Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233763 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1500 il: 29 Marzo, 2014, 11:14:40 am »
Uhm un video con 10 gol su azione fatti quanto può durare?  :asd:
Ma quindi se gli assist valgono così tanto, se i giocatori che ricevevano questi assist non la buttavano dentro, il numeretto degli assist andava a zero e questo cambiava la valutazione?

10 goal su azione, sarebbero i 16 goal su azione. Capito. Più i 4 rigori, che si devono sempre segnare mapperò.
Se, ma, però...gli assist valgono il goal, poi se sbaglia chi tira è un goal fallito da quello che conclude.
Quindi sminuire il valore degli assist, soprattutto di certi assist come quelli a Firenze oppure col Chievo all'andata che sono letteralmente goal inventati dal nulla, è da idioti  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1501 il: 29 Marzo, 2014, 11:14:58 am »
https://www.youtube.com/watch?v=nPHzfvSyUk8

Sono un nostalgico, che ci posso fare? :sad:
Almeno lo ammetto, mica faccio come  Scannagatti con Mazzarri  :asd:

• *
« Risposta #1502 il: 29 Marzo, 2014, 11:18:57 am »
10 goal su azione, sarebbero i 16 goal su azione. Capito.
Se, ma, però...gli assist valgono il goal, poi se sbaglia chi tira è un goal fallito da quello che conclude.
Quindi sminuire il valore degli assist, soprattutto di certi assist come quelli a Firenze oppure col Chievo all'andata che sono letteralmente goal inventati dal nulla, è da idioti  :asd:

10 gol in campionato su azione, non mi sembra un grandissimo bottino.
Poi puoi anche moderare il linguaggio, visto che io, pur non condividendo la tua idea, non dico che è da idioti. L'educazione, questa sconosciuta.
Certo alcuni assist sono belli, ma se poi non c'è chi la mette dentro, sono gesti di cui ci si scorda no? Quindi hanno un valore fino ad un certo punto. Poi nessuno discute tecnicamente le capacità di assist-man di Higuain, ottima visione di gioco per carità. Intanto Tevez ne ha fatti un attimo 18. Higuain ha gli stessi gol su azione di Denis e Cassano in campionato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1503 il: 29 Marzo, 2014, 11:20:46 am »
Sono un nostalgico, che ci posso fare? :sad:
Almeno lo ammetto, mica faccio come  Scannagatti con Mazzarri  :asd:
Ma figurati, le scaramuccie per pariare sono il sale del forum.... :asd:
Tralaltro non hai idea di quanto sono nostalgico io degli anni di maradona.....  :sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1504 il: 29 Marzo, 2014, 11:35:37 am »
Poi puoi anche moderare il linguaggio, visto che io, pur non condividendo la tua idea, non dico che è da idioti. L'educazione, questa sconosciuta.
Certo alcuni assist sono belli, ma se poi non c'è chi la mette dentro, sono gesti di cui ci si scorda no? Quindi hanno un valore fino ad un certo punto. Poi nessuno discute tecnicamente le capacità di assist-man di Higuain, ottima visione di gioco per carità. Intanto Tevez ne ha fatti un attimo 18. Higuain ha gli stessi gol su azione di Denis e Cassano in campionato.

Innanzitutto non facciamo solo il campionato, quindi limitarsi al campionato per portare acqua al proprio mulino è tendenzioso. Altrimenti possiamo dire che Ibra è una pippa perchè fino all'anno scorso in Champions combinava poco.
Gli assist sono importanti quanto i goal, soprattutto in un sistema di gioco come il nostro dove è stato detto fin dall'inizio che la prima punta deve segnare e far segnare, mentre Cavani catalizzava il 90% delle palle goal e vedeva solo la porta, ignorando compagni liberi se c'erano (e qualche volta ci sono stati).
Poi se Higuain fa l'assist e chi conclude sbaglia, l'errore è evidentemente di chi conclude, ma il gesto tecnico della punta resta. Non stiamo facendo il fantacalcio.
Tevez non segna in europa dal 2009 . 5 anni. Immagino se Higuain avesse realizzato lo stesso score, visto che già oggi è trattato alla stregua di uno Stellone ca panza.
Gli stessi goal di Denis  e Cassano, lol.

P.S. l'educazione è anche non sbeffeggiare i DATI OGGETTIVI di altri, sfruculiando la mazzarella con tesi strampalate.

Buon amarcord.

• *
« Risposta #1505 il: 29 Marzo, 2014, 11:36:33 am »
Ma figurati, le scaramuccie per pariare sono il sale del forum.... :asd:
Tralaltro non hai idea di quanto sono nostalgico io degli anni di maradona.....  :sad:

Io quelli li ho vissuti che ero piccolo, ma li ricordo sempre con affetto.
Il triennio passato è stato quello che ho vissuto dal vivo con maggiore intensità con il picco raggiunto con Manchester City Napoli vista dal vivo.
Sia chiaro ho sempre tifato, anche quando avevamo Giubilato e Capparella.
Ma le emozioni del triennio passato sono state uniche.
E per questo che sono una vedova di Cavani, lo ammetto  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1506 il: 29 Marzo, 2014, 11:40:27 am »
del paragone tra Cavani e Higuain ci libereremo più o meno il giorno della prima comunione del figlio di buonin
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #1507 il: 29 Marzo, 2014, 11:46:26 am »
Innanzitutto non facciamo solo il campionato, quindi limitarsi al campionato per portare acqua al proprio mulino è tendenzioso. Altrimenti possiamo dire che Ibra è una pippa perchè fino all'anno scorso in Champions combinava poco.
Gli assist sono importanti quanto i goal, soprattutto in un sistema di gioco come il nostro dove è stato detto fin dall'inizio che la prima punta deve segnare e far segnare, mentre Cavani catalizzava il 90% delle palle goal e vedeva solo la porta, ignorando compagni liberi se c'erano (e qualche volta ci sono stati).
Poi se Higuain fa l'assist e chi conclude sbaglia, l'errore è evidentemente di chi conclude, ma il gesto tecnico della punta resta. Non stiamo facendo il fantacalcio.
Tevez non segna in europa dal 2009 . 5 anni. Immagino se Higuain avesse realizzato lo stesso score, visto che già oggi è trattato alla stregua di uno Stellone ca panza.
Gli stessi goal di Denis  e Cassano, lol.

P.S. l'educazione è anche non sbeffeggiare i DATI OGGETTIVI di altri, sfruculiando la mazzarella con tesi strampalate.

Buon amarcord.

Vabbe 16 gol considerando Coppa Italia, EL e CL.
E' vero non stiamo facendo il fantacalcio, ma un assist non può essere considerato come merito quasi pieno di un gol, visto che il resto del merito ce lo mette chi segna. Come nel video che ti ho messo, chi si ricordava di quell'assist di Cavani per Dossena? Io non me lo ricordavo prima di aver visto il video, perchè poi dossena la sparacchia fuori. Mentre mi ricordo benissimo l'assist di esterno di Higuain per Callejon e non credo che me lo scorderò anche perchè poi Callejon tira a volo con una classe infinita. Se l'avesse sparacchiata in tribuna come un Dossena qualsiasi? :asd:
Poi se non è oggettivo che Higuain in campionato tiene gli stessi gol su azione di Denis, basta che vedi i numeri. Non è che i dati oggettivi sono solo i tuoi. Per carità numero di assist ottimo, ma io non do lo stesso valore agli assist che dai tu.
Vabbè Tevez non segnerà dal 2009 in CL, ma l'hai visto giocare? E' un animale, lotta su ogni pallone, una roba scandalosa che non viene convocato in nazionale. 18 gol e 4 assist (visto che gli assist ormai sono tutto).
Lo stesso Luca Toni, 12 gol e 5 assist.
Secondo me questa stagione di Higuain in campionato sopratutto è stata abbastanza media/mediocre e, se mi ricordo il giocatore che avevo visto al Real (vatti a vedere pure i miei post di giubilo quando l'abbiamo comprato), non posso fare a meno di notare che questa stagione sia francamente al di sotto delle sue possibilità.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1508 il: 29 Marzo, 2014, 11:46:45 am »

se scrivi stronzate in malafede, senza soluzione di continuità, in ogni dove, non puoi aspettarti rispetto ed educazione.

• *
« Risposta #1509 il: 29 Marzo, 2014, 11:50:20 am »
se scrivi stronzate in malafede, senza soluzione di continuità, in ogni dove, non puoi aspettarti rispetto ed educazione.

Ma quale malafede? Ma perchè se uno ha un'opinione diversa deve essere additato come in malafede?
Io domani spero che il pipita ne fa 4 ma non sono soddisfatto dalla sua stagione.
Chiedi il mio ban se ti do fastidio, eppure io sono sempre un utente rispettoso. E sfido chiunque a provare il contrario in 2000 e passa post.
Tu invece sei un cafone immaturo. E ti ho trattato.

Che poi io ho letto con attenzione il post di Hwarang, di cui certe cose sono sicuramente condivisibili e stavamo discutendo civilmente (almeno per me)0. Non capisco questo tuo intervento gratuito e offensivo. Ma l'intelligenza non è di tutti in questo mondo.
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2014, 11:52:27 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1510 il: 29 Marzo, 2014, 11:59:17 am »
merda alle statistiche il pallone si guarda durante le partite, non vedendo i tabellini  :compagni:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1511 il: 29 Marzo, 2014, 12:15:32 pm »
Alla vigilia di Napoli-Juve non posso non pensare a te:

Ma io penserei più a Dossena e alla partita che fece.  :look: :asdlook:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
« Risposta #1512 il: 29 Marzo, 2014, 12:17:21 pm »
Ma io penserei più a Dossena e alla partita che fece.  :look: :asdlook:

Effettivamente, una delle poche partite di Dossena sopra la decenza  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1513 il: 29 Marzo, 2014, 12:27:43 pm »
Effettivamente, una delle poche partite di Dossena sopra la decenza  :asd:

E pensare che Zuniga non era manco titolare.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1514 il: 29 Marzo, 2014, 12:33:09 pm »
sei in malafede perchè, come scrive hwarang, analizzi solo quello che ti torna utile per portare acqua al tuo mulino sgarrupato.
giudichi deludente la stagione di higuain (che si compone di campionato e coppe) e per dimostrarlo ti concentri solo sul rendimento in campionato.
per rincarare la dose fai la conta dei gol senza rigori e fai dell'ironia da prima elementare sul numero di assist al fine di sminuirli.

tra l'altro io non ho un'opinione tanto diversa dalla tua per quanto riguarda il rendimento in termini di gol di higuain in campionato.
IMO avrebbe dovuto/potuto segnare almeno 3-4 gol in più, ma questo non mi porta minimamente a concludere che il suo campionato, nè tantomeno la sua stagione, siano deludenti.
perchè cmq parliamo di 14 gol (QUATTORDICI, perchè i rigori bisogna segnarli, cavani ne sa qualcosa) in 28 presenze (di cui 24 titolare con 12 sostituzioni)

secondo il tuo ragionamento, se la stagione di higuain è deludente (21 gol, 12 assist, un gol ogni 140 minuti), quella di tevez dovrebbe essere considerata fallimentare, dato che ha fatto un attimo 0 gol in 8 partite nelle coppe europee (con la juve eliminata in un girone mediocre) e ad oggi il suo score dice: 19 gol, 9 assist, un gol ogni 159 minuti.

ah no, ma tu consideri solo il campionato
ecco perchè sei in malafede

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1515 il: 29 Marzo, 2014, 12:34:35 pm »
Ma quale malafede? Ma perchè se uno ha un'opinione diversa deve essere additato come in malafede?
Io domani spero che il pipita ne fa 4 ma non sono soddisfatto dalla sua stagione.
Chiedi il mio ban se ti do fastidio, eppure io sono sempre un utente rispettoso. E sfido chiunque a provare il contrario in 2000 e passa post.
Tu invece sei un cafone immaturo. E ti ho trattato.

Che poi io ho letto con attenzione il post di Hwarang, di cui certe cose sono sicuramente condivisibili e stavamo discutendo civilmente (almeno per me)0. Non capisco questo tuo intervento gratuito e offensivo. Ma l'intelligenza non è di tutti in questo mondo.

certo, dopo che ti ha dato civilmente (e giustamente) dell'idiota

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1516 il: 29 Marzo, 2014, 12:37:26 pm »
merda alle statistiche il pallone si guarda durante le partite, non vedendo i tabellini  :compagni:

sono d'accordo
ma se uno vuole lanciarsi in un ragionamento statistico/oggettivo deve avere almeno due cristo di basi, e non analizzare i numeri in modo soggettivo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1517 il: 29 Marzo, 2014, 12:41:06 pm »
secondo il tuo ragionamento, se la stagione di higuain è deludente (21 gol, 12 assist, un gol ogni 140 minuti), quella di tevez dovrebbe essere considerata fallimentare, dato che ha fatto un attimo 0 gol in 8 partite nelle coppe europee (con la juve eliminata in un girone mediocre) e ad oggi il suo score dice: 19 gol, 9 assist, un gol ogni 159 minuti.

Su Tevez il discorso è però più ampio visto che giocano in due sistemi di gioco completamente diversi.
Higuain è (o meglio, dovrebbe essere) il terminale offensivo mentre Tevez ha giocato sempre di fianco ad un'altra punta.
Il paragone nun se pò fa.

Leif Erikson

« Risposta #1518 il: 29 Marzo, 2014, 12:47:30 pm »
Su Tevez il discorso è però più ampio visto che giocano in due sistemi di gioco completamente diversi.
Higuain è (o meglio, dovrebbe essere) il terminale offensivo mentre Tevez ha giocato sempre di fianco ad un'altra punta.

Ma che significa ? Al gol fanno una volta vai tu una volta vado io ? Si mettono d'accordo in campo o prima della partita ? E soprattutto, cosa c'entra con gli ZERO centri in Europa di Tevez ?
La realizzazione quell'è, ed è sempre paragonabile tra due prime punte. E tra l'altro Higuain quest'anno è stato un gran rifinitore per gli altri calciatori offensivi del Napoli (visto che il trequartista è praticamente mancato), altro che giocare insieme ad un'altra punta. :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1519 il: 29 Marzo, 2014, 12:48:55 pm »

mi sono cadute le palle
appena le recupero prometto di risponderti

forse