Autore Topic: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]  (Letto 50429 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #60 il: 29 Luglio, 2013, 12:38:48 pm »
Lo stadio è il posto peggiore e più ipocrita per esprimere solidarietà o vicinanza alle vittime di una sciagura. Ci sono altri luoghi meglio indicati (Chiesa e Istituzioni locali). Mi aspetto una presentazione in tono minore, ma 'sti ipocriti che scrivono su sitarielli e giornali li manderei platealmente affanculo, perché sono il Male.
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #61 il: 29 Luglio, 2013, 12:41:23 pm »
Che noia questa corsa all'indignazione :zzz:

Ma veramente ch cazz c'azzecca l'incidente c'o pallone? Bah.

Io sono per un ridimensionamento, ma solo per non farci cacare il cazzo. Annullare sarebbe inutile, assurdo, nonchè impossibile, visto tutta la macchina organizzativa già messa in atto da mò.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #62 il: 29 Luglio, 2013, 12:42:13 pm »
Ma poi l'Avellino l'essa fa,mica nuje  :look:
I morti sono tutti della provincia di Napoli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #63 il: 29 Luglio, 2013, 12:42:46 pm »
Io non mi sento affatto un cazzolunghista, ma io farei proprio come se nulla fosse accaduto e non vedo per quale ragione si dovrebbe avere un tono dimesso......come se fosse successa sta cosa a Roma e ieri Waters avesse suonato con gli ampificatori un poco più bassi, come se i ballerini del sancarlo facessero un balletto, ma non sulle punte etc etc etc.

E' una tragedia, dispiace tantissimo per chi ci è morto, ma con la partita di pallone, la festa del napoli, non c'entra nulla e non c'entra dippiù solo perchè avvenuta vicina.
Il calcio è malato di egocentrismo sociale e io la trovo una follia, persone son morte, mi spiace per loro, ma con questa festa non ci  azzeccavano nulla e non devono modificarla per nulla.

Ma infatti tu sei calvin :look: e loro sono la società sportiva calcio napoli. A te chi cazz te cac (con tutto il rispetto dovuto eh ).
Se l'annullano, o fanno come se nulla fosse accaduto i giornali se li mangiano. Se riescono a fornire uno spettacolo con un tono più sobrio fann bella figura e non rompono il cazzo a nessuno(ma , ribadisco, considerando gli elementi in questione non credo proprio che ci riescano...)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #64 il: 29 Luglio, 2013, 12:46:49 pm »
I morti sono tutti della provincia di Napoli.
Mi dispiace. Stiamo sempre a dire le stesse cose, quando succedono queste tragedie, quindi finiamola di parlarne, tanto  non ci sono motivi per annullare la partita e non goderci la cafardata pazzesca di babbo Dela.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #65 il: 29 Luglio, 2013, 12:49:53 pm »
Sine vabbuò mo volit il ridimensionamento per non subirvi la cagata dell'inno e cheerleader, se vulit verè Higuain, vi sorbite pure le cafonate vicino. Ipocriti :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #66 il: 29 Luglio, 2013, 12:50:22 pm »
Mi dispiace. Stiamo sempre a dire le stesse cose, quando succedono queste tragedie, quindi finiamola di parlarne, tanto  non ci sono motivi per annullare la partita e non goderci la cafardata pazzesca di babbo Dela.
Ma la cafardata non ci sarà, rischia di trasformarsi in un clamoroso autogol a livello d'immagine.
Niente inno e cheerleaders, saranno presentate maglie e giocatori. :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #67 il: 29 Luglio, 2013, 12:50:37 pm »
Il vostro cinismo spesso mi spaventa, non capisco se qualcuno vuole fare il personaggio o veramente è di un cinismo unico.

Io la penso in maniera diversa, per me una squadra di calcio è un simbolo di quella città, tifo Napoli in quanto napoletano e ieri Napoli è stata ferita. Annullare la partita no, ma avere una serata con un tono minore è quantomeno obbligatorio e non per ipocrisia o buonismo, ma perchè, ripeto, è stata colpita la popolazione della città che rappresenta il Napoli calcio.

Mi fanno ridere (diciamo ridere, veramente mi fanno incazzare non poco) quelli che (altra doverosa parentesi, mi riferisco a cose esterne al forum, poi magari ci sta pure qualcuno nel forum, ma questo lo ignoro e vorrei continuare ad ignorarlo) a marzo di quest'anno si sono fatti uscire le crisi perchè la Coppa America andava annullata perchè era caduto un palazzo con 0 vittime. "La festa con il morto in casa". Gli stessi oggi dicono "the show must go on".

Bah...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 29 Luglio, 2013, 12:50:49 pm »
Che poi 'e megl 'e loro, di quelli che si indignano, intendo, da domani si saranno dimenticati tutto. Ma noi tifosi, o la società, che cavolo possiamo fare, facit'm capi'? Sono le istituzioni che devono mostrare rispetto, soprattutto evitando che si ripetano 'ste cose (visto che già non hanno fatto niente per impedirle).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #69 il: 29 Luglio, 2013, 12:53:47 pm »
Ma la cafardata non ci sarà, rischia di trasformarsi in un clamoroso autogol a livello d'immagine.
Niente inno e cheerleaders, saranno presentate maglie e giocatori. :boh:
Ah si? E allora di che stiamo parlando :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 29 Luglio, 2013, 12:54:53 pm »
Io la penso in maniera diversa, per me una squadra di calcio è un simbolo di quella città, tifo Napoli in quanto napoletano e ieri Napoli è stata ferita. Annullare la partita no, ma avere una serata con un tono minore è quantomeno obbligatorio e non per ipocrisia o buonismo, ma perchè, ripeto, è stata colpita la popolazione della città che rappresenta il Napoli calcio.

Sì, può essere un punto di vista condivisibile. E' probabile che alla fine sarà così. Se c'è tanta gente che si sentirebbe offesa, allora meglio abbassare i toni.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #71 il: 29 Luglio, 2013, 12:55:43 pm »
Il vostro cinismo spesso mi spaventa, non capisco se qualcuno vuole fare il personaggio o veramente è di un cinismo unico.

Mi fanno ridere (diciamo ridere, veramente mi fanno incazzare non poco) quelli che (altra doverosa parentesi, mi riferisco a cose esterne al forum, poi magari ci sta pure qualcuno nel forum, ma questo lo ignoro e vorrei continuare ad ignorarlo) a marzo di quest'anno si sono fatti uscire le crisi perchè la Coppa America andava annullata perchè era caduto un palazzo con 0 vittime. "La festa con il morto in casa". Gli stessi oggi dicono "the show must go on".

Bah...
capisco il tuo discorso ma per le mille ferite che fanno sanguinare napoli ogni sfaccimme 'e juorne il Napoli dovrebbe portare sempre il lutto al braccio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 29 Luglio, 2013, 12:56:12 pm »
Ah si? E allora di che stiamo parlando :maronn:

Dai Giggi, c'è differenza tra musica e balletti e una banale sfilata di calciatori con le maglie.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 29 Luglio, 2013, 12:56:55 pm »
capisco il tuo discorso ma per le mille ferite che fanno sanguinare napoli ogni sfaccimme 'e juorne il Napoli dovrebbe portare sempre il lutto al braccio

Ecco. Ma vabbe', ognuno c'ha la sua sensibilità e si può evitare di turbarla con un minimo di accortezza.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #74 il: 29 Luglio, 2013, 12:57:27 pm »
Cosa avremmo detto noi, se fosse successo il giorno prima dell'inaugurazione dello juventus stadium a torino, e l'inaugurazione ci fosse stata lo stesso...?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 29 Luglio, 2013, 12:58:21 pm »
Dai Giggi, c'è differenza tra musica e balletti e una banale sfilata di calciatori con le maglie.
Ma infatti , visto che  ci sparagniamo l'inno e le cheerleader, facendo soltanto la presentazione delle maglie, abbiamo fatto il npstro e non c'è nient'altro da dire.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #76 il: 29 Luglio, 2013, 12:59:02 pm »
Cosa avremmo detto noi, se fosse successo il giorno prima dell'inaugurazione dello juventus stadium a torino, e l'inaugurazione ci fosse stata lo stesso...?

Io niente

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 29 Luglio, 2013, 13:00:11 pm »
io, oscenità come le cheerleaders e l'inno remixato da enzo caradonna, me le sparagnerei a prescindere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #78 il: 29 Luglio, 2013, 13:00:39 pm »
Io niente
Idem.Dai, che tanto a nessuno fotte realmente un cazzo della tragedia di ieri,finitela di fare i moralisti e i buonisti, che mi si è gonfiato lo scroto.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #79 il: 29 Luglio, 2013, 13:01:26 pm »
Ma infatti , visto che  ci sparagniamo l'inno e le cheerleader, facendo soltanto la presentazione delle maglie, abbiamo fatto il npstro e non c'è nient'altro da dire.

Non è stato confermato. Speriamo sia così. Un messaggio di cordoglio, una presentazione sobria e la partita. Mi sembrerebbe accettabile. Vediamo csoa decidono.