Autore Topic: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]  (Letto 50343 volte)

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
Re:R: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #40 il: 29 Luglio, 2013, 09:43:12 am »
Muore gente tutti i giorni e che senso avrebbe annullare le partite?

infatti non ha senso annullare la partita, ma fare una sorta di festa in un giorno dove c'è poco da festeggiare si può evitare.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #41 il: 29 Luglio, 2013, 09:44:41 am »
Ma sì, martelliamoci i coglioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 29 Luglio, 2013, 09:51:53 am »
infatti non ha senso annullare la partita, ma fare una sorta di festa in un giorno dove c'è poco da festeggiare si può evitare.

C'è sempre poco da festeggiare e si festeggia sempre proprio per esorcizzare il poco che c'è da festeggiare.

Massima soldiarietà a tutti quelli coinvolti in questo incidente, i morti e i familiari, ma è insensato fermarsi o vestirsi a lutto per lutti non propri e, alla fin fine, è più una forma di rispetto andare avanti che far finta di esser contriti in maniera ipocrita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #43 il: 29 Luglio, 2013, 09:52:35 am »
Un minimo di tono minore, per un'ipocrita forma di rispetto (perchè per me è quello), è auspicabile. Le cirliderz si possono tranquillamente evitare, e forse pure l'inno. Mi limiterei a presentare squadra e maglie e a giocare la partita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #44 il: 29 Luglio, 2013, 09:55:48 am »
Un minimo di tono minore, per un'ipocrita forma di rispetto (perchè per me è quello), è auspicabile. Le cirliderz si possono tranquillamente evitare, e forse pure l'inno. Mi limiterei a presentare squadra e maglie e a giocare la partita.

Spero anch'io si scelga questa strada

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #45 il: 29 Luglio, 2013, 10:08:32 am »
condoglianze alle famiglie e rispetto per le vittime, ma annullare la partita sembra qualcosa di insensato.

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #46 il: 29 Luglio, 2013, 10:19:18 am »

Esatto, la partita non si può sospendere, al massimo si gioca col lutto al braccio,  ma la festa sicuramente si può evitare e rimandarla alla prossima partita in casa del Napoli!! Fare festa stasera sarebbe davvero di cattivo gusto.
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #47 il: 29 Luglio, 2013, 10:41:06 am »
Esatto, la partita non si può sospendere, al massimo si gioca col lutto al braccio,  ma la festa sicuramente si può evitare e rimandarla alla prossima partita in casa del Napoli!! Fare festa stasera sarebbe davvero di cattivo gusto.

boh, la festa ci può stare in tono minore, ma ci DEVE essere.

Offline wendell

• *
« Risposta #48 il: 29 Luglio, 2013, 11:04:51 am »
Vabbuò, evitare cheerleaders ed inno (che comunque sarebbero contestati dalle curve :cazzimm:) credo sia una cosa plausibile.
Rimandare la partita no, causerebbe disagi a tutti (squadre, spettatori, società) e non servirebbe a nulla.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #49 il: 29 Luglio, 2013, 11:09:28 am »
Muore gente tutti i giorni e che senso avrebbe annullare le partite?

boh, magari così resuscitano. :overfaje:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #50 il: 29 Luglio, 2013, 11:17:44 am »
ma la festa sicuramente si può evitare e rimandarla alla prossima partita in casa del Napoli!!
Sarebbe irrispettoso verso chi ha pagato il biglietto anche per vedere ciò. Riposino in pace i morti dell'incidente, però almeno bisogna fare tutto ciò che è stato prefissato ma in modo più pacato.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #51 il: 29 Luglio, 2013, 11:20:43 am »
secondo me fare la cosa soft è più ridicolo che non farla, che già è una cosa ridicola da fintosensibili ipocriti benpensanti.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #52 il: 29 Luglio, 2013, 11:22:06 am »
Ma che ipocrisia.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #53 il: 29 Luglio, 2013, 11:24:42 am »
secondo me fare la cosa soft è più ridicolo che non farla, che già è una cosa ridicola da fintosensibili ipocriti benpensanti.
benvenuto in italia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #54 il: 29 Luglio, 2013, 11:42:30 am »
Decibel Bellini su Facebook ha detto che molto probabilmente ci sarà un ridimensionamento della festa di stasera.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #55 il: 29 Luglio, 2013, 12:20:24 pm »
Annullarla o al contrario fare come se nulla fosse accaduto sono due scelte "estreme" e lasciamole ai cazzolunghisti da tastiera.
Da gente che invece deve dar conto all'opinione pubblica e che con la comunicazione ci lavora da anni mi aspetto una gestione più sobria del tutto.
Con sobria non intendo funerea, ma riuscire a trasformare una caciara trash in qualcosa con un pò più di classe.
Poi penso a quelli che dovrebbero mettere in atto il cambiamento e  :maronn: :maronn:
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2013, 12:21:29 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Alemao

« Risposta #56 il: 29 Luglio, 2013, 12:23:31 pm »
Lo stadio è il posto peggiore e più ipocrita per esprimere solidarietà o vicinanza alle vittime di una sciagura. Ci sono altri luoghi meglio indicati (Chiesa e Istituzioni locali). Mi aspetto una presentazione in tono minore, ma 'sti ipocriti che scrivono su sitarielli e giornali li manderei platealmente affanculo, perché sono il Male.

Leif Erikson

R: Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #57 il: 29 Luglio, 2013, 12:25:43 pm »
Lo stadio è il posto peggiore e più ipocrita per esprimere solidarietà o vicinanza alle vittime di una sciagura. Ci sono altri luoghi meglio indicati (Chiesa e Istituzioni locali). Mi aspetto una presentazione in tono minore, ma 'sti ipocriti che scrivono su sitarielli e giornali li manderei platealmente affanculo, perché sono il Male.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #58 il: 29 Luglio, 2013, 12:35:19 pm »
Annullarla o al contrario fare come se nulla fosse accaduto sono due scelte "estreme" e lasciamole ai cazzolunghisti da tastiera.
Da gente che invece deve dar conto all'opinione pubblica e che con la comunicazione ci lavora da anni mi aspetto una gestione più sobria del tutto.
Con sobria non intendo funerea, ma riuscire a trasformare una caciara trash in qualcosa con un pò più di classe.
Poi penso a quelli che dovrebbero mettere in atto il cambiamento e  :maronn: :maronn:

Io non mi sento affatto un cazzolunghista, ma io farei proprio come se nulla fosse accaduto e non vedo per quale ragione si dovrebbe avere un tono dimesso......come se fosse successa sta cosa a Roma e ieri Waters avesse suonato con gli ampificatori un poco più bassi, come se i ballerini del sancarlo facessero un balletto, ma non sulle punte etc etc etc.

E' una tragedia, dispiace tantissimo per chi ci è morto, ma con la partita di pallone, la festa del napoli, non c'entra nulla e non c'entra dippiù solo perchè avvenuta vicina.
Il calcio è malato di egocentrismo sociale e io la trovo una follia, persone son morte, mi spiace per loro, ma con questa festa non ci  azzeccavano nulla e non devono modificarla per nulla.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #59 il: 29 Luglio, 2013, 12:38:10 pm »
Ma poi l'Avellino l'essa fa,mica nuje  :look:
Adda venì Baffone!