Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Settembre, 2013, 17:10:57 pm ---io vi dico la squadra che scende in campo nel primo tempo.
reina
mesto cannavaro britos zuniga
........inler..dzemaili.....
...mertens...hamsik...pandev
.............higuain.......
--- Termina citazione ---
Schierare Hamsik e Higuain alla quarta partita consecutiva prima di andare a Genova e a Londra sarebbe una mossa da handicappati :rotfl:
Leif Erikson:
Maggio è muorto
oh io vi ripeto la mia
deve riposare uno tra Hamsik e Higuain e quindi esordire uno tra Radosevic e Zapata
se riposa Hamsik esordisce Radosevic: Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Radosevic, Inler; Mertens, Dzemaili, Pandev; Higuain
se riposa Higuain esordisce Zapata: Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Dzemaili, Inler; Mertens, Hamsik, Pandev; Zapata
se riposano entrambi: Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Radosevic, Inler; Mertens, Dzemaili, Pandev; Zapata
ma la vedo poco probabile, veramente poco probabile.
Sempre al netto dei riposi di Zuniga, Behrami, Albiol, Callejon ed Insigne.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Il Uè - 23 Settembre, 2013, 17:01:05 pm ---In base alla formazione che hai scritto te lo meriti tu, visto che proprio Mazzarri faceva mega turnover di 8,9 giocatori :-)
--- Termina citazione ---
Mazzarri non ha mai saputo il significato del termine "turnover" e in campionato lo ha fatto solo a Chievo, ma quello non è definibile tale perchè lui emarginava chi non riteneva all'altezza delle sue aspettative e quindi quelli erano soltanto giocatori buttati a capocchia su un campo di calcio senza un minimo criterio tattico ne tecnico. Benitez invece lavora CON TUTTA LA ROSA e quindi ogni giocatore che scende in campo, da Higuain a Zapata ha un senso, sa cosa deve fare e come lo deve fare. Inoltre non si sentono sacchi di merda come faceva sentire Mazzarri i giocatori che lui emarginava dal gruppo.
Inoltre, il toscano ha sempre ritenuto una seccatura l'EL, quindi buttava più scarti possibili in campo solo per farsi eliminare il più presto possibile.
Il Uè:
Direi che decisamente siete voi a meritarvi Mazzarri:
http://www.tuttonapoli.net/copertina/chievo-napoli-1-0-mazzarri-regala-un-tempo-al-chievo-fideleff-i-3-punti-69231
grohl:
ma penso che non c'è il minimo collegamento con una trasferta in un campo ostico e maledetto per noi come verona e una partita in casa contro una banda di chiavici. Massacriamoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa