Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162637 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1680 il: 10 Febbraio, 2015, 23:42:25 pm »
Cmq quoto chi dice che si sta esagerando. Mettetevi l'anima in pace,per mille motivi questo sarà il nostro portiere per il resto della stagione (e per la cronaca, Andujar è decisamente peggio. L'inattività ve lo ha fatto dimenticare), e, vista la particolarità del ruolo del portiere, questo misto di fischi e jastemme appena questo figlio del signore tocca (o non tocca..)la palla, con annessi applausi all'argentino anche solo per un semplice rinvio, ci farà solo del male.

se siamo in semifinale di coppa Italia lo dobbiamo all'argentino che con tre o quattro miracoli ci ha portato ai rigori contro l'Udinese
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1681 il: 10 Febbraio, 2015, 23:42:30 pm »
Come sei caduta in basso......... Ti sono vicino.

In questo momento mi sto bucando in un angolo di dolore.

come sempre  :look:

:rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1682 il: 10 Febbraio, 2015, 23:42:50 pm »
L'unica cosa che ci farà del male sarà vederlo ancora in porta.  :gabbie:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1683 il: 10 Febbraio, 2015, 23:46:12 pm »
In questo momento mi sto bucando in un angolo di dolore.

:rotfl:

però sei consapevole che non puoi darmi torto  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1684 il: 10 Febbraio, 2015, 23:48:00 pm »
però sei consapevole che non puoi darmi torto  :asd:

In questo topic si sta valutando di che colore è il cavallo bianco di Napoleone. Non te la tirare :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1685 il: 10 Febbraio, 2015, 23:51:59 pm »
In questo topic si sta valutando di che colore è il cavallo bianco di Napoleone. Non te la tirare :look:

il mio vanto non è in questo topic, qui è fin troppo facile  :asd:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1686 il: 10 Febbraio, 2015, 23:59:11 pm »
se siamo in semifinale di coppa Italia lo dobbiamo all'argentino che con tre o quattro miracoli ci ha portato ai rigori contro l'Udinese
E il brasiliano ci ha fatto vincere la supercoppa.
Nella guerra tra poveri, il gesuita è ancora davanti.  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1687 il: 11 Febbraio, 2015, 00:11:26 am »
A dimostrazione che il Generale capisce di pallone quanto la buonanima di Maurizio Mosca :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1688 il: 11 Febbraio, 2015, 00:15:35 am »
Io di base non riesco a stare dalla parte di chi mette così in mostra la propria fede come un fratello del cazzo, farei una sorta di pulizia etnica con sta gente. Però leggere certi post di diobrando ti fa venire voglia di abbracciare la fede.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1689 il: 11 Febbraio, 2015, 00:32:29 am »
Madonna, che guallera alla pizzaiola. Qui si stava parlando solo di chi fosse la colpa maggior nel gol subito contro l'Udinese; non è che se uno pensa che Rafael sia scarso allora deve addossargli tutte le colpe, mentre se lo scagioni mezza volta allora sei pro gesuita. Ma insomma, nessuno di noi sta dicendo che questo è bravo, stamm solo dicendo che nel gol contro il Chievo Rafael ha le colpe minori, perchè quando Rafael sta uscendo, Britos è stato gia superato. Se Rafael non fosse uscito, Britos non poteva in nessun modo intervenire perchè era alle spalle di Therau.

Tutto questo discorso non toglie che Rafael debba essere sostituito con un portiere all'altezza, che, udite udite, NON E' ANDUJAR.

Addirittura ho letto che lo si difendeva per mantenere una presunta coerenza sui giudizi dati su Rafael ad Agosto; Diobrando ha mis miezz Inler. Per farvi capire dove state arrivando eh....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1690 il: 11 Febbraio, 2015, 00:37:21 am »
fino a giugno farà il titolare volenti o nolenti. Ha tre mesi di tempo per convincerci a non aprire il thread in calciomercato su Nando Coppola.
Per l'anno prossimo lo vedo bene sul palco di sanremo con arisa.
Del resto il fatto che condividesse un cognome con il portiere del brasile del maracanazo poteva insospettire.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1691 il: 11 Febbraio, 2015, 01:01:05 am »
Diobrà, min tutto questo 'sti numeri da dove li prendi? Te lo chiedo con genuina curiosità, da amante delle statistiche.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1692 il: 11 Febbraio, 2015, 02:02:25 am »
Diobrà, min tutto questo 'sti numeri da dove li prendi? Te lo chiedo con genuina curiosità, da amante delle statistiche.

http://www.squawka.com/

http://www.whoscored.com/

http://statsbomb.com/

in quest'ultimo ci sono analisi interessantissime, come quella sul perché, per esempio, pur avendo due stessi giocatori la stessa percentuale di attemps on target, presentano differente rate di realizzazione, con una proiezione dei tiri nello specchio della porta di entrambi: es. Van der Vart e Cvitanovich ne 2013 tirarono nello specchio della porta lo stesso numero di volte ma il primo segnò 5 gol, il secondo 19. Il motivo era che Van der Vart tirava nel 60% dei casi al centro.
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2015, 02:09:52 am da DioBrando »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1693 il: 11 Febbraio, 2015, 09:05:23 am »
:ovazione:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1694 il: 11 Febbraio, 2015, 09:12:03 am »
A dimostrazione che il Generale capisce di pallone quanto la buonanima di Maurizio Mosca :look:

per un rigore parato???  :asd: :asd: :asd:

è praticamente la stessa storia del golletto salvaprestazione di Hamsik  :sisi:

e poi io non hi mai detto di capire di pallone, sono solo fortunato  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1695 il: 11 Febbraio, 2015, 15:57:59 pm »
secondo me al primo anno di A dopo uno stop per infortunio durato 6 mesi aspettarsi certe pisciate da un portiere esordiente è anche palusibile. lo scorso anno si poteva vedere un rafael completamente diverso perché mentalmente stava bene. quest'anno c'è in lui la paura di sbagliare ed è effettivamente inesperto sulle uscite! però tra i pali ed a livello di reattività ho visto un rafael nettamente migliore anche lo scorso anno! Per me è attualmente a livello mentale non sicuro, avevo sperato che la partita di supercoppa poteva servire per sbloccarlo mentalmente, ma prima di scioglierlo nell'acido come per esempio farei per britos, un tentativo di recupero cercherei di farlo.

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #1696 il: 12 Febbraio, 2015, 05:37:07 am »
Il portiere più scarso della Serie A insieme a Marchetti

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1697 il: 12 Febbraio, 2015, 12:14:59 pm »
secondo me al primo anno di A dopo uno stop per infortunio durato 6 mesi aspettarsi certe pisciate da un portiere esordiente è anche palusibile. lo scorso anno si poteva vedere un rafael completamente diverso perché mentalmente stava bene. quest'anno c'è in lui la paura di sbagliare ed è effettivamente inesperto sulle uscite! però tra i pali ed a livello di reattività ho visto un rafael nettamente migliore anche lo scorso anno! Per me è attualmente a livello mentale non sicuro, avevo sperato che la partita di supercoppa poteva servire per sbloccarlo mentalmente, ma prima di scioglierlo nell'acido come per esempio farei per britos, un tentativo di recupero cercherei di farlo.
Quoto. Ed aggiungo pure che non ha ancora la testa per reagire a questi fatti.

Online Neutrino

• *
1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1698 il: 14 Febbraio, 2015, 21:02:16 pm »
il divin suino che non ti chiama a sé

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1699 il: 14 Febbraio, 2015, 21:02:39 pm »
muori idiota