Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162509 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1740 il: 14 Febbraio, 2015, 22:42:54 pm »
Molto peggio di Bandieri e Mondini.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #1741 il: 14 Febbraio, 2015, 22:42:57 pm »
Ancora? Non è una scelta tecnica, come non lo è Tatarasanu a Firenze
Mi sembra plausibile che un allenatore che andrà via fra tre mesi si faccia imporre dalla società di tenere in campo un impostore. :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppere

• *
« Risposta #1742 il: 14 Febbraio, 2015, 22:43:52 pm »
Mi sembra plausibile che un allenatore che andrà via fra tre mesi si faccia imporre dalla società di tenere in campo un impostore. :sisi:
non fa una grinza :sisi:

Offline mv80

• *
1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1743 il: 14 Febbraio, 2015, 22:45:40 pm »
Secondo questa logica non mi sorprenderei se benitez rinnovasse perché glielo impone la società :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1744 il: 14 Febbraio, 2015, 22:47:31 pm »

uno che resta non si fa certo imporre le cose, uno che sa di andar via accontenta la società più facilmente, e se lo ha fatto anche Iachini con Munoz e Montella con Neto... E d'altronde, uno dei motivi per cui non ha rinnovato è stato proprio Reina, lo sappiamo tutti e negarlo è proprio malafede.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1745 il: 14 Febbraio, 2015, 22:47:54 pm »
Mi fa tenerezza diobrando che vuole scagionare benitez, ma non si rende conto che se quello che dice fosse vero significherebbe che benitez è un piscione che si fa mettere i piedi in testa.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1746 il: 14 Febbraio, 2015, 22:49:13 pm »
stavolta la papera è tutta sua ed ha anche cambiato la partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1747 il: 14 Febbraio, 2015, 22:51:42 pm »
Secondo questa logica non mi sorprenderei se benitez rinnovasse perché glielo impone la società :sisi:

Mi spieghi allora perché Neto non gioca? Perché Montella pensava, dopo anni che lo ha fatto crescere come portiere, che fosse il momento di Tatarasanu? :look:

Credo tu sia più intelligente di così, altrimenti l'ingaggio di Reina lo scorso anno, se Rafael era nelle grazie di Benitez, non sarebbe avvenuto. E di certo non avrebbe avuto di che lamentarsi dal mancato riscatto dello stesso spagnolo. Cosa che è nota invece.

Mi fa tenerezza diobrando che vuole scagionare benitez, ma non si rende conto che se quello che dice fosse vero significherebbe che benitez è un piscione che si fa mettere i piedi in testa.

Semplicemente è un dipendente cui sta scadendo in contratto, che avrebbe rinnovato tra l'altro, se invece gli avessero tenuto Reina, tra le tante promesse mancate. Ma ovviamente lui non rinnova perché preferisce Rafael...

Offline mv80

• *
« Risposta #1748 il: 14 Febbraio, 2015, 22:51:57 pm »

uno che resta non si fa certo imporre le cose, uno che sa di andar via accontenta la società più facilmente, e se lo ha fatto anche Iachini con Munoz e Montella con Neto... E d'altronde, uno dei motivi per cui non ha rinnovato è stato proprio Reina, lo sappiamo tutti e negarlo è proprio malafede.

Si, vabbuo'. Quando tieni tempo delucidami pure sull'omicidio di Kennedy e sui diari di Andreotti.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1749 il: 14 Febbraio, 2015, 22:52:50 pm »
stavolta la papera è tutta sua ed ha anche cambiato la partita

un gol da 40 metri in quel modo nemmeno in terza categoria li prendono.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1750 il: 14 Febbraio, 2015, 22:54:09 pm »

Si, vabbuo'. Quando tieni tempo delucidami pure sull'omicidio di Kennedy e sui diari di Andreotti.

Domani, alle 12, dopo che hai smesso di inseguire i rettiliani giù in giardino...

Offline mv80

• *
« Risposta #1751 il: 14 Febbraio, 2015, 22:55:05 pm »

Mi spieghi allora perché Neto non gioca? Perché Montella pensava, dopo anni che lo ha fatto crescere come portiere, che fosse il momento di Tatarasanu? :look:

Scusami, ma che cazzo dici? Montella ha un contratto di altri 2-3 anni. Secondo la tua teoria è nelle condizioni di fottersene di quello che dice la società e far giocare Neto. :sospetto:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1752 il: 14 Febbraio, 2015, 22:57:02 pm »
Ma poi la situazione è diversa, Neto non ha rinnovato ed è stato messo fuori rosa.

Offline noel

• *
« Risposta #1753 il: 14 Febbraio, 2015, 22:58:21 pm »
Ma poi la situazione è diversa, Neto non ha rinnovato ed è stato messo fuori rosa.
Vallo a spiegare a diobrando...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1754 il: 14 Febbraio, 2015, 22:59:02 pm »

Scusami, ma che cazzo dici? Montella ha un contratto di altri 2-3 anni. Secondo la tua teoria è nelle condizioni di fottersene di quello che dice la società e far giocare Neto. :sospetto:

A maggior ragione lui sarebbe in grado di fottersene, perché protetto da un contratto. Benitez no. Il concetto tu lo capovolgi. Se io ho un contratto lungo, sono cazzi del datore di lavoro rispettare il mio operato. Se sono in scadenza, ho ben poco potere di imporre qualcosa sulle linee della società. Altrimenti decade anche la patetica scusa che non si fa mercato perché Benitez va via. Che senso avrebbe allora?

Offline mv80

• *
« Risposta #1755 il: 14 Febbraio, 2015, 22:59:23 pm »
Diobra' fatti un diagramma su un foglietto e poi rispiegaci questa tua teoria della copertura contrattuale inversamente proporzionale all'aziendalismo. :patt:

Offline peppere

• *
« Risposta #1756 il: 14 Febbraio, 2015, 22:59:35 pm »
Diobrà ma che stai ricenn? Rafael è un investimento di spiccioli che recuperi domani mattina se lo metti sul mercato, quale società rischierebbe la champions per salvaguardarlo? La stessa società che ha fatto fare la muffa a vargas che è costato il doppio?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1757 il: 14 Febbraio, 2015, 23:01:10 pm »
Vallo a spiegare a diobrando...

A me non hai ancora spiegato perché volle Reina come titolare pur avendo il Napoli preso rafael per quel ruolo. E perché quest'estate, quando si discuteva del mancato rinnovo e del fatto che non aver riscattato Reina fosse uno dei motivi dello stesso, ora diventerebbe: Rafael sua scelta da due anni.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1758 il: 14 Febbraio, 2015, 23:02:54 pm »
Diobra' fatti un diagramma su un foglietto e poi rispiegaci questa tua teoria della copertura contrattuale inversamente proporzionale all'aziendalismo. :patt:

Secondo te un allenatore in scadenza ti impone a te società gli acquisti dell'anno prossimo ed eventuali scelte tecniche che ti penalizzano sul piano della valorizzazione dei giocatori? Chiedevo se tu da società ti lasceresti imporre dal tecnico che non rinnova queste cose.

Offline noel

• *
« Risposta #1759 il: 14 Febbraio, 2015, 23:03:29 pm »
A me non hai ancora spiegato perché volle Reina come titolare pur avendo il Napoli preso rafael per quel ruolo. E perché quest'estate, quando si discuteva del mancato rinnovo e del fatto che non aver riscattato Reina fosse uno dei motivi dello stesso, ora diventerebbe: Rafael sua scelta da due anni.
Ti hanno fatto notare TUTTI l'infondatezza delle tue tesi.
Se vuoi continua pure... :bacino: