chiamatemi coglione...
Sempre sicuro quando deve bloccare le palle basse, uscite nella norma e paratone su cuadrado.... nota dolente i rinvii.Il portiere è un ruolo particolare, ve lo ricordate neto cosa combinava un po' di tempo fa? Adesso è uno dei migliori portieri della serie a.
Bella partita, sta tornando lui
Speriamo bene. Si vede che ha riacquisito sicurezza in sé stesso
ha fatto un'uscita a pazzo, una buona parata su Cuadrado ed è stato aiutato da Kouly nel finale. Portiere da squadra di medio livello, io lo avrei mandato in prestito e preso un portiere più affidabile, bisognerà vederlo tra un paio di anni...
Non ho visto la partita ma l'intervento su Cuadrado è sicuramente una grandissima parata e con quella di giovedì fanno 2 grandi parate in pochi giorni.
sei una merda e spero tu finisca crocifisso come Cristo così ti senti più vicino al tuo dio....
Ma che doveva fare? L'unico errore è quel passaggio a KK che comunque doveva spazzare non cercare di fare la mutanda.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...