Autore Topic: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]  (Letto 50392 volte)

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #100 il: 29 Luglio, 2013, 13:31:07 pm »
stronzate!!! tutte stronzate...che cazzo c' entra il pallone con 39 morti in un incidente d' auto???
allora visto che tutti i giorni ci sono morti per incidenti d' auto ogni volta si rinviano le partite???
la festa di stasera urta la sensibilità dei morti o delle loro famiglie???

ma non diciamo cazzate!!!

ma si murev natu povero maronno nun a facevano o stess la festa??? o altri morti hanno meno dignità?
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 29 Luglio, 2013, 13:31:16 pm »
uno dei più grandi incidenti automobilistici della storia d'Italia, in cui sono coinvolte 40 persone, tutte native di Pozzuoli o che vivevano in luoghi vicini a Napoli.
De Laurentiis gestisce una società che parteciperà alla Champions', in cui ora giocano 3 ex calciatori del Real, uno del Liverpool peraltro con vittorie nella nazionale spagnola,1-2 calciatori della nazionale italiana etc etc......mò mettetevi nei panni del Napoli, e vedete che non si può fare finte proprio totalmente di nulla, eh...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #102 il: 29 Luglio, 2013, 13:31:56 pm »
Ma non capisco il nesso era un pulmann di tifosi ? No era un pulmann di pellegrini ... E allor chiuressen san giovanni rotondo pe nu par e mis

hahahahaha grande, marcè :gonzalo:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #103 il: 29 Luglio, 2013, 13:35:32 pm »
Ma non capisco il nesso era un pulmann di tifosi ? No era un pulmann di pellegrini ... E allor chiuressen san giovanni rotondo pe nu par e mis
:alla: :alla: :alla:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #104 il: 29 Luglio, 2013, 13:35:57 pm »
Il vostro cinismo spesso mi spaventa, non capisco se qualcuno vuole fare il personaggio o veramente è di un cinismo unico.

Io la penso in maniera diversa, per me una squadra di calcio è un simbolo di quella città, tifo Napoli in quanto napoletano e ieri Napoli è stata ferita. Annullare la partita no, ma avere una serata con un tono minore è quantomeno obbligatorio e non per ipocrisia o buonismo, ma perchè, ripeto, è stata colpita la popolazione della città che rappresenta il Napoli calcio.

Mi fanno ridere (diciamo ridere, veramente mi fanno incazzare non poco) quelli che (altra doverosa parentesi, mi riferisco a cose esterne al forum, poi magari ci sta pure qualcuno nel forum, ma questo lo ignoro e vorrei continuare ad ignorarlo) a marzo di quest'anno si sono fatti uscire le crisi perchè la Coppa America andava annullata perchè era caduto un palazzo con 0 vittime. "La festa con il morto in casa". Gli stessi oggi dicono "the show must go on".

Bah...

ti quoto con tutto il cuore, ci sono persone qua sopra su cui è meglio evitare commenti  :maronn:

sacrosanta la decisione della società di soprassedere sulle cafardate in programma, era il minimo.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2013, 13:40:49 pm da Neutrino »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #105 il: 29 Luglio, 2013, 13:36:12 pm »
Ah,a proposito dell'inno.Ieri sera il grande Nino D'angelo,ha vuttato un paio di frecciatine a Dela(uagliù chill è un romano,nu capisc)reo di non avere scelto il suo immortale "Napoli Napoli" che,tra l'altro, ho cantato fino a perdere la voce :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 29 Luglio, 2013, 13:36:54 pm »
Hai ragione, io questo pensavo, ma purtroppo come detto nocerino una società come il Napoli non può fare finta di niente..però a me da tifoso brucia un po il culo, visto che stasera volevo pariare con le tamarrate organizzate da De La..e perchè tutto ciò non è collegato in nessuno modo al Napoli, quindi non sarebbe risultato offensivo nei confronti di nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #107 il: 29 Luglio, 2013, 13:37:27 pm »
Il Napoli è sgomento per l'immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d'artificio. Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà' l'incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.

Mi sembra una soluzione condivisibile. Se cacano il cazzo pure così allora s'acceress'n. Sta doppia morale per cui "Che esagerazioni, il calcio è un gioco blablabla" fino a che non succede qualcosa che lo rende improvvisamente il centro del mondo è ridicola.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #108 il: 29 Luglio, 2013, 13:38:09 pm »
 :zzz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 29 Luglio, 2013, 13:38:15 pm »
Il vostro cinismo spesso mi spaventa, non capisco se qualcuno vuole fare il personaggio o veramente è di un cinismo unico.

Io la penso in maniera diversa, per me una squadra di calcio è un simbolo di quella città, tifo Napoli in quanto napoletano e ieri Napoli è stata ferita. Annullare la partita no, ma avere una serata con un tono minore è quantomeno obbligatorio e non per ipocrisia o buonismo, ma perchè, ripeto, è stata colpita la popolazione della città che rappresenta il Napoli calcio.

Mi fanno ridere (diciamo ridere, veramente mi fanno incazzare non poco) quelli che (altra doverosa parentesi, mi riferisco a cose esterne al forum, poi magari ci sta pure qualcuno nel forum, ma questo lo ignoro e vorrei continuare ad ignorarlo) a marzo di quest'anno si sono fatti uscire le crisi perchè la Coppa America andava annullata perchè era caduto un palazzo con 0 vittime. "La festa con il morto in casa". Gli stessi oggi dicono "the show must go on".

Bah...

ma ferita di cosa? è un incidente, una fatalia, cose che purtroppo capitano tutti i giorni ma nessuno si cimenta in gare di cazzolunghismo macabro perchè magari 40 napoletani muoiono in istanti e luoghi diffenti. ci fosse stato un attentato  leghista, allora si che avrei capito il discorso della "città ferita"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #110 il: 29 Luglio, 2013, 13:39:17 pm »
Ma quindi c'avessm tutti riunire e mettere a piangere per ste 30 e passa morti??? Pensate che esiste pure la nazionale di calcio irachena, e iraniana, e poi vedete che non facciamo così tanto schifo noi :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
Re:R: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #111 il: 29 Luglio, 2013, 13:40:34 pm »
Il Napoli è sgomento per l'immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d'artificio. Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà' l'incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.
Si sono sparagnati una contestazione dalle curve.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 29 Luglio, 2013, 13:41:42 pm »
ma ferita di cosa? è un incidente, una fatalia, cose che purtroppo capitano tutti i giorni ma nessuno si cimenta in gare di cazzolunghismo macabro perchè magari 40 napoletani muoiono in istanti e luoghi diffenti. ci fosse stato un attentato  leghista, allora si che avrei capito il discorso della "città ferita"

C'è da dire che è stata na fatalità annunciata. Motivo per cui 'a città s'avessa senti' ferita tutt'e juorn. Non solo oggi, nè tantomento pe na partita 'e pallone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #113 il: 29 Luglio, 2013, 13:43:37 pm »
ti ripeto, sono punti di vista, per te il Napoli è una squadra di calcio, basta. Ecco perchè non puoi capire il mio discorso. Per me il Napoli è più di una squadra di calcio, è una rappresentanza della mia città, io il calcio lo vedo così, ecco perchè schifo vivamente chi tifa rube, milan, inter, non hanno niente a che vedere con quella gente.

In quanto Napoli, ieri c'è stata una tragedia che riguarda la mia città. Come quando è stata bruciata città della scienza, li si è mosso (almeno, hanno fatto la parte di muoversi) tutto il mondo, politico, artistico, sportivo o quant'altro. Secondo il vostro ragionamento (portatolo all'estremo, ma è giusto pe fa capì), a quella tragedia dovevano indignarsi e provare a fare qualcosa solo gli "scienziati".

Lo ripeto, finchè ci troviamo su 2 binari diversi non ci troveremo. Napoli squadra di calcio. Napoli squadra di calcio che rappresenta una città. Sono 2 cose diverse.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #114 il: 29 Luglio, 2013, 13:46:05 pm »
ti ripeto, sono punti di vista, per te il Napoli è una squadra di calcio, basta. Ecco perchè non puoi capire il mio discorso. Per me il Napoli è più di una squadra di calcio, è una rappresentanza della mia città, io il calcio lo vedo così, ecco perchè schifo vivamente chi tifa rube, milan, inter, non hanno niente a che vedere con quella gente.

ah ho capito, grazie per la lezione di tifo, tu si che sei uno buono  :alla: ma pure per me il napoli rappresenta la città e tutt' cos. è il pullman dei pellegrinaggi che per me non rappresenta la città
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #115 il: 29 Luglio, 2013, 13:47:00 pm »
ma pure per me il napoli rappresenta la città e tutt' cos. è il pullman dei pellegrinaggi che per me non rappresenta la città
ma dentro c'erano tutti napoletani figli di questa città. O perchè erano pellegrini, erano senza radici?

P.S. vedo che hai modificato il post. Io non voglio dare lezioni di tifo a nessuno e non c'è scritto da nessuna parte che devi imparare da me. Ho detto che io la vedo diverso da voi. Addo cazzo sta questa lezione? Ma vuje ogni tanto pure leggete cose che non ci stanno eh?

Poi, se anche per te il Napoli è rappresentanza di città, allora non ti capisco proprio, ma vado avanti lo stesso.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2013, 13:49:15 pm da Neapolis84 »

Leif Erikson

« Risposta #116 il: 29 Luglio, 2013, 13:49:10 pm »
https://www.facebook.com/pages/Napoli-Calcio-Cheerleaders-Fans/138060173067976

fossi in voi, leggerei il commento all'ultimo status

:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #117 il: 29 Luglio, 2013, 13:49:44 pm »
Mi state facendo girare lo stomaco :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #118 il: 29 Luglio, 2013, 13:50:06 pm »
Spoiler

Però infondo infondo... una piccola parte glie la potevano lasciare a ste cirlider....

Offline wendell

• *
« Risposta #119 il: 29 Luglio, 2013, 13:50:14 pm »