Purtroppo so fatto cosi' Dosto... e strunzate non le reggo, soprattutto se uno viene con l'intento di flammare.
La faccenda è semplice caro Alex: è che con tutti i miei fakes (e no non mi impegno a cercarne uno "veritiero" perchè il mio scopo non è fregarvi e poter vivere in pace insieme a voi) con tutto che pensate che sia juventino (perchè c'avete i prosciutti davanti agli occhi)con tutto che i miei modo, lo so, non sono i piu cortesi del mondo; io ho sempre detto cose sacrosante che solo ORA a fine campionato vedete.
CHe la squadra non fosse da scudetto.
che altri soldi erano stati investiti in malo modo
che benitez non sappia motivare chicchessia (direte..vedrai l'anno prossimo!! a parte che vedro', ma poi giocare con 11 del real madrid..beh riesce facile a tutti)
che hamsik era fuori posizione
che il cocainomane è la rovina della squadra (e poco importa se "eravamo in c" c'è una dignita cristoddiddio)
e sopratutto
CHE QUESTA SQUADRA DI MERDA SE NON GIOCA AL 1000% NON FA UN CAZZO, ci siamo ubriacati delle prestazioni con borussia e arsenal e vi siete dimenticati di 33 gare giocate una merda, con chiunque, con tutte le (nostre) formazioni.
di questo napoli non si salva nulla (e non vi appellate al 3 posto cristodiddio il parma cazzo è quinto!!! una squadra che fa 1 tiro in porta!!!) è un campionato talmente mediocre che bisognava essere la mmerda dell'inter per non fare nulla.
la finale di coppa italia, non vi ci riempite la bocca, l'abbiamo ricevuta in dono, dopo 2 partite di merda e la classica "prestazione" contro la roma. sai che ti dico: altro che coppa italia, facevamo bene a prenderne 20 dalla roma, e quando eravamo ancora in tempo, provare a recuperare il cazzo di secondo posto.
PERCHE, e datemi del troll dello juventino o del figlio di puttana(quindi vostro fratello) poco importa, rischiamo di non entrare in cl , di fare l'ennesima campagna di merda, di perdere anche i pochi buoni che abbiamo e di fare esattamente come l'inter di 5 anni fa. condannati a sparire nella mediocrità. con una differenza loro avevano fatto triplete noi nunn amm venciut nient