è intervenuta in tempo per bloccare il minore, evitando così lo scontro.
In un secondo caso, invece, un altro tifoso clivense di 26 anni, anch’esso incensurato, è stato intercettato dalla polizia mentre minacciava un tifoso juventino costringendolo a togliersi la sciarpa con i colori bianconeri.
Entrambi i tifosi clivensi saranno segnalati alle rispettive autorità giudiziarie, ovvero la Procura per i Minorenni di Venezia nel primo episodio e la Procura della Repubblica per il maggiorenne.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2530 il: 28 Settembre, 2013, 13:41:51 pm »
proprio adesso leggo

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, interviene a Radio Kiss Kiss. "Non ho niente in contrario all'inversione dei campi con la Roma. Anzi: l'ultima volta, col tutto esaurito, il San Paolo ci ha tradito con un meraviglioso pubblico... Col Sassuolo non abbiamo stravinto, non è che giocare in casa o fuori cambi. La Roma è in grandissima forma, può giocare ovunque. Se problemi di ordine pubblico impongono un cambiamento, è logico ed opportuno, per non falsare il campionato, giocare quel giorno. E giocheremo a Napoli, Roma permettendo, piuttosto che rimandare. Non si può decidere sulla testa dei club, dobbiamo essere d'accordo sulla data e siccome a gennaio inizieranno la Tim Cup come noi, è bene non spostare la data da dove è".
:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2531 il: 28 Settembre, 2013, 14:10:30 pm »
Ma secondo voi se rinviano Roma - Napoli, la mettono nella data che piace a noi?  :asd:
Va bene giocare a campi invertiti, senza complicarci ulteriormente la vita.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2532 il: 28 Settembre, 2013, 14:42:42 pm »
sarebbe il primo caso assoluto di inversione di campo....per ora io dico che non ci converrebbe preferire il 18 dicembre come data :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2533 il: 28 Settembre, 2013, 14:52:55 pm »
Ma secondo voi se rinviano Roma - Napoli, la mettono nella data che piace a noi?  :asd:
Va bene giocare a campi invertiti, senza complicarci ulteriormente la vita.

per regolamento la mettono nella prima data utile, cioè il 18 dicembre

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2534 il: 28 Settembre, 2013, 15:04:19 pm »
per regolamento la mettono nella prima data utile, cioè il 18 dicembre

Ed è molto peggio di ora, visto che sarebbe tra lo scontro con l'Inter e la trasferta di Cagliari.
L'ultima volta che una partita del Napoli è stata rinviata sapete bene che è successo  :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2535 il: 28 Settembre, 2013, 15:12:00 pm »
Ed è molto peggio di ora, visto che sarebbe tra lo scontro con l'Inter e la trasferta di Cagliari.

due partite con squadre che fanno cagare, quindi :look:

alla fine non credo ci sia un meglio o un peggio a prescindere, certo le tre trasferte di fila in mezzo agli ipotetici ottavi di champions qualche preoccupazione la desterebbero, ma vale anche per la Roma nell'immediato (avrebbero inter - noi - udinese tutte fuori)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2536 il: 28 Settembre, 2013, 15:20:38 pm »
Mah... per me è molto meglio l'inversione di campo senza azzardare sti rinvii assurdi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2537 il: 28 Settembre, 2013, 15:22:00 pm »
Io sto con enzo. Anche perchè cmq la trasferta di cagliari in realtà è un campo neutro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2538 il: 28 Settembre, 2013, 15:24:09 pm »
Io sto con enzo. Anche perchè cmq la trasferta di cagliari in realtà è un campo neutro.

Presto il Cagliari rigiocherà al S.Elia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2539 il: 28 Settembre, 2013, 15:30:00 pm »
Eh ma restano le 4 trasferte consecutive (a meno che non arriviamo primi nel girone..) a febbraio: turno eliminazione diretta (ritorno) incluso.