Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233677 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1520 il: 29 Marzo, 2014, 12:50:12 pm »
sei in malafede perchè, come scrive hwarang, analizzi solo quello che ti torna utile per portare acqua al tuo mulino sgarrupato.
giudichi deludente la stagione di higuain (che si compone di campionato e coppe) e per dimostrarlo ti concentri solo sul rendimento in campionato.
per rincarare la dose fai la conta dei gol senza rigori e fai dell'ironia da prima elementare sul numero di assist al fine di sminuirli.

tra l'altro io non ho un'opinione tanto diversa dalla tua per quanto riguarda il rendimento in termini di gol di higuain in campionato.
IMO avrebbe dovuto/potuto segnare almeno 3-4 gol in più, ma questo non mi porta minimamente a concludere che il suo campionato, nè tantomeno la sua stagione, siano deludenti.
perchè cmq parliamo di 14 gol (QUATTORDICI, perchè i rigori bisogna segnarli, cavani ne sa qualcosa) in 28 presenze (di cui 24 titolare con 12 sostituzioni)

secondo il tuo ragionamento, se la stagione di higuain è deludente (21 gol, 12 assist, un gol ogni 140 minuti), quella di tevez dovrebbe essere considerata fallimentare, dato che ha fatto un attimo 0 gol in 8 partite nelle coppe europee (con la juve eliminata in un girone mediocre) e ad oggi il suo score dice: 19 gol, 9 assist, un gol ogni 159 minuti.

ah no, ma tu consideri solo il campionato
ecco perchè sei in malafede

I rigori non li ho contati nemmeno per Cavani, così come non ho contato i gol totali anche per gli altri. Se poi dobbiamo fare solo guerra di numeri, tu puoi contare i rigori, io no, ognuno avrà ragione. I rigori vanno segnati ma anche battuti, se non li batti non puoi segnarli. Fatto sta che mediamente non mi ha soddisfatto anche a livello di prestazioni Higuain, che non mi è sembrato a larghi tratti quello del Real, specialmente in campionato (così chiarisco il mio pensiero). In CL invece ha quasi sempre dato il massimo. Tevez invece quelle volte che ho gufato la Juve, mi ha veramente impressionato, un animale di tecnica e cazzimma.
E dalli con questa ironia da prima elementare: gli assist vengono ricordati solo se poi c'è chi la butta dentro. Non lo trovo un parametro fondamentale per la valutazione della stagione di un attaccante. Più che il numero degli assist posso condividere il fatto che abbia partecipato alla manovra parecchio ma l'ho visto poco lucido sottoporta (per usare un eufemismo) e spesso troppo fuori forma.
In definitiva ribadisco che per me la stagione è deludente rispetto alle potenzialtià del giocatore.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1521 il: 29 Marzo, 2014, 12:51:16 pm »
Ma che significa ? Al gol fanno una volta vai tu una volta vado io ? Si mettono d'accordo in campo o prima della partita ? E soprattutto, cosa c'entra con gli ZERO centri in Europa di Tevez ?
La realizzazione quell'è, ed è sempre paragonabile tra due prime punte. E tra l'altro Higuain quest'anno è stato un gran rifinitore per gli altri calciatori offensivi del Napoli (visto che il trequartista è praticamente mancato), altro che giocare insieme ad un'altra punta. :maronn:

Ma come fate a giudicare le prestazioni di un calciatore senza quelle dell'intera squadra?
La Juventus in Champions è una squadra fantasma e Tevez ne ha risentito.
E peraltro a parti inverse, Tevez sarebbe il rigorista nel Napoli mentre Higuain non lo sarebbe nella Juventus.
Però, sono ragionamenti fatti talmente a capocchia che non valgono proprio la pena di essere fatti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
« Risposta #1522 il: 29 Marzo, 2014, 12:52:03 pm »
certo, dopo che ti ha dato civilmente (e giustamente) dell'idiota

Sempre più gentile.
Vabbe ma da un subumano come te le offese non valgono.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1523 il: 29 Marzo, 2014, 12:52:45 pm »
niente di meno un anno quasi ancora non vi siete accorti che il napoli non gioca per higuain ma vice versa?

Gonzalo avrà 2 palle gol (forse) a partita, la maggior parte delle volte è lui che viene incontro e premia gli inserimenti di callejon e compagnia. Viene servito lanciato in porta molto di più lo stesso Callejon che Higuain.

E la differenza principale con Cavani è proprio questa, il napoli non fa più un gioco finalizzato a far segnare il suo terminale, ma cerca di fare gioco in maniera varia generale, giocando "bene" e con palla a terra premiando i vari giocatori d'attacco cercando di non fossilizzarsi sulla stessa soluzione.

Leif Erikson

« Risposta #1524 il: 29 Marzo, 2014, 12:54:19 pm »
Ma come fate a giudicare le prestazioni di un calciatore senza quelle dell'intera squadra?

Ti sei buttato la zappa sui piedi eh

• *
« Risposta #1525 il: 29 Marzo, 2014, 12:54:53 pm »
La Juventus in Champions è una squadra fantasma e Tevez ne ha risentito.
E peraltro a parti inverse, Tevez sarebbe il rigorista nel Napoli mentre Higuain non lo sarebbe nella Juventus.
Però, sono ragionamenti fatti talmente a capocchia che non valgono proprio la pena di essere fatti.

Concordo. Io alla fine avevo solo messo un cacchio di video di Cavani e mi sono dovuto sorbire offese et similia.

Sinceramente il modo con cui è permesso a certi individui squallidi di dare dell'idiota a destra e a manca non mi piace.
Sono sempre stato un utente modello, credo, mai nemmeno una segnalazione o un accenno di tale.
Ma questi modi di fare non mi piacciono.

Chiedo la cancellazione dal forum

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1526 il: 29 Marzo, 2014, 12:55:24 pm »
Ti sei buttato la zappa sui piedi eh

Ma infatti io non discutevo di Higuain ma di Tevez.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1527 il: 29 Marzo, 2014, 12:58:22 pm »

Concordo. Io alla fine avevo solo messo un cacchio di video di Cavani e mi sono dovuto sorbire offese et similia.

Sinceramente il modo con cui è permesso a certi individui squallidi di dare dell'idiota a destra e a manca non mi piace.
Sono sempre stato un utente modello, credo, mai nemmeno una segnalazione o un accenno di tale.

Noo, Fagiolì. Fatti na passeggiata che tutto passa :ok:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1528 il: 29 Marzo, 2014, 12:59:22 pm »

:eek:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
« Risposta #1529 il: 29 Marzo, 2014, 13:03:15 pm »
Noo, Fagiolì. Fatti na passeggiata che tutto passa :ok:

Io posso pure sbagliarmi (opinabile come cosa) ma non mi permetto di offendere gratuitamente e poichè non voglio abbassarmi a certi livelli, cosa che sbagliando ho fatto, preferisco non scrivere più

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1530 il: 29 Marzo, 2014, 13:20:31 pm »
sei in malafede = offesa gratuita ----> sei un cafone, un immaturo, un subumano = abbassarsi allo stesso livello
vatti a magnà 'na cosa, fagiolì
quando ritornerei ti renderai conto che l'unico che ha offeso (e si sta offendendo con la sua condotta) sei tu
e che in teoria non dovresti avere nemmeno il diritto di chiedere la cancellazione, dato che dovrebbe scattare il ban automatico per insulti (quelli sì, gratuiti)
l'unico che ti ha offeso (indirettamente) è hwarang, che ha definito (giustamente) idiota un tuo ragionamento...non la tua persona

• *
« Risposta #1531 il: 29 Marzo, 2014, 13:33:41 pm »
sei in malafede = offesa gratuita ----> sei un cafone, un immaturo, un subumano = abbassarsi allo stesso livello
vatti a magnà 'na cosa, fagiolì
quando ritornerei ti renderai conto che l'unico che ha offeso (e si sta offendendo con la sua condotta) sei tu
e che in teoria non dovresti avere nemmeno il diritto di chiedere la cancellazione, dato che dovrebbe scattare il ban automatico per insulti (quelli sì, gratuiti)
l'unico che ti ha offeso (indirettamente) è hwarang, che ha definito (giustamente) idiota un tuo ragionamento...non la tua persona

Infatti nulla da dire ad Hwarang, tu mi hai definito idiota o meglio hai scritto:
"certo, dopo che ti ha dato civilmente (e giustamente) dell'idiota"
mentre ora correggi il tiro e dici che ha definito idiota un mio ragionamento.
Mi hai provocato ampiamente con supponenza e maleducazione, senza che io avessi in nessun modo provocato te, e purtroppo sono stato così stupido da cadere nelle tue provocazioni da quattro soldi. Ben venga il ban, se non riesco a trattenermi di fronte all'utente internettistico medio che pensa che si possa usare qualsiasi tono offensivo dietro ad uno schermo, me lo merito.
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2014, 13:35:37 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1532 il: 29 Marzo, 2014, 13:42:04 pm »
il ban te lo meriteresti per i ragionamenti che fai, non per gli insulti.

• *
« Risposta #1533 il: 29 Marzo, 2014, 13:43:48 pm »
il ban te lo meriteresti per i ragionamenti che fai, non per gli insulti.

E tu te lo meriteresti per i toni provocatori conditi da insulti malcelati e la saccenza immotivata.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1534 il: 29 Marzo, 2014, 13:58:04 pm »
Fagiolino, prima che te ne vai chiedi ad Alfredo i dati della sua postepay, così gli giri la quota una volta che avrà vinto al fantacalcio.

Comunque fate la pace, su su.

• *
Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1535 il: 29 Marzo, 2014, 14:02:45 pm »
Fagiolino, prima che te ne vai chiedi ad Alfredo i dati della sua postepay, così gli giri la quota una volta che avrà vinto al fantacalcio.

Comunque fate la pace, su su.

Io pensavo di dare i soldi a Rocco che conosco di persona. Comunque se mi mandi un pm va bene lo stesso.

Io non devo fare pace con nessuno comunque, perché io non vado sfruculiando gli altri da immaturo leone della tastiera, pure se scrivono cose che magari personalmente ritengo stupide.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1536 il: 29 Marzo, 2014, 14:08:16 pm »
c'è troppo odio....  :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
« Risposta #1537 il: 29 Marzo, 2014, 14:18:34 pm »
Comunque chiedo scusa a tutti se ho contribuito ad inquinare il topic. Non era mia intenzione, volevo solo postare un video della tripletta di Cavani contro la Juve. Chiedo scusa se ho ecceduto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1538 il: 29 Marzo, 2014, 14:21:44 pm »
il ban te lo meriteresti per i ragionamenti che fai

Ma quanta confidenza ....  :asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1539 il: 29 Marzo, 2014, 15:26:07 pm »
Comunque è sempre bello vedere il matador che incardella la juve,anche se era un'altra cosa rispetto alla juve attuale.