Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 227819 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1220 il: 07 Aprile, 2014, 00:32:25 am »
una volta mettevamo callejon a fare la prima punta.bei tempi
Sarebbe stato geniale mettere i cross al centro per uno di 179cm contro due centrali di 187cm... roba da innovatori del calcio, Pep, Mourinho... fatevi da parte!

Offline antinelli

• *
  • Registrazione: Apr 2014
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1221 il: 07 Aprile, 2014, 00:32:53 am »
abbiamo messo cross?

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1222 il: 07 Aprile, 2014, 00:32:56 am »
Sine é grosso, ha un guaio sotto da paura, sposta i difensori col culo, crea scompiglio in area(e c crer é un armadio a tre ante), ten chiu dignità e Higuain, ma é veramente osceno tecnicamente parlando e goffo come Malgioglio su una femmina annura. L'anno prossimo in prestito in Olanda così fa 30 gol e lo vendiamo in Inghilterra al Tottenham per 35 milioni.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1223 il: 07 Aprile, 2014, 00:34:37 am »
abbiamo messo cross?
No, quelli di Mertens erano effetti speciali alla Michael Bay...

Offline antinelli

• *
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1224 il: 07 Aprile, 2014, 00:36:42 am »
No, quelli di Mertens erano effetti speciali alla Michael Bay...

ma va! abbiamo messo 1 cross in tutta la partita, poi solo palle filtranti dove uno veloce sarebbe stato meglio del negro andicappato.sulla cazzo di palla del rigore callejon avrebbe tirato invece di fare il mongoloide col portiere

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1225 il: 07 Aprile, 2014, 00:46:48 am »
ma va! abbiamo messo 1 cross in tutta la partita, poi solo palle filtranti dove uno veloce sarebbe stato meglio del negro andicappato.sulla cazzo di palla del rigore callejon avrebbe tirato invece di fare il mongoloide col portiere
E infatti si era procurato un rigore, che si fa finta di non vedere.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1226 il: 07 Aprile, 2014, 00:49:49 am »

E infatti si era procurato un rigore, che si fa finta di non vedere.

Ma non perdere tempo a discutere con questo mongoloide.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1227 il: 07 Aprile, 2014, 00:51:48 am »
Ma non perdere tempo a discutere con questo mongoloide.
Purtroppo so fatto cosi' Dosto... e strunzate non le reggo, soprattutto se uno viene con l'intento di flammare.

Offline canepazzo

• *
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1228 il: 07 Aprile, 2014, 08:14:42 am »
Purtroppo so fatto cosi' Dosto... e strunzate non le reggo, soprattutto se uno viene con l'intento di flammare.

La faccenda è semplice caro Alex: è che con tutti i miei fakes (e no non mi impegno a cercarne uno "veritiero" perchè il mio scopo non è fregarvi e poter vivere in pace insieme a voi) con tutto che pensate che sia juventino (perchè c'avete i prosciutti davanti agli occhi)con tutto che i miei modo, lo so, non sono i piu cortesi del mondo; io ho sempre detto cose sacrosante che solo ORA a fine campionato vedete.

CHe la squadra non fosse da scudetto.
che altri soldi erano stati investiti in malo modo
che benitez non sappia motivare chicchessia (direte..vedrai l'anno prossimo!! a parte che vedro', ma poi giocare con 11 del real madrid..beh riesce facile a tutti)
che hamsik era fuori posizione
che il cocainomane è la rovina della squadra (e poco importa se "eravamo in c" c'è una dignita cristoddiddio)
e sopratutto
CHE QUESTA SQUADRA DI MERDA SE NON GIOCA AL 1000% NON FA UN CAZZO, ci siamo ubriacati delle prestazioni con borussia e arsenal e vi siete dimenticati di 33 gare giocate una merda, con chiunque, con tutte le (nostre) formazioni.
di questo napoli non si salva nulla (e non vi appellate al 3 posto cristodiddio il parma cazzo è quinto!!! una squadra che fa 1 tiro in porta!!!) è un campionato talmente mediocre che bisognava essere la mmerda dell'inter per non fare nulla.
la finale di coppa italia, non vi ci riempite la bocca, l'abbiamo ricevuta in dono, dopo 2 partite di merda e la classica "prestazione" contro la roma. sai che ti dico: altro che coppa italia, facevamo bene a prenderne 20 dalla roma, e quando eravamo ancora in tempo, provare a recuperare il cazzo di secondo posto.
PERCHE, e datemi del troll dello juventino o del figlio di puttana(quindi vostro fratello) poco importa, rischiamo di non entrare in cl , di fare l'ennesima campagna di merda, di perdere anche i pochi buoni che abbiamo e di fare esattamente come l'inter di 5 anni fa. condannati a sparire nella mediocrità. con una differenza loro avevano fatto triplete noi nunn amm venciut nient

