Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]  (Letto 20220 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #140 il: 26 Settembre, 2013, 00:51:26 am »
Sì, il problema è il mio, perchè la doppia Borussia-Milan mi aveva illuso troppo e mó mi uccide tornare alla mestizia delle jastemme al mercato, della chiagnuta preventiva, della Juve che arrobba, delle secciate alle altre, dei fernandez cu a maglia r'o Napule. Che palle, che palleee. Una vita di merda sempre e comunque.

Staje sicur che in casa col Sassuolo le varie Juve, Roma, Inter, Milan, Fiorentina, Lazio, ci vinceranno tutte.

pensa che tra san siro e stasera potevi fare un punto
ne hai fatti 4 e la squadra verrà strigliata a dovere da rafa
stay angry but stay hungry  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #141 il: 26 Settembre, 2013, 00:52:13 am »
potremmo sintetizzare il tutto con "tutto è cominciato da quando un utente del forum appassionato di sport paralimpici si è scommesso il Napoli scudettato"

ma anche no...dato che avete rubato tre punti a san siro  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #142 il: 26 Settembre, 2013, 01:01:21 am »
pensa che tra san siro e stasera potevi fare un punto
ne hai fatti 4 e la squadra verrà strigliata a dovere da rafa
stay angry but stay hungry  :look:

Stay Angri. É il massimo che mi posso permettere.

Seriamente, io ho avuto le risposte che cercavo da queste prime 6 partite: sarà una stagione a pacche strette e se arriviamo di nuovo secondi sarà un grandissimo, enorme successo, perchè la Champions struppea e la rosa è corta. Poi magari l'anno prossimo completiamo il mercato ( :zzz: ) e con un anno di esperienza in piú proviamo davvero a vincere qualcosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #143 il: 26 Settembre, 2013, 01:02:55 am »
bene, ti voglio così
l'unica speranza di portare a casa i soldi della scommessa sono le tue whinate  :compagni:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #144 il: 26 Settembre, 2013, 01:04:19 am »

Seriamente, io ho avuto le risposte che cercavo da queste prime 6 partite: sarà una stagione a pacche strette e se arriviamo di nuovo secondi sarà un grandissimo, enorme successo. Poi magari l'anno prossimo completiamo il mercato ( :zzz: ) e con un anno di esperienza in piú proviamo davvero a vincere qualcosa.

vabbè, ora ti stai facendo prendere dal pessimismo. Tirati un po' su il morale che domani è un altro giorno, Rossella :look:

http://snipurl.com/27voqt9
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:R: Re:R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #145 il: 26 Settembre, 2013, 01:04:21 am »

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Seriamente, io ho avuto le risposte che cercavo da queste prime 6 partite: sarà una stagione a pacche strette e se arriviamo di nuovo secondi sarà un grandissimo, enorme successo, perchè la Champions struppea e la rosa è corta. Poi magari l'anno prossimo completiamo il mercato ( :zzz: ) e con un anno di esperienza in piú proviamo davvero a vincere qualcosa.

quoto la dalla prima all'ultima parola. C'è ancora troppa munnezzamma in questa squadra e mancano due giocatori chiave chiesti da rafa.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #146 il: 26 Settembre, 2013, 01:32:03 am »
abbiamo buttato nel cesso il bonus della vittoria a san siro
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #147 il: 26 Settembre, 2013, 01:40:25 am »
Se Rafa impara dagli errori di stasera, questi 2 punti sprecati possiamo rimediarli e farli diventare il doppio, il triplo, il quadruplo ecc. a nostro favore, oppure se stasera non ha capito un cazzo possiamo perderne altri. Mi fido dell'intelligenza del nostro allenatore, quindi sono fiducioso per il futuro. In poche parole, passamm annanz.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #148 il: 26 Settembre, 2013, 01:48:33 am »
aprite il topic di Genoa-Napoli,qui potrei proferire solo espressioni blasfeme

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #149 il: 26 Settembre, 2013, 01:50:59 am »
Cannavaro Fernandez = Baldini Ayala

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

« Risposta #150 il: 26 Settembre, 2013, 02:03:29 am »
Stasera stadio ridicolo.  Neanche un po ' di tifo e sokiti cori anti gobbi vhe hanno solo rotto il cazzo. Pensamm o sassuolo invece e pensa semp a juve. Occasionali merda!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #151 il: 26 Settembre, 2013, 06:30:54 am »
Ci siamo giocati il primo pareggio contro la squadra più scarsa del campionato.Non mi allarmo,però adesso bisogna andare a vincere a genova,altrimenti li dobbiamo ammazzare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #152 il: 26 Settembre, 2013, 07:47:22 am »
Io devo ancora capire Fernandez cosa ha sbagliato sul goal..  :doh: Hamsik da 2 partite sta giocando in stile "fantasma" dei primi 5 anni a Napoli, non è stato cazzo di fare UN passaggio decente. Di Pandev non ne parliamo proprio... non so che cazzo andate cercando da Fernandez.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #153 il: 26 Settembre, 2013, 07:57:24 am »
la vittoria a milano dice tanto perchè comme va e comme vene è uno scontro diretto e ce lo siamo portati a casa distanziando di 8.5 punti una delle rivali pericolose. questa partita non dice niente perchè condizionata da aspetti contingenti, poi se volete fare la stupida semplificazione "hann' pigliato 7 pallune a mazzarri AND hann' pariggiato cu nuje = pigliammo 7 pallune a mazzarri" prego accomodatevi

ci dice che non siamo da scudetto? e grazie o'sasicc, risponderei

Questi hanno pareggiato a mazzo col Bologna, io il Milan e la Lazie, come scontri diretti, li toglierei proprio dal novero quest'anno... Sinceramente penavo prima ci servissero un centrocampista ed un difensore e nutrivo i miei dubbi sul solito Pandev estivo, più o meno sono confermati. Inoltre il turn over vedrà spesso e volentieri i purpi in campo, tuttavia questi devono proprio integrarsi negli schemi, nel secondo tempo ho visto robe che non possono dipendere dalla loro pur conclamata scarsezza.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #154 il: 26 Settembre, 2013, 08:04:45 am »
Io devo ancora capire Fernandez cosa ha sbagliato sul goal..  :doh: Hamsik da 2 partite sta giocando in stile "fantasma" dei primi 5 anni a Napoli, non è stato cazzo di fare UN passaggio decente. Di Pandev non ne parliamo proprio... non so che cazzo andate cercando da Fernandez.

lo stesso che va cercando e Paola e l'intero giornalismo sportivo, sapere erché ha deciso di darsi al calcio...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #155 il: 26 Settembre, 2013, 08:23:11 am »
comunque rendiamoci conto che ieri dalla linea di centrocampo all'ingresso della nostra area di rigore, c'era SEMPRE il nulla totale..mai un chitemmuorto che faceva interdizione in quella zona del campo.
Per colpa di queste merde ho dormito male e stamattina mi sono svegliato con quella capa di pucchiacca di Zaza in testa

Offline Marco78

• *
« Risposta #156 il: 26 Settembre, 2013, 08:24:27 am »
Io tengo "nu muss tant" da ieri sera....  :maronn:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #157 il: 26 Settembre, 2013, 08:43:33 am »
Il problema principale della partita di ieri è stato l'approccio del collettivo, non i singoli.

La squadra ha sottovalutato l'impegno, questo è, niente di più, niente di meno. E l'hanno fatto i campionissimi del Real (Callejon dopo 5 minuti che era entrato già scuoteva la testa, ma che sfaccimma hai passato, ma giooca... ) e i Mesto di turno, chest'è.

Poi vogliamo dire che Fernandez tien e pier a banana, verissimo, e il campo con il Napoli non lo deve vedere mai più.

Vogliamo dire che Pandev fa semp chest e c'ha rutt o cazz, e diciamo pure questo, che è la verità.

Vogliamo criticare la prestazione di Hamsik, facciamolo, ma io ho l'impressione che il ragazzo stia giocando non al top della condizione. Zoppica in campo, e pure i numerosi lisci di ieri non sono cosa sua, nemmeno nelle partite peggiori degli anni passati. Questo tiene qualcosa che non va.

Vogliamo parlare delle dormite di Capitan Carisma, e possiamo fare anche questo.

Ma la verità è che ieri siamo scesi in campo con la convinzione di essere migliori (e ci sta) e che per questo l'avremmo vinta facile facile (e questo non ci sta manco per il cazzo).

Per il resto ai vari piangitori ricordiamo che anche la Juve l'anno scorso ha perso con la Samp destinata a lottare per non retrocedere, non vuol dire un cazzo e siamo alla quarta. Anzi, meglio che la legnata sui denti l'abbiamo presa mò in faccia, squadra e ambiente.

Sin prisa pero sin pausa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #158 il: 26 Settembre, 2013, 08:45:18 am »
Questa partita mi ha ucciso il fegato,perchè non si può manco dire che li abbiamo schiattati nella loro area per tutta la partita e presi a pallonate avendo la sfortuna nera di non fare gol mentre loro con un tiro hanno fatto il pareggio.
No,invece ci è andata di lusso perché hanno avuto almeno un paio di occasioni in più e non parliamo dei contropiede in superiorità numerica che hanno sfruttato manco la chiavica.

Più della difesa mi  ha deluso molto la mediana,con Dzemaili ed Inler che lasciavano praterie per gli avversari fino ad arrivare contro Fernandez e Cannavaro che non sapevano se indietreggiare,andargli incontro o affrontarli per poi temporeggiare in attesa di qualche compagno in difesa(che puntualmente non arrivava.
Ma poi si è visto per una cifra di tempo Kurtic che pareva Cristiano Ronaldo ad infierire su Mesto.
Io voglio capire pure che non  c erano cambi,ma perché quasi mai nessuno andava ad aiutare il nostro terzino raddoppiando?
Si vedeva che al di la della inadeguatezza di alcuni fisicamente si era a tera,e per il gioco di Benitez serve una bella carica sia fisica che soprattutto nervosa.
E ieri non c era nessuna delle due.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #159 il: 26 Settembre, 2013, 09:05:58 am »
Per me il risultato di ieri è una sciagura perchè è un -2 rispetto alle dirette concorrenti che ci porteremo dietro fino a fine stagione, come una penalizzazione, visto che quest'anno pure per arrivare 2°-3° devi accocchiare 75 punti. Ma vabbe'. Il problema serio è che la rosa ha mostrato tutta la sua inadeguatezza, che alla 6 partita in stagione i titolari già non si reggono in piedi e che nelle ultime due partite abbiamo giocato malissimo, sia in formazione tipo che non. Io mi aspettavo di più, e invece effettivamente serve ancora tempo e servoni ancora diversi giocatori. Insomma, anno di transizione, pregamm 'o patatern.

Ah, quando dissi che è meglio quando le squadre si chiudono il vate Rocco mi disse che invece siamo ancora una squadra che agisce meglio in ripartenza :ehcomm:
Noi dobbiamo sempre pregare di schiacciare gli avversari e trovare un colpo di classe dei nostri là davanti, perchè nelle partite aperte rischiamo di pigliare pallonate da chiunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.