Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162486 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1760 il: 14 Febbraio, 2015, 23:04:38 pm »
Questo è una latrina....ma andujar non e' neuer.....sposta di poco gli equilibri, fatto Sta che con Reina 7/8 punti in più li tenevamo...forse anche con desantis

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1761 il: 14 Febbraio, 2015, 23:06:01 pm »
Diobrà ma che stai ricenn? Rafael è un investimento di spiccioli che recuperi domani mattina se lo metti sul mercato, quale società rischierebbe la champions per salvaguardarlo? La stessa società che ha fatto fare la muffa a vargas che è costato il doppio?

Rafael è un investimento di pochi spiccioli per il Real Madrid. Per noi è un investimento. Noi non spendiamo cifre esagerate sui giovani talenti, altrimenti invece di Koulybaly ci compravamo uno Zouma.

Ti hanno fatto notare TUTTI l'infondatezza delle tue tesi.
Se vuoi continua pure... :bacino:

tutto il giorno e anche domani, finché c'è spazio nel tuo posteriore, spingo... :love2:

Offline mv80

• *
« Risposta #1762 il: 14 Febbraio, 2015, 23:06:23 pm »
Secondo te un allenatore in scadenza ti impone a te società gli acquisti dell'anno prossimo ed eventuali scelte tecniche che ti penalizzano sul piano della valorizzazione dei giocatori? Chiedevo se tu da società ti lasceresti imporre dal tecnico che non rinnova queste cose.
Mi sono rotto il cazzo di continuare questo ping-pong. Quando avrai finito di girare il tuo spy-game, chiediti che interesse ha un allenatore ad assecondare una società che fra 2 mesi non sarà più la sua, mettendo in campo un portiere che si mena palloni in porta da 6 mesi.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1763 il: 14 Febbraio, 2015, 23:07:36 pm »
Ma penso che dalla prossima in poi lo cambi. Pure per un fatto di dignità.

Offline peppere

• *
« Risposta #1764 il: 14 Febbraio, 2015, 23:09:30 pm »
Rafael è un investimento di pochi spiccioli per il Real Madrid. Per noi è un investimento. Noi non spendiamo cifre esagerate sui giovani talenti, altrimenti invece di Koulybaly ci compravamo uno Zouma
è un investimento normale pure per noi, pagato meno pure di vargas ruiz Giorgino e compagnia bella. Perché la società s aess impuntare solo su di lui è una cosa che mi sfugge

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1765 il: 14 Febbraio, 2015, 23:10:23 pm »
Mi sono rotto il cazzo di continuare questo ping-pong. Quando avrai finito di girare il tuo spy-game, chiediti che interesse ha un allenatore ad assecondare una società che fra 2 mesi non sarà più la sua, mettendo in campo un portiere che si mena palloni in porta da 6 mesi.

io ti ho chiesto di rispondere, non lo hai fatto... E dopo che ho fatto di tutto per dire che Rafael è un cesso comprese statistiche pochi post fa, battendomi contro molti, direi che ho più ragione di te per sostenere anche questo.

Ma penso che dalla prossima in poi lo cambi. Pure per un fatto di dignità.

probabilmente ora avrà anche questi risultati da portare in causa davanti a Bigon e Dela per perorare la sostituzione. Sostituzione perorata dall'estate, anche se qui continuano a dire che Reina lo ha mandato via lui, e che non lo voleva perché Rafael era una sua scelta dallo scorso anno... :rotfl:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1766 il: 14 Febbraio, 2015, 23:10:31 pm »
ma po' che cazzo significa che gli viene imposto? E se non lo fa giocare cosa fa il romano? Gli appiccia la macchina? Gli chiude a chiave il frigofero?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1767 il: 14 Febbraio, 2015, 23:10:57 pm »
vabbè è inutile continuare ad insultarlo, è un portiere scarso che starà qua fino a fine stagione, poi mi auguro che si ponga rimedio a questa sciagura
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1768 il: 14 Febbraio, 2015, 23:12:40 pm »
è un investimento normale pure per noi, pagato meno pure di vargas ruiz Giorgino e compagnia bella. Perché la società s aess impuntare solo su di lui è una cosa che mi sfugge

La spesa è proporzionale al ruolo. Se vedi è progressiva. Un giovane difensore lo prendiamo sempre massimo 7 milioni, un centrocampista una decina, un attaccante un dodici-tredici.

Offline mv80

• *
« Risposta #1769 il: 14 Febbraio, 2015, 23:13:54 pm »

io ti ho chiesto di rispondere, non lo hai fatto...
Ma qual è la tua domanda?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppere

• *
« Risposta #1770 il: 14 Febbraio, 2015, 23:14:04 pm »
La spesa è proporzionale al ruolo. Se vedi è progressiva. Un giovane difensore lo prendiamo sempre massimo 7 milioni, un centrocampista una decina, un attaccante un dodici-tredici.
eh, e se vanno male e mettimm e panchin, perché con Rafael nun se po fa ancor l aggia capì

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1771 il: 14 Febbraio, 2015, 23:14:51 pm »
Il fatto che britos sia ancora qui mi fa paura : il Napoli manda via solo quelli poco seri professionalmente ( vedi navarro, russotto) ..la gente seria ma scarsa se la conserva
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1772 il: 14 Febbraio, 2015, 23:16:36 pm »
Russotto vuole fare il presentatore, il calcio non gli piace.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1773 il: 14 Febbraio, 2015, 23:18:42 pm »
ma po' che cazzo significa che gli viene imposto? E se non lo fa giocare cosa fa il romano? Gli appiccia la macchina? Gli chiude a chiave il frigofero?

E a Montella che gli fanno se fa giocare Neto? Io credo che dimentichiate che uno che firma un contratto di lavoro è un dipendente e ha una libertà limitata dalla volontà del datore di lavoro, a prescindere dal ruolo che occupa.

In tutto questo discorso, il ragionamento di Noel non fila, perché spunta sempre il prestito di Reina voluto da Benitez e non finalizzato in acquisto quest'anno, con sua estrema delusione. Che inficia ogni posizione su Rafael quale scelta dello spagnolo.

eh, e se vanno male e mettimm e panchin, perché con Rafael nun se po fa ancor l aggia capì

Perché se fai x investimenti e li metti tutti in panchina, allora c'è qualcosa che non va tra le ambizioni del tecnico e la politica societaria.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1774 il: 14 Febbraio, 2015, 23:19:51 pm »
Comunque è assodato sia scarso e dopo ca mi sono sbattuto con le statistiche non ho ancora visto nessun mea culpa dei precedenti difensori d'ufficio.

Offline peppere

• *
« Risposta #1775 il: 14 Febbraio, 2015, 23:21:11 pm »
Perché se fai x investimenti e li metti tutti in panchina, allora c'è qualcosa che non va tra le ambizioni del tecnico e la politica societaria.
quindi uno a caso l amma fa jocà per forza?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1776 il: 14 Febbraio, 2015, 23:24:08 pm »
Ogni preghiera, nu pacchero a' votamano.
E t'aggia trattato.

:maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1777 il: 14 Febbraio, 2015, 23:27:16 pm »
quindi uno a caso l amma fa jocà per forza?

Quello per il quale, teoricamente, ti hanno mandato via il titolare è l'indiziato più probabile... Prima è toccato a Jorghino, ora Rafael. Ma credo che il rischio farà mettere paura anche la società...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1778 il: 14 Febbraio, 2015, 23:31:31 pm »
il credito è finito...bisogna metterlo in panchina e venderlo in estate!!

Offline peppere

• *
« Risposta #1779 il: 14 Febbraio, 2015, 23:34:12 pm »
Quello per il quale, teoricamente, ti hanno mandato via il titolare è l'indiziato più probabile... Prima è toccato a Jorghino, ora Rafael. Ma credo che il rischio farà mettere paura anche la società...
il titolare non l hanno mandato via, non è mai stato nostro e se non è stato comprato è perché vileva troppo per i nostri standard non perché era stato preso Rafael. Che ti ripeto è costato una cifra normalissima