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1229 il: 07 Aprile, 2014, 08:29:14 am »
Mamma mia che vita di merda che fa questo. Oramai mi fa pena.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1230 il: 07 Aprile, 2014, 08:32:11 am »
Però è interessante notare come questi casi umani siano così affezionati al forum :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1231 il: 07 Aprile, 2014, 08:39:26 am »
:))) hahah io qua ci vengo una volta ogni 3 mesi, tu ci stai tutti i giorni.
secondo me la vita di merda la fa qualcun' altra :))
Tu però sei un malato di mente :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1232 il: 07 Aprile, 2014, 09:48:21 am »
:))) hahah io qua ci vengo una volta ogni 3 mesi, tu ci stai tutti i giorni.
secondo me la vita di merda la fa qualcun' altra :))

jamm che te la prendi a fare.....tu sei la leader maxim del movimento  :compagni: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1233 il: 07 Aprile, 2014, 12:04:44 pm »
La faccenda è semplice caro Alex: è che con tutti i miei fakes (e no non mi impegno a cercarne uno "veritiero" perchè il mio scopo non è fregarvi e poter vivere in pace insieme a voi) con tutto che pensate che sia juventino (perchè c'avete i prosciutti davanti agli occhi)con tutto che i miei modo, lo so, non sono i piu cortesi del mondo; io ho sempre detto cose sacrosante che solo ORA a fine campionato vedete.

CHe la squadra non fosse da scudetto.
che altri soldi erano stati investiti in malo modo
che benitez non sappia motivare chicchessia (direte..vedrai l'anno prossimo!! a parte che vedro', ma poi giocare con 11 del real madrid..beh riesce facile a tutti)
che hamsik era fuori posizione
che il cocainomane è la rovina della squadra (e poco importa se "eravamo in c" c'è una dignita cristoddiddio)
e sopratutto
CHE QUESTA SQUADRA DI MERDA SE NON GIOCA AL 1000% NON FA UN CAZZO, ci siamo ubriacati delle prestazioni con borussia e arsenal e vi siete dimenticati di 33 gare giocate una merda, con chiunque, con tutte le (nostre) formazioni.
di questo napoli non si salva nulla (e non vi appellate al 3 posto cristodiddio il parma cazzo è quinto!!! una squadra che fa 1 tiro in porta!!!) è un campionato talmente mediocre che bisognava essere la mmerda dell'inter per non fare nulla.
la finale di coppa italia, non vi ci riempite la bocca, l'abbiamo ricevuta in dono, dopo 2 partite di merda e la classica "prestazione" contro la roma. sai che ti dico: altro che coppa italia, facevamo bene a prenderne 20 dalla roma, e quando eravamo ancora in tempo, provare a recuperare il cazzo di secondo posto.
PERCHE, e datemi del troll dello juventino o del figlio di puttana(quindi vostro fratello) poco importa, rischiamo di non entrare in cl , di fare l'ennesima campagna di merda, di perdere anche i pochi buoni che abbiamo e di fare esattamente come l'inter di 5 anni fa. condannati a sparire nella mediocrità. con una differenza loro avevano fatto triplete noi nunn amm venciut nient
Vieni, ti crei i fake, offendi, ti comporti da moccioso e magari pretendi pure che inizio na discussione con te, ammorbandomi con un post apocacalittico (come se non bastassero gli altri)... no ma continua.

Leif Erikson

R: Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1234 il: 07 Aprile, 2014, 12:04:56 pm »
Però è interessante notare come questi casi umani siano così affezionati al forum :asd:

Jung ha scritto un libro su questo forum

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1235 il: 07 Aprile, 2014, 12:10:54 pm »
Jung ha scritto un libro su questo forum
Cioe' tu gia' stai in un certo modo per la partita, gia' sai che iniziano le solite jacuvelle "scusa mahharri" "palasio goleador" "marotta ha ragione" (stavo lanciando il telefono dalla finestra), po si presenta lui...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1236 il: 07 Aprile, 2014, 12:12:14 pm »
una cosa però a canepazzo devo dargliene atto, c'è un filo conduttore tra quello che dice e Marotta....cioè la provincialità....al tifosotto medio sta bene vincere con la juve, che goduria, l'amm schiattat...poi che non concludiamo un cazzo va bene...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1237 il: 07 Aprile, 2014, 12:15:25 pm »
una cosa però a canepazzo devo dargliene atto, c'è un filo conduttore tra quello che dice e Marotta....cioè la provincialità....al tifosotto medio sta bene vincere con la juve, che goduria, l'amm schiattat...poi che non concludiamo un cazzo va bene...
Nulla, proprio nulla...
Tu dici le cose in buona fede, iss e' da luglio ca romp o cazz.

Leif Erikson

« Risposta #1238 il: 07 Aprile, 2014, 12:16:07 pm »

È un troll di merda.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1239 il: 07 Aprile, 2014, 12:23:46 pm »
Poi per inciso, la rivalita' coi gobbi esiste da sempre, quindi io tutta sta ragione a occhio di falco non la do, non ci sono i motivi, e' solo freva che hanno pigliato due palloni proprio da noi, stanno montando polemiche su polemiche dall'inizio.
A me interessa ca cassani e' stato graziato (75 minuti in inferiorita'), e che c'era un rigore netto su Zapata, punto.
Fosse capitato il contrario, i due maiali parmigiani, avrebbero invocato la ripetizione della partita, e per i gobbi manco a parlarne, visto che si sono firati di dire e fare nel post juve - genoa dell'anno scorso e a catania.