Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]  (Letto 20213 volte)

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #160 il: 26 Settembre, 2013, 09:15:30 am »
Paradossalmente il risultato è la cosa meno preoccupante, la prestazione è stata talmente pessima che il pareggio alla fin fine sta stretto al Sassuolo. Allo stesso tempo è ovvio che se vuoi provare a vincere il campionato certe partite devi vincerle mangiandoti il campo. Vediamo a Genova che reazione ci sarà, una squadra seria fa i fossi per terra.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #161 il: 26 Settembre, 2013, 09:18:25 am »
Paradossalmente il risultato è la cosa meno preoccupante, la prestazione è stata talmente pessima che il pareggio alla fin fine sta stretto al Sassuolo. Allo stesso tempo è ovvio che se vuoi provare a vincere il campionato certe partite devi vincerle mangiandoti il campo. Vediamo a Genova che reazione ci sarà, una squadra seria fa i fossi per terra.

Dipende da chi gioca e da come sta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #162 il: 26 Settembre, 2013, 09:26:22 am »
Basta mettere in campo una formazione logica.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #163 il: 26 Settembre, 2013, 09:44:25 am »
sto incazzato nero, dico solo che ABBIAMO FATTO SCHIFO E MI SONO VERGOGNATO ieri sera....

UMILIATI dal sassuolo e dalla sua grinta, coglioni presuntuosi i giocatori e fesso benitez a fidarsi di catrami come fernandez e cannavaro...

detto questo, me ne FOTTO dell'arsenal, PRETENDO i titolari - TUTTI I TITOLARI - contro il genoa, poi si vede....

mi sono rotto il cazzo di figurelle
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #164 il: 26 Settembre, 2013, 10:21:31 am »
Maró che ntuosseco. Sto male proprio. Quando succedeva gli scorsi anni non stavo così :maronn:

rickyrich91

« Risposta #165 il: 26 Settembre, 2013, 10:30:21 am »
se pareggiavamo con un catania,atalanta o bologna mi intossicavo ma non così.....non si può contro un ammasso di tarzanielli da centro squadra di serie b che hanno preso 7 palloni 3 giorn iprima...

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #166 il: 26 Settembre, 2013, 10:36:43 am »

detto questo, me ne FOTTO dell'arsenal, PRETENDO i titolari - TUTTI I TITOLARI - contro il genoa, poi si vede....

mi sono rotto il cazzo di figurelle

Ora hai parlato bello e capito il giusto modo di vedere le cose.  :brà:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #167 il: 26 Settembre, 2013, 10:40:10 am »
Per me se vogliamo VERAMENTE cambiare mentalità dobbiamo incazzarci a questo pareggio e deve pesare al tecnico cosi come ai calciatori.
Siamo seri, per una volta siamo seri, non nascondiamo la testa nella sabbia come sempre. Fernandez inadeguato, Cannavaro ormai gioca come se ci facesse un piacere = VIA. Dentro un difensore serio. Dzemaili può sostituire Behrami ? NO. Dentro n centrocampista.
Higuain giocherà 80 partite ? NO. Dentro un attaccante.
La sconfitta di oggi è colpa di Benitez 100%, ha peccato di saccenza e di fiducia, col Sassuolo devi vincere il primo tempo 3-0 e annientare ogni loro velleità, poi togli i migliori, invece cosi c'è stato Zaza in stile Batistuta e Kurtic o come si chiama lui alla CR.
Male, molto male. Concordo appieno.
Dove sono ora gli scienziati giornalai che parlavano di Napoli competitivo per lo scudetto e rosa adeguata. O capiton è for staggion! Fernandez nazionale argentino è un favore a quegli squali dei procuratori. Huguain non è Cavani, pochi cazzi; e abbiamo un sostituto all'altezza? Con Jackson il Pappone si era sparato le pose o lo ha davvero trattato? Perché non è stato preso un difensore serio? Non sembra anche a voi che Astori sia 100 volte meglio del capitone e della disgrazia argentina? A centrocampo dove è il sostituto di Behrami?
Il tecnico: attendiamo prima di giudicare. In maniera puerile e da giornalai/tifosotti molti lo hanno frettolosamente definito "molto meglio di Mazzarri". Se Mazzarri a fine anno - con una rosa pressoché uguale a quella che arrivò nona lo scorso anno - ci arriva vicino (davanti è improbabile date certe pippe che si ritrova), molti cambieranno idea.
Rafé mi sta simpatico, ma - a parte al Valencia - non mi sembra che abbia mai fatto due competizioni al massimo. Comunque finora ha svolto un ottimo lavoro. Ieri ha fatto lo stesso errore che faceva Mazzarri, ovvero troppe riserve! Il Pappo non gli ha completato la rosa: tremendo delitto. Mancano 2-3 giocatori ancora e lui lo sa.
Contro il Genoa lascerei riposare Mesto (duo colombiano che furetta sulla fascia), Inler (Dzemaili è praticamente un titolare) e Marek (non so, non lo vedo al top fisicamente). Ergo, praticamente la squadra titolare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #168 il: 26 Settembre, 2013, 10:40:39 am »
Questa è la squadra materasso che quest'anno farà 20 punti e altrettanti gol. E noi gli abbiamo fatto fare un punto in casa. Ve l'ho detto, partiamo con un -2 di penalizzazione, perchè questi, sui campi delle prime 7-8 della classifica, piglieranno goleade a non finire.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #169 il: 26 Settembre, 2013, 10:41:54 am »
Dove sono ora gli scienziati giornalai che parlavano di Napoli competitivo per lo scudetto e rosa adeguata. O capiton è for staggion! Fernandez nazionale argentino è un favore a quegli squali dei procuratori. Huguain non è Cavani, pochi cazzi; e abbiamo un sostituto all'altezza? Con Jackson il Pappone si era sparato le pose o lo ha davvero trattato? Perché non è stato preso un difensore serio? Non sembra anche a voi che Astori sia 100 volte meglio del capitone e della disgrazia argentina? A centrocampo dove è il sostituto di Behrami?
Il tecnico: attendiamo prima di giudicare. In maniera puerile e da giornalai/tifosotti molti lo hanno frettolosamente definito "molto meglio di Mazzarri". Se Mazzarri a fine anno - con una rosa pressoché uguale a quella che arrivò nona lo scorso anno - ci arriva vicino (davanti è improbabile date certe pippe che si ritrova), molti cambieranno idea.
Rafé mi sta simpatico, ma - a parte al Valencia - non mi sembra che abbia mai fatto due competizioni al massimo. Comunque finora ha svolto un ottimo lavoro. Ieri ha fatto lo stesso errore che faceva Mazzarri, ovvero troppe riserve! Il Pappo non gli ha completato la rosa: tremendo delitto. Mancano 2-3 giocatori ancora e lui lo sa.

Ma va caca, va'.

Raffaele83

« Risposta #170 il: 26 Settembre, 2013, 10:50:19 am »
Con una rosa che non ha un ricambio come prima punta, non ha un altro centrocampista, un esterno e due centrali degni di tale nomi, i punti li perdi o prima o poi, quindi niente pippe mentali, ieri era sacrosanto fare un po' di turnover visto che si gioca a ritmi infernali e giocare con gli stessi 11 è impensabile e impossibile.

falceEmarcello

« Risposta #171 il: 26 Settembre, 2013, 10:54:04 am »
Con una rosa che non ha un ricambio come prima punta, non ha un altro centrocampista, un esterno e due centrali degni di tale nomi, i punti li perdi o prima o poi, quindi niente pippe mentali, ieri era sacrosanto fare un po' di turnover visto che si gioca a ritmi infernali e giocare con gli stessi 11 è impensabile e impossibile.

:sisi: :sisi:
E ti dico pure bene cosi. Prima o poi doveva succedere quindi meglio oggi che domani
Adesso abbiamo meno occhi addosso, meno pressioni e sopratutto piu' certezze su chi e' adeguato e chi no

Raffaele83

« Risposta #172 il: 26 Settembre, 2013, 10:58:16 am »
E ti dico pure bene cosi. Prima o poi doveva succedere quindi meglio oggi che domani
Adesso abbiamo meno occhi addosso, meno pressioni e sopratutto piu' certezze su chi e' adeguato e chi no
ieri onestamente mi è spiaciuto più che Rafa non abbia provato nulla per cambiare il match, anche Zapata si poteva mettere a 20 minuti alla fine, magari nono succedeva niente ma na sponda,na cos, per i punti sono sicuro che se giocassimo con gli stessi 11 sempre avremmo perso ugualmente punti, troppe pippe non me le faccio.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #173 il: 26 Settembre, 2013, 11:06:06 am »
Ma va caca, va'.
Ma chi ti ha chiamato in causa? Ma quanta cunferenz... E che argomentazioni fini e articolate... Mi inchino...
Ah, giusto, sto rispondendo a colei che affermava che avremmo abbuscato contro il Borussia, invece di prenderli a pallettone come affermavo io... I raise my hands

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #174 il: 26 Settembre, 2013, 11:07:57 am »
Ja mo Benitez è un ciuccio e Mazzarri è top coach?....

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #175 il: 26 Settembre, 2013, 11:08:22 am »
Sabato dobbiamo mangiarci il campo, mannaccia il patatercolo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #176 il: 26 Settembre, 2013, 11:10:28 am »
Contro il Genoa lascerei riposare Mesto (duo colombiano che furetta sulla fascia), Inler (Dzemaili è praticamente un titolare) e Marek (non so, non lo vedo al top fisicamente). Ergo, praticamente la squadra titolare.

quale galliani move hai utilizzato ieri sul gol di zaza ?

Esultanze matte di Galliani

Offline KuduroBlackKing

• *
Re:R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #177 il: 26 Settembre, 2013, 11:13:59 am »
Ja mo Benitez è un ciuccio e Mazzarri è top coach?....
Si vede che hai letto benissimo il mio intervento  :rotfl:
Ho scritto "Benitez ha fatto finora un ottimo lavoro". Il mio papiello era per dire che il tifosotto medio napoletano - dopo che Mazzarri se ne è andato - lo considera il peggior tecnico azzurro di sempre (alla stregua di un Agostinelli) e osanna Don Rafé (tecnico che stimo, lo ripeto!) dopo 2 giornate buone. Primi mugugni dopo il primo Sassuolo. Al prossimo pareggio con una piccola, vi saranno altri scienziati a dire che Rafé non è buon e che in fondo Mazzarri non è così male.
Detto questo, non ho mai affermato che Mazzarri è meglio di Rafé...
PS Che onore essere accusato di tifare contro ed essere paragonato nientepocodimeno che a Galliani! Fabio, dici pure che tifo per le strisciate, mo  :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #178 il: 26 Settembre, 2013, 11:14:55 am »
Ma chi ti ha chiamato in causa? Ma quanta cunferenz... E che argomentazioni fini e articolate... Mi inchino...
Ah, giusto, sto rispondendo a colei che affermava che avremmo abbuscato contro il Borussia, invece di prenderli a pallettone come affermavo io... I raise my hands

Ma che devo argomentare a uno che dice che Benitez nun è meglio 'e Mazzarri e ca se chiagne a Cavani nell'unica partita in cui probabilmente avrebbe fatto figure 'e merda pur iss, visto come abbiamo attaccato debolmente? Qua l'unico che dimostra di essere un tifosotto, facendo la vedova di gente morta e sepolta, alla prima partita sbagliata, si' tu. Ah, ma tu azzecchi i pronostici, m'ev scurdata, scusatOmi.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #179 il: 26 Settembre, 2013, 11:16:03 am »
dal tenore del tuo post sembra che non aspettassi altro che il primo scivolone...

me pari pippoinzaghi me pari