Autore Topic: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]  (Letto 50421 volte)

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #80 il: 29 Luglio, 2013, 13:01:45 pm »
Annullarla o al contrario fare come se nulla fosse accaduto sono due scelte "estreme" e lasciamole ai cazzolunghisti da tastiera.
Da gente che invece deve dar conto all'opinione pubblica e che con la comunicazione ci lavora da anni mi aspetto una gestione più sobria del tutto.
Con sobria non intendo funerea, ma riuscire a trasformare una caciara trash in qualcosa con un pò più di classe.
Poi penso a quelli che dovrebbero mettere in atto il cambiamento e  :maronn: :maronn:

Quoto.....e poi aggiungo cazzolunghisti da tastiera e "controipocriti" male del secolo.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #81 il: 29 Luglio, 2013, 13:01:50 pm »
lasciamole ai cazzolunghisti da tastiera.

ma che strunzat! :maronn:

Ma manco uno dicesse che gli fa piacere che è morta la gente, solo perchè ammette che non concepisce di fermare la vita per dei lutti non propri... che poi è una cosa sacrosanta, altrimenti bisognerebbe stare a chiagnere  ore, minuti e quarti d'ora...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #82 il: 29 Luglio, 2013, 13:02:33 pm »
ma che strunzat! :maronn:

Ma manco uno dicesse che gli fa piacere che è morta la gente, solo perchè ammette che non concepisce di fermare la vita per dei lutti non propri... che poi è una cosa sacrosanta, altrimenti bisognerebbe stare a chiagnere  ore, minuti e quarti d'ora...
Assafamaronna.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #83 il: 29 Luglio, 2013, 13:03:15 pm »
Assafamaronna.

no ma lo dico solo dietro alla tastiera, se me lo chiedete faccia a faccia non la penso uguale :pazzo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #84 il: 29 Luglio, 2013, 13:04:07 pm »
Comunque nun facimm maje bbene :asd: :maronn: (dico in generale, eh. nun sia maje.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 29 Luglio, 2013, 13:06:33 pm »
 Ivan Zazzaroni

La vita non può essere solo sostanza: uno spazio va riservato alla forma che non è ipocrisia ma educazione. #opinionepersonale

Forse non è chiara una cosa: la partita di stasera doveva essere una festa, non una banale amichevole estiva. Senza la festa, cosa resta?

Il lutto e il rispetto del dolore altrui non sono mai ipocrisia: certo, è necessario possedere un filo di sensibilitá per capirlo. #irpinia

Stasera al San Paolo non può esserci festa: ci sono momenti in cui non fare è meglio di fare. La vita continua: non per tutti però. #irpinia

Ha truat comm s'aiza' qualche followers :letto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #86 il: 29 Luglio, 2013, 13:07:11 pm »
E quest'è la nostra società, facciata e polemiche.

Leif Erikson

« Risposta #87 il: 29 Luglio, 2013, 13:09:01 pm »
Io farei una grande festa, una festa immensa.
Poi, devolverei parte dell'incasso ai familiari delle vittime.

Questo sarebbe rispetto vero.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #88 il: 29 Luglio, 2013, 13:09:43 pm »

Questo sarebbe rispetto vero.

PRETE LAICO

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #89 il: 29 Luglio, 2013, 13:10:16 pm »

Questo sarebbe rispetto vero. pararsi il culo
:dela:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #90 il: 29 Luglio, 2013, 13:20:29 pm »
Io ho pagato il biglietto per la partita e la festa, se non ci fosse quest'ultima credo rimarremmo delusi in molti. Non voglio fuochi d'artificio, balletti e cose simili, ma almeno una presentazione degna. Non voglio una presentazione e un clima da funerale..:maronn:

Leif Erikson

« Risposta #91 il: 29 Luglio, 2013, 13:20:34 pm »
Il Napoli è sgomento per l'immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d'artificio. Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà' l'incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #92 il: 29 Luglio, 2013, 13:22:55 pm »
Il Napoli è sgomento per l'immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d'artificio. Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà' l'incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.

e se l'ultimo desiderio di quei 39 angeli fosse stato una grande festa al san paolo? non ci sarebbe rispetto per la loro memoria anche così.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #93 il: 29 Luglio, 2013, 13:24:55 pm »
Meglio che niente.

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #94 il: 29 Luglio, 2013, 13:26:04 pm »
Io ho pagato il biglietto per la partita e la festa, se non ci fosse quest'ultima credo rimarremmo delusi in molti. Non voglio fuochi d'artificio, balletti e cose simili, ma almeno una presentazione degna. Non voglio una presentazione e un clima da funerale..:maronn:

Anche questo è vero, io ci sto pensando ed è una tarantella incredibile... e mi viene da dire una cosa brutta che mi vergogno pure di pensare.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #95 il: 29 Luglio, 2013, 13:28:07 pm »
beh ragazzi comunque da quello che leggo si limitano a niente fuoci d'artificio e balletti vari, niente spettacolarità....presentazione maglie e acquisti e poi partita, mi sembra che ci può stare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #96 il: 29 Luglio, 2013, 13:29:54 pm »
Anche questo è vero, io ci sto pensando ed è una tarantella incredibile... e mi viene da dire una cosa brutta che mi vergogno pure di pensare.
Tranqui, pure a me è calato un bel po l'entusiasmo..:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 29 Luglio, 2013, 13:30:52 pm »
beh ragazzi comunque da quello che leggo si limitano a niente fuoci d'artificio e balletti vari, niente spettacolarità....presentazione maglie e acquisti e poi partita, mi sembra che ci può stare.

direi molto meglio  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #98 il: 29 Luglio, 2013, 13:30:57 pm »
Ma non capisco il nesso era un pulmann di tifosi ? No era un pulmann di pellegrini ... E allor chiuressen san giovanni rotondo pe nu par e mis

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #99 il: 29 Luglio, 2013, 13:31:01 pm »

non ti fare problemi, sei tra gentaglia. :ok: