Vero e' che anche noi/voi non siete tutti stinchi di santo.
Partenopeo e' comunque frutto di anni di vita, rappresenta un gruppo di utenza omogeneo che si interseca per modi di pensare e idee. Non e' manco questa una critica, ma e' un fatto. Quindi la gente che si discosta un poco da queste idee trova piu' difficolta' nell'inserirsi cogliendo il buono della comunita'. Forse sarebbe un poco meglio essere piu' aperti, piu' di quanto non lo siate gia.

Ma manco questo è vero.
E ne sono la testimonianza vivente: sto qui da un anno e mezzo, sono entrato che manco sapevo il 5% dei tormentoni e degli sfottò qui sopra, che South fosse il mangiamerda più ambito di tutta Chiaia, o di Alfredo. Qui dentro c'è gente che si conosce da 10 anni....
Primo anno mi so pigliato sfottò, minacciato cancellazioni perchè sono fondamentalmente un disadattato, e mi so fatto degli appiccichi mitologici con Fiorenzo ed il genovese.
Però poi non ci ho messo un cazzo ad inserirmi, addirittura si è usciti l'altro ieri con Carmine, Cenzino e Giggi Suker che sembravamo reduci da dieci anni di intense storie di bestemmie ed ubriacate da Bar Sport.
Buonì, tu si piccirill, approfitta per conoscerle le persone, e a superare le apparenze, e pò vir che significa entrare in confidenza qui dentro.