Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Che bel gioco :sad: non vedo l'ora di tornare allo stadio per godermi lo spettacolo :sbav: Albiol è una sicurezza ed è il mio idolo :love: Callejon che bella sorpresa, sacrificio e tecnica :sbav: Behrami è sempre lo stesso :love2: inutile fare commenti su Marek :alla: Zuniga deve assolutamente rinnovare e Pandev tecnicamente è nu mostr, che bella squadra :sad: dai presidè fai l'ultimo sforzo con un centrocampista e un altro difensore :ok:
Genny Fenny:
Io credo che con quella bestia indomita di Behrami possiamo tranquillamente permetterci l'uomo in più in fase offensiva, tantopiù perché Higuain, pur non avendo l'intensità difensiva di Cavani è abilissimo nel far salire la squadra a galla e leggere l'azione, facendoci respirare e dando margini di manovra prima non pensabili.
Detto in poche parole, arriva gente pe tutte 'e parte ed abbiamo una serie enorme di opzioni offensive (Callejon in primis, che è una bella arma bianca).
Zuniga è fondamentale e va accontentato in ogni modo. Hamsik deve alzare l'asticella a 15.
haru81:
Callejon è un pacco clamoroso, e Albiol è una scartina, questi erano i commenti nemmeno un mese fa. Infatti ieri hanno dimostrato a tutti quanto sono scarsi. Io ho visto un Napoli che ha dominato in lungo e in largo, con giocatori che sanno cosa fare con il pallone tra i piedi. 0 lanci lunghi, possesso palla, pressing fin dall'area di rigore avversaria. E li davanti facciamo paura, Higuain, Callejon, Pandev, Hamsik, Insigne, Mertens, tutta gente che sa giocare a pallone a cui aggiungerei anche Zuniga (da rinnovare il prima possibile). E secondo me siamo ancora in fase di rodaggio. Si forse il Bologna era poca cosa, ma è stata poca cosa anche per meriti nostri.
Moscardelli e Koné :ruoss: :ruoss:
diciassette:
callejon mi ha impressionato per la sua corsa. aiuta molto il terzino. bel gioco. rafa vincerà qualcosa.
Jethrotull:
--- Citazione da: ToNyN - 26 Agosto, 2013, 10:08:54 am ---callejon mi ha impressionato per la sua corsa. aiuta molto il terzino. bel gioco. rafa vincerà qualcosa.
--- Termina citazione ---
Non sbilanciamoci troppo però :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa