Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
Artem Dzyuba:
Dottore chiami un Dottore!
biyop:
siamo riusciti a vincere contro l'atalanta,che rispetto a questi è il borussia dortmund,cambiando mezza squadra,ora non cogliamo l'occasione di farne riposare 6o7?...vorrei dire
Jena Plissken:
--- Citazione da: Il Uè - 23 Settembre, 2013, 17:20:11 pm ---Direi che decisamente siete voi a meritarvi Mazzarri:
http://www.tuttonapoli.net/copertina/chievo-napoli-1-0-mazzarri-regala-un-tempo-al-chievo-fideleff-i-3-punti-69231
--- Termina citazione ---
Quello non è turnover, ma mettere riserve e giocatori fuori dal progetto contemporaneamente in un campo di calcio senza nessun criterio logico. Penso sia la più grande cazzata che abbia fatto Mazzarri. :asd: :asd:
Qua non solo la situazione è diversissima ma giochiamo al San Paolo contro una squadra di due spanne inferiore a quel Chievo. :asd:
Il Uè:
--- Citazione da: biyop - 23 Settembre, 2013, 17:30:17 pm ---siamo riusciti a vincere contro l'atalanta,che rispetto a questi è il borussia dortmund,cambiando mezza squadra,ora non cogliamo l'occasione di farne riposare 6o7?...vorrei dire
Siamo riusciti a vincere con Marek e Callejon.
Queste sono statistiche!
Leif Erikson:
--- Citazione da: Il Uè - 23 Settembre, 2013, 17:32:30 pm ---Siamo riusciti a vincere con Marek e Callejon.
Queste sono statistiche!
ci posti la tua formazione ideale per mercoledì ? così per capire e che parlamm'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa