Autore Topic: la gente scredita partenopeo  (Letto 5568 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:la gente scredita partenopeo
« Risposta #20 il: 15 Luglio, 2013, 12:56:01 pm »
Mazzarri sei una lota, quanto ti schifo, vedi cosa hai creato. Sei come il Berlusconi più infame, col tuo atteggiamento infame.  :look:

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #21 il: 15 Luglio, 2013, 12:57:50 pm »
C'è il marito di mia cugina che rimpiange mazzarri. Mentalità provincialotta come mezza tifoseria del Napoli, solo su partenopeo.net siamo internazionali.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 15 Luglio, 2013, 12:59:55 pm »
comunque mi sono fatto un rapido giretto su altri  :look: forum e leggo più o meno le stesse stronzate su certi argomenti:

pappone,bidon,se viene damiao mi taglio le vene,bannato momasf,cos
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #23 il: 15 Luglio, 2013, 13:05:07 pm »
comunque mi sono fatto un rapido giretto su altri  :look: forum e leggo più o meno le stesse stronzate su certi argomenti:

pappone,bidon,se viene damiao mi taglio le vene,bannato momasf,cos

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #24 il: 15 Luglio, 2013, 13:10:10 pm »
Non ci siamo, vi siete tutti rammolliti, ma che avete nelle vene, acqua fresca?

Primo, il primo commento non è stato, come avrebbe dovuto essere, "Vampyr8, ma tu che cazzo ci facevi là sopra?"

Secondo, cacciate le palle e fate quello che avrebbe fatto Nando.

:look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 15 Luglio, 2013, 13:11:03 pm »
Non ci siamo, vi siete tutti rammolliti, ma che avete nelle vene, acqua fresca?

Primo, il primo commento non è stato, come avrebbe dovuto essere, "Vampyr8, ma tu che cazzo ci facevi là sopra?"

Secondo, cacciate le palle e fate quello che avrebbe fatto Nando.

:look:

cercavo link per la conferenza di Martens

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #26 il: 15 Luglio, 2013, 13:11:48 pm »
Comunque ho visto un Alemao con 2000 e passa messaggi lloc ngopp  :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 15 Luglio, 2013, 13:13:40 pm »
Questo BlackieLawless se ha potuto leggere i topic su Higuain e Julio Cesar significa che è registrato, quindi palesati, MUNNEZZ! :patt:

PS: Ma chi ha come avatar la foto di Mario Gomez con la maglia della Fiormerdina? :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #28 il: 15 Luglio, 2013, 13:14:48 pm »
Questo BlackieLawless se ha potuto leggere i topic su Higuain e Julio Cesar significa che è registrato, quindi palesati, MUNNEZZ! :patt:

PS: Ma chi ha come avatar la foto di Mario Gomez con la maglia della Fiormerdina? :look:
Pensavo al dottore, invece ha solo lo stemma... forse Alberico?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #29 il: 15 Luglio, 2013, 13:15:44 pm »

uno di quelli che ha 0 messaggi forse?

Offline Moebius

• *
« Risposta #30 il: 15 Luglio, 2013, 13:16:07 pm »
non è detto,può aver carpito qualche post quà e là da "post recenti"
o magari è uno di quei lurker a 0 post tipo fabietto e sturm und drang
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #31 il: 15 Luglio, 2013, 13:16:53 pm »
cercavo link per la conferenza di Martens

Vampyr8, tu sei sempre il mio idolo personale, non era un'osservazione riferita a te ma a quelli che rimpiangono il passato e non agiscono!  :compagni:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #32 il: 15 Luglio, 2013, 13:17:04 pm »
Pensavo al dottore, invece ha solo lo stemma... forse Alberico?
Alberico ha "31 col cazzo!!!" (:look:) come avatar...questo mi sa che oltre ad essere strunz è pure cecato. :siasd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #33 il: 15 Luglio, 2013, 13:17:58 pm »
O magari è il nemico di south, il famoso Yuppidù che spia tutto il forum. :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #34 il: 15 Luglio, 2013, 13:19:54 pm »
O magari è il nemico di south, il famoso Yuppidù che spia tutto il forum. :look:
Ecco. Non mi menate in mezzo sturm and drang, che gli voglio bene e mi ha anche risposto a un topic dopo due anni che non postava.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #35 il: 15 Luglio, 2013, 13:29:04 pm »
Il problema e' che secondo me, volendo prendere per reali e costruttive le critiche,   la gente non e' abituata a forum come Partenopeo.net.

Le persone vivono di schemi pre-impostati di forum con staffer cani da guardia, utenti che vengono sospesi alla minima stronzata e bannati per offese recidive ai tesserati. Su Partenopeo per essere bannato da utente normale devi solo uccidere qualcuno.

Questa non e' una critica, anzi e' cio' che rende questo forum unico nel web, ma purtroppo e' vero anche che la gente non e' abituata al diverso e non essendone all'altezza lo critica, come avviene con Partenopeo, ma come avviene con tantissime altre cose della nostra societa' che non rispecchiano cio' che siamo abituati a vedere e che ci vengono imposte per buone.

Vero e' che anche noi/voi non siete tutti stinchi di santo. :asd: Partenopeo e' comunque frutto di anni di vita, rappresenta un gruppo di utenza omogeneo che si interseca per modi di pensare e idee. Non e' manco questa una critica, ma e' un fatto. Quindi la gente che si discosta un poco da queste idee trova piu' difficolta' nell'inserirsi cogliendo il buono della comunita'. Forse sarebbe un poco meglio essere piu' aperti, piu' di quanto non lo siate gia.

:sisi:
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2013, 13:30:58 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #36 il: 15 Luglio, 2013, 13:32:09 pm »
ma è proprio perchè ha detto cose inesistenti come il fatto di Gomez che penso che l'abbia aperto solo per sfregio e metterci in cattiva luce, si è inventato cose false apposta

Offline Dimonios

• *
Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #37 il: 15 Luglio, 2013, 13:32:34 pm »
Il problema e' che secondo me, volendo prendere per reali e costruttive le critiche,   la gente non e' abituata a forum come Partenopeo.net.

Le persone vivono di schemi pre-impostati di forum con staffer cani da guardia, utenti che vengono sospesi alla minima stronzata e bannati per offese recidive ai tesserati. Su Partenopeo per essere bannato da utente normale devi solo uccidere qualcuno.

Questa non e' una critica, anzi e' cio' che rende questo forum unico nel web, ma purtroppo e' vero anche che la gente non e' abituata al diverso e non essendone all'altezza lo critica, come avviene con Partenopeo, ma come avviene con tantissime altre cose della nostra societa' che non rispecchiano cio' che siamo abituati a vedere e che ci vengono imposte per buone.

Vero e' che anche noi/voi non siete tutti stinchi di santo. :asd: Partenopeo e' comunque frutto di anni di vita, rappresenta un gruppo di utenza omogeneo che si interseca per modi di pensare e idee. Non e' manco questa una critica, ma e' un fatto. Quindi la gente che si discosta un poco da queste idee trova piu' difficolta' nell'inserirsi cogliendo il buono della comunita'. Forse sarebbe un poco meglio essere piu' aperti, piu' di quanto non lo siate gia.

:sisi:
In poche parole, simm forti ma facimm effetto branco, e moebius è il primo della lista.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 15 Luglio, 2013, 13:33:32 pm »
ormai ci honshono tutti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #39 il: 15 Luglio, 2013, 13:39:02 pm »