sei in malafede perchè, come scrive hwarang, analizzi solo quello che ti torna utile per portare acqua al tuo mulino sgarrupato.
giudichi deludente la stagione di higuain (che si compone di campionato e coppe) e per dimostrarlo ti concentri solo sul rendimento in campionato.
per rincarare la dose fai la conta dei gol senza rigori e fai dell'ironia da prima elementare sul numero di assist al fine di sminuirli.
tra l'altro io non ho un'opinione tanto diversa dalla tua per quanto riguarda il rendimento in termini di gol di higuain in campionato.
IMO avrebbe dovuto/potuto segnare almeno 3-4 gol in più, ma questo non mi porta minimamente a concludere che il suo campionato, nè tantomeno la sua stagione, siano deludenti.
perchè cmq parliamo di 14 gol (QUATTORDICI, perchè i rigori bisogna segnarli, cavani ne sa qualcosa) in 28 presenze (di cui 24 titolare con 12 sostituzioni)
secondo il tuo ragionamento, se la stagione di higuain è deludente (21 gol, 12 assist, un gol ogni 140 minuti), quella di tevez dovrebbe essere considerata fallimentare, dato che ha fatto un attimo 0 gol in 8 partite nelle coppe europee (con la juve eliminata in un girone mediocre) e ad oggi il suo score dice: 19 gol, 9 assist, un gol ogni 159 minuti.
ah no, ma tu consideri solo il campionato
ecco perchè sei in malafede