Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
Neapolis84:
vincere in scioltezza contro pioli, konè e moscardelli.
:sad:
Scherzi a parte, partita autoritaria, giocatori sempre in movimento, dopo essere passati in vantaggio abbiamo continuato a giocare e fare noi la partita. Sicuramente l'avversario ci ha agevolato, ma l'autorità mostrata è una cosa da non sottovalutare.
tony_:
lo amo, io lo amo a benny :love::sad:
una persona FOTTUTAMENTE SERIA, per dio
danielbertoni:
habemus allenatorem ! :gabbie:
Che bella sensazione vedere la grande squadra che scardina la squadretta che si chiude dietro, cambi intelligenti, giocano solo i più in forma, soprattutto si gioca !!!!!!!
Non ho parole
bat86:
buona la prima!!si sapeva partita facile ma amministrata benissimo...chiusa subito,non abbiamo sofferto o rischiato nulla...e sopratutto si prova sempre a costruire gioco e non si butta una palla...avanti cosi'!! :bandieranap:
DioBrando:
ho sbagliato il pronostico, gli abbiamo fatto tre gol invece di quattro... :look:
Comunque ottima partita, ma Britos due\tre errori li fa sempre, tipo quello su Diamanti... Questi con altre si pagano, speriamo che la panca di Cannavaro sia il preludio alla sua cessione e acquisto di altro centrale...
E Inler è il rallentatore dell'azione, niente da fare, l'unica nota stonata di una sinfonia che m'è piaciuta assai...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa