Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2013, 18:27:50 pm --- :doh:
--- Termina citazione ---
Pazzeo, sceglieremo tutto insieme :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 26 Agosto, 2013, 18:30:22 pm ---Pazzeo, sceglieremo tutto insieme :sisi:
Tanto saremo gli ultimi, è scolpito nella pietra. Ma siamo OT. Torniamo a fare gli espertoni del calcio totale.
Io devo dire che faccio un'enorme fatica a capire dove finiscono i meriti del Napoli e cominciano i demeriti del Bologna. Loro mi sono sembrati veramente scarsissimi. Mi hanno fatto pariare i meravigliosi giornalai sportivi che ieri, all'improvviso, si sono accorti che quando tieni gente forte non ci vogliono 2 anni per giocare a pallone :peppewendell:
paris_san_gennar:
Tornando a Maggio, visto che é arrivato ad un'età e che non potrà farsi sempre tutta la fascia a correre, in questo modulo, coperto dall'esterno potrà mostrare di non essere un calciatore finito, è un po' cio' che fa con Candreva in nazionale.
Per me quest'anno segnerà meno, si inserirà un pochino meno ma sarà fondamentale la sua fisicità in fase difensiva.
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2013, 18:12:57 pm ---Ragazzi, parliamoci chiaro, la vera sfida di Benitez è trovare il giusto equilibrio tra i reparti per rendere la squadra solida in fase difensiva.
mi pare che equilibrio ci sia, resta da vedere più che altro come reggiamo contro grosse formazioni
dostoieschi:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2013, 18:12:57 pm ---Ragazzi, parliamoci chiaro, la vera sfida di Benitez è trovare il giusto equilibrio tra i reparti per rendere la squadra solida in fase difensiva.
:sisi:
E la sfida della società, infatti, è quella di trovare un mediano che gli permetta di farlo. Non serve un padreterno coi piedi, ma un giocatore dinamico, bravo tatticamente, in grado di smistare il pallone velocemente. A volte ieri ci siamo fatti trovare sfilacciati, un po' perché manca ancora una completa intesa fra i reparti, un po' perché Inler quel lavoro non lo sa fare benissimo.
--- Citazione da: paris_san_gennar - 26 Agosto, 2013, 18:37:50 pm ---Tornando a Maggio, visto che é arrivato ad un'età e che non potrà farsi sempre tutta la fascia a correre, in questo modulo, coperto dall'esterno potrà mostrare di non essere un calciatore finito, è un po' cio' che fa con Candreva in nazionale.
Per me quest'anno segnerà meno, si inserirà un pochino meno ma sarà fondamentale la sua fisicità in fase difensiva.
Secondo me invece continuerà a inserirsi moltissimo perché Callejon gli permetterà di farlo coprendolo nelle sortite offensive. Ieri ho visto svariate volte lo spagnolo sulla linea dei difensori con Maggio più avanti a seguire l'azione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa