sinceramente dubito ci saranno lingue in culo, se per metterla basta maturare in un modesto portiere, allora dovremmo mettercela pure per il primo Uvini che passa ogni volta... Chiaro che l'esperienza aiuta, ma non ti fa diventare un portiere da GRANDE squadra... Sempre se ci sia l'ambizione, almeno dei tifosi, di diventarlo.
Contro la Roma ho visto dei buoni segnali... Ha fatto delle uscite molto buone. Niente di che per carità ma vedo la luce in fondo al tunnel. (Cit.).Per me tre sono i fattori che lo hanno fatto ingrippare1