Staff > Stagione 2013/14

[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]

<< < (31/40) > >>

vampyr8:
Napoli Bologna 3-0 Auriemma Ampia Sintesi - 25-08-2013 - NapoliFansTube

noel:

--- Citazione da: torello - 26 Agosto, 2013, 19:03:12 pm ---mi pare che equilibrio ci sia, resta da vedere più che altro come reggiamo contro grosse formazioni

--- Termina citazione ---
Su questo invece bisogna lavorare ancora..

torello:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 26 Agosto, 2013, 18:37:50 pm ---Tornando a Maggio, visto che é arrivato ad un'età e che non potrà farsi sempre tutta la fascia a correre, in questo modulo, coperto dall'esterno potrà mostrare di non essere un calciatore finito, è un po' cio' che fa con Candreva in nazionale.
Per me quest'anno segnerà meno, si inserirà un pochino meno ma sarà fondamentale la sua fisicità in fase difensiva.

è la giusta evoluzione di un giocatore arrivato ormai ad una età critica..
da terzino secondo me farà benissimo

Vino a Tavola:
non ci dobbiamo nascondere perchè anche rimanendo così abbiamo molti margini di miglioramento... nuovi giocatori e allenatore, cos.... e comunque stiamo ancora al mese di agosto, nessuna squadra è rodata.

rimane che dovendo fare la CL urgono acquisti per poter puntare lì... preghiamo

bat86:

--- Citazione da: Napulè - 26 Agosto, 2013, 18:08:32 pm ---Pure io ho i miei dubbi su maggio in questa formazione, ma affermare che abbia giocato male ieri è assurdo. Metterei la firma per vederlo giocare sempre così.

quoto :sisi:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2013, 18:33:48 pm ---Tanto saremo gli ultimi, è scolpito nella pietra. Ma siamo OT. Torniamo a fare gli espertoni del calcio totale.

Io devo dire che faccio un'enorme fatica a capire dove finiscono i meriti del Napoli e cominciano i demeriti del Bologna. Loro mi sono sembrati veramente scarsissimi. Mi hanno fatto pariare i meravigliosi giornalai sportivi che ieri, all'improvviso, si sono accorti che quando tieni gente forte non ci vogliono 2 anni per giocare a pallone :peppewendell:

per me il bologna è veramente scarso e quest'anno rischiera' ma ci sono almeno 7-8 squadre come il bologna per me...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa