Staff > Stagione 2013/14

[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]

<< < (4/40) > >>

torello:
benitez ha dato un imprimatur fantastico, ora dobbiamo solo migliorare gli automatismi e la preparazione di alcuni
mi sembrano tutti remare nella giusta direzione

gnam:
Ma poi non ha prezzo riuscire a seguire con tranquillità un tempo intero, senza dover soffrire, con il pallino del gioco tra le mani, senza sostituzioni sparagnine tipo dentro un portiere in più e fuori un attaccante, senza difendere il risultato e basta..... Aaaahhhhh, m'agg luat nu pes a copp o stommac!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

bat86:

--- Citazione da: papasouth - 25 Agosto, 2013, 23:00:49 pm ---mi hanno fatto pariare gli spauracchi Konè e Moscardelli che veramente si pensavano il pataterno... tiri da ogni posizione, tacchi, tentativi di dribbling, bravi :troll:

--- Termina citazione ---
ormai hanno finito di fare  :compagni:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Agosto, 2013, 23:17:04 pm ---io penso che siamo hamsik dipendenti.. comunque bella prestazione ma l'avversario era poca cosa

--- Termina citazione ---
e' il giocatore piu' importante...ma non siamo hamsik dipendenti...

bat86:
ah eh ovvio che abbiamo un grande allenatore...sta parlando adesso e dice che per lo scudetto se tra mesi siamo li' dobbiamo crederci...

Piskyno89:
Dopo Cesena e palermo, anche il Bologna cadrà nella maledizione della b. Afammoc.
Per il resto siamo forti, pochi cazzi. Possiamo provare a dar fastidio alle merde

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa