Autore Topic: la gente scredita partenopeo  (Letto 5690 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #40 il: 15 Luglio, 2013, 13:41:16 pm »
In poche parole, simm forti ma facimm effetto branco, e moebius è il primo della lista.

Ma non e' effetto branco. L'80 % degli utenti di questo forum si conoscono da anni, sono maturate insieme ed e' ovvio che per ritrovarsi ancora qua dopo tanto tempo partendo da TN e' ovvio che avete idee in comune, modi uguali di pensare. Siete una piccola famiglia, siete tutti compagni. E' ovvio che un utente nuovo che non e' frutto di anni di "convivenza" sul forum si ritrova a doversi inserire in un gruppo che e' omogeneo. Lo fate senza volerlo, in maniera indiretta, e' nella natura delle cose.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #41 il: 15 Luglio, 2013, 13:41:21 pm »
Sono sulla spiaggia ora (a faccia vosta) ma se avessi il computer metterei subito Gómez come avatar
gesucrì

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:la gente scredita partenopeo
« Risposta #42 il: 15 Luglio, 2013, 13:44:09 pm »
indovina quale dei 3 è un utente di partenopeo?  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #43 il: 15 Luglio, 2013, 13:44:46 pm »
m'è venuta un'idea, m'è venuta un'idea

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #44 il: 15 Luglio, 2013, 13:46:15 pm »
Ma non e' effetto branco. L'80 % degli utenti di questo forum si conoscono da anni, sono maturate insieme ed e' ovvio che per ritrovarsi ancora qua dopo tanto tempo partendo da TN e' ovvio che avete idee in comune, modi uguali di pensare. Siete una piccola famiglia, siete tutti compagni. E' ovvio che un utente nuovo che non e' frutto di anni di "convivenza" sul forum si ritrova a doversi inserire in un gruppo che e' omogeneo. Lo fate senza volerlo, in maniera indiretta, e' nella natura delle cose.
l'80% sono comunque 800 cristiani :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #45 il: 15 Luglio, 2013, 13:48:01 pm »
l'80% sono comunque 800 cristiani :look:

Intendevo come persone realmente attive con costanza.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
Re:R: Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #46 il: 15 Luglio, 2013, 13:48:19 pm »
infatti ti sto aiutando a inserirti al meglio
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #47 il: 15 Luglio, 2013, 13:51:14 pm »

Vero e' che anche noi/voi non siete tutti stinchi di santo. :asd: Partenopeo e' comunque frutto di anni di vita, rappresenta un gruppo di utenza omogeneo che si interseca per modi di pensare e idee. Non e' manco questa una critica, ma e' un fatto. Quindi la gente che si discosta un poco da queste idee trova piu' difficolta' nell'inserirsi cogliendo il buono della comunita'. Forse sarebbe un poco meglio essere piu' aperti, piu' di quanto non lo siate gia.

:sisi:

Ma manco questo è vero.

E ne sono la testimonianza vivente: sto qui da un anno e mezzo, sono entrato che manco sapevo il 5% dei tormentoni e degli sfottò qui sopra, che South fosse il mangiamerda più ambito di tutta Chiaia, o di Alfredo. Qui dentro c'è gente che si conosce da 10 anni....

Primo anno mi so pigliato sfottò, minacciato cancellazioni perchè sono fondamentalmente un disadattato, e mi so fatto degli appiccichi mitologici con Fiorenzo ed il genovese.
Però poi non ci ho messo un cazzo ad inserirmi, addirittura si è usciti l'altro ieri con Carmine, Cenzino e Giggi Suker che sembravamo reduci da dieci anni di intense storie di bestemmie ed ubriacate da Bar Sport.
Buonì, tu si piccirill, approfitta per conoscerle le persone, e a superare le apparenze, e pò vir che significa entrare in confidenza qui dentro.

Leif Erikson

« Risposta #48 il: 15 Luglio, 2013, 13:51:41 pm »
Ma succede per qualsiasi gruppo umano in cui ci si vuole inserire eh

Offline Dimonios

• *
« Risposta #49 il: 15 Luglio, 2013, 13:54:22 pm »
Buonin se ti può confortare, quando sono entrato io nel 2010 avevo 15 anni :sisi: Lucio c'è dal 2009 ed aveva 14 anni, utenti che adesso sono più che maggiorenni su TN avevano 15-16 anni..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #50 il: 15 Luglio, 2013, 13:54:46 pm »
Ma manco questo è vero.

E ne sono la testimonianza vivente: sto qui da un anno e mezzo, sono entrato che manco sapevo il 5% dei tormentoni e degli sfottò qui sopra, che South fosse il mangiamerda più ambito di tutta Chiaia, o di Alfredo. Qui dentro c'è gente che si conosce da 10 anni....

Primo anno mi so pigliato sfottò, minacciato cancellazioni perchè sono fondamentalmente un disadattato, e mi so fatto degli appiccichi mitologici con Fiorenzo ed il genovese.
Però poi non ci ho messo un cazzo ad inserirmi, addirittura si è usciti l'altro ieri con Carmine, Cenzino e Giggi Suker che sembravamo reduci da dieci anni di intense storie di bestemmie ed ubriacate da Bar Sport.
Buonì, tu si piccirill, approfitta per conoscerle le persone, e a superare le apparenze, e pò vir che significa entrare in confidenza qui dentro.

Appunto.

Ma succede per qualsiasi gruppo umano in cui ci si vuole inserire eh

Ed e quello che ho tentato di dire. :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #51 il: 15 Luglio, 2013, 14:02:49 pm »
si vede?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #52 il: 15 Luglio, 2013, 14:05:17 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #53 il: 15 Luglio, 2013, 14:14:51 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #54 il: 15 Luglio, 2013, 14:25:07 pm »
si vede?

mi bomberei sia l'utente di cn24 sia quella di napolimagazine
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #55 il: 15 Luglio, 2013, 14:58:31 pm »
Partenopeo e' comunque frutto di anni di vita, rappresenta un gruppo di utenza omogeneo che si interseca per modi di pensare e idee. Non e' manco questa una critica, ma e' un fatto. Quindi la gente che si discosta un poco da queste idee trova piu' difficolta' nell'inserirsi cogliendo il buono della comunita'.

Il distaccamento da TN attraverso una serie di utenti, tra cui Piskyno, PeppeBart e Bender. Avevo 16 anni quando ho iniziato ad andare sul forum (secondo anno di C) e siamo maturati tutti, SSC Napoli compresa. Molto del mio essere lo devo a partenopeo, che, seppur non scrivendo tanto, rimane la prima pagina da consultare la mattina appena apro internet.

Detto questo, non possiamo modificare il nostro modo di pensare e uniformarci agli altri forum. Sarebbe scorretto nei confronti dei più anziani di questa comunità. Partenopeo siamo principalmente noi ed è più di un forum del Napoli. Mes que un forum.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #56 il: 15 Luglio, 2013, 15:11:26 pm »
Citazione
Cioè io sono il primo a criticare la società,ma li sopra che si sono fumati??

Beh... un paio... si  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #57 il: 15 Luglio, 2013, 15:14:01 pm »
indovina quale dei 3 è un utente di partenopeo?  :asd:

Sei un fottuto genio.  :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #58 il: 15 Luglio, 2013, 18:18:14 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 15 Luglio, 2013, 21:39:49 pm »
hanno ragione. la cosa che distingue partenopeo e lo rende grande è solo il southismo, altrimenti si dovrebbe appicciare. :patt: