Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]

(1/125) > >>

Jena Plissken:
Dobbiamo continuare a vincere, questa è la partita più facile sulla carta ma dobbiamo fare un turnover massicio in vista dei prossimi probanti impegni e anche per far riposare gran parte degli elementi della squadra, in primis Albiol e Higuain che hanno giocato tutte le partite da titolari. Io giocherei così:

Reina
Mesto Cannavaro Fernandez Armero
          Inler Dzemaili/Radosevic
          Pandev Hamsik Mertens
                       Zapata

Però se Mesto ha giocato stasera penso che Maggio possa partire titolare mercoledì...

djcarmine:
voglio almeno 6 punti nelle prossime due partite, e magari vincere 8-0 mercoledì per dar soddisfazione agli amici che vogliono sempre mettere acopp' a mazzarri

si sa niente di eventuali esoneri?

Gabbie:
Io sto da oggi pomeriggio che rido per l'esilarante neologismo "Retrocessuolo" :rofl:

torello:
da mettere dentro solo Hamsik Reina Maggio Inler e Higuain...
non credo che possa mettere Zapata dall'inizio
prima chiudiamo la partita, poi mettiamo le riserve o presunte tali

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Settembre, 2013, 23:53:26 pm ---voglio almeno 6 punti nelle prossime due partite, e magari vincere 8-0 mercoledì per dar soddisfazione agli amici che vogliono sempre mettere acopp' a mazzarri

si sa niente di eventuali esoneri?

--- Termina citazione ---
Si spera che l'elegantone Di Francesco faccia l'ultimo match prima di essere cacciato a calci in culo, anche per facilitare il nuovo allenatore il quale non sarebbe proprio il top lavorare 2 giorni e affrontare il Napoli..:asd: :asd:

--- Citazione da: torello - 22 Settembre, 2013, 23:55:52 pm ---da mettere dentro solo Hamsik Reina Maggio Inler e Higuain...
non credo che possa mettere Zapata dall'inizio
prima chiudiamo la partita, poi mettiamo le riserve o presunte tali

--- Termina citazione ---
Non scherziamo, Higuain no. Ha giocato tutte le partite. Al massimo possiamo mettere Pandev punta ma è meglio evitare Higuain..bisogna dare fiducia a Zapata, dai che col Sassuolo al San Paolo dovremmo vincere anche con metà 2° squadra e metà primavera in campo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa