Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]

<< < (23/125) > >>

Il Uè:

--- Citazione da: Josif - 23 Settembre, 2013, 17:02:16 pm ---Mazzarri lo faceva solo in EL,mentre in campionato e CL si affidava sempre ai  titolarissimi   :pariamm:

--- Termina citazione ---

Cazzata....
Mi ricordo certe formazioni schierate in campionato a ridosso delle partite di Champions, l'anno del  girone impossibile.....

cavallopazzo:

--- Citazione da: Josif - 23 Settembre, 2013, 17:02:16 pm ---Mazzarri lo faceva solo in EL,mentre in campionato e CL si affidava sempre ai  titolarissimi   :pariamm:

lo faceva quando da provinciale non gli fregava un cazzo delle altre competizioni.... tu dimmi quale grande big europea ruota tutti e 11 giocatori in qualsiasi competizione... dimmi quale... e dai su finiamola di dire cazzate mercoledì vedremo chi scende in campo.

DioBrando:

Non lo so, però proprio tutti mi pare na cosa esagerata pure se giochiamo col Sassuolo. Non per la forza dei nostri, ma per l'affiatamento. Una cosa è quando uno gioca meno ma quando gioca lo fa a fianco di 6-7 titolari. Un'altra è quando giochi con i compagni di panca... Io per esempio farei giocare Inler-Radosevic e Maggio-Armero...

cavallopazzo:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Settembre, 2013, 17:08:42 pm ---Non lo so, però proprio tutti mi pare na cosa esagerata pure se giochiamo col Sassuolo. Non per la forza dei nostri, ma per l'affiatamento. Una cosa è quando uno gioca meno ma quando gioca lo fa a fianco di 6-7 titolari. Un'altra è quando giochi con i compagni di panca... Io per esempio farei giocare Inler-Radosevic e Maggio-Armero...

io vi dico la squadra che scende in campo nel primo tempo.

reina

mesto cannavaro britos zuniga

........inler..dzemaili.....
...mertens...hamsik...pandev
.............higuain.......

Artem Dzyuba:
Ma scusatemi tanto, alla fine Reina, Mesto,Cannavaro,Inler,Dzemaili,Armero,Mertens e Pandev ,quindi 8/11 della formazione, è come se fossero dei titolari,che sfaccimma volete? Ma vuje site popeto na mandria e pecore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa