Annullarla o al contrario fare come se nulla fosse accaduto sono due scelte "estreme" e lasciamole ai cazzolunghisti da tastiera.
Da gente che invece deve dar conto all'opinione pubblica e che con la comunicazione ci lavora da anni mi aspetto una gestione più sobria del tutto.
Con sobria non intendo funerea, ma riuscire a trasformare una caciara trash in qualcosa con un pò più di classe.
Poi penso a quelli che dovrebbero mettere in atto il cambiamento e

Io non mi sento affatto un cazzolunghista, ma io farei proprio come se nulla fosse accaduto e non vedo per quale ragione si dovrebbe avere un tono dimesso......come se fosse successa sta cosa a Roma e ieri Waters avesse suonato con gli ampificatori un poco più bassi, come se i ballerini del sancarlo facessero un balletto, ma non sulle punte etc etc etc.
E' una tragedia, dispiace tantissimo per chi ci è morto, ma con la partita di pallone, la festa del napoli, non c'entra nulla e non c'entra dippiù solo perchè avvenuta vicina.
Il calcio è malato di egocentrismo sociale e io la trovo una follia, persone son morte, mi spiace per loro, ma con questa festa non ci azzeccavano nulla e non devono modificarla per nulla.