Torello io apprezzo la tua passione per il Napoli ma ti giuro che me lo stai facendo diventare un cicireniello a furia di grattarmelo.
Se non lo vuoi fare per me fallo per la mia compagna.
PLEASEEEEEEEEEEEEE
scusami, capisco la tua scaramanzia... anche io ho i miei riti e le mie fisse, dopo anni di bruciori di culo...anche io devo sopportare amici romanisti che mi parlano apposta di "antijuve" e che si guardano le partite di Champions per gufare..
anche io ho una discreta orchite durante le partite su ogni calcio d'angolo/di punizione o appena superano la 3/4 nostra..
pero', obiettivamente, non riesco a concepire come squadre che hanno valori tecnici inferiori ai nostri, che hanno un gran mazzo, che fanno punti per una buona impostazione, OTTIMA CORSA, e qualche recupero di giocatori validi possano davvero fare 75 punti e non andare incontro a problemi come noi, che comunque abbiamo la coppa campioni e non la SETTIMANA TIPO
ieri sera era una partita da 1-1 scritto, che la viola ha gettato nel ceso, perchè dietro ha giocatori RIDICOLI, mentre l'inter ha una difesa molto solida