E' colpa di Lazaar che ha tirato in porta da 40 mt, lui non ha colpe, se non quella di campare. P.S. Seriamente, per me caca notevolmente pure sul secondo gol, si tuffa 2 minuti dopo, ma vabbè oramai siamo abituati....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Benitez è più ciuccio di lui che si ostina a tenere in campo questo folle che è completamente fuori di sè... le colpe le ha più lui.
chiamatemi coglione...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Benitez non c'entra un cazzo, si capisce che è stato imposto dalla società di farlo giocare, per non perdere l'investimento. Ma secondo te questo non si fa problemi a sostituire Callejon, e mo se li farebbe per Rafael??
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Non cadiamo nel ridicolo per difendere un porco iberico para-scienziato, su.
Eh si, per non svalutare un giocatore di 5mln ti giochi la champions...non è possibile una cosa del genere...
ma NON SCRIVERE STRONZATE. Come se non sapessero pure i muri che voleva tenersi Reina e che Rafael lo ha imposto la società.
E quindi?solo il porco iberico non capisce che Andujar è un portiere mentre il brasiliano fallito al limite è un pastore pentecostale.
Ancora? Non è una scelta tecnica, come non lo è Tatarasanu a Firenze
Prendi la pillolina.E' ora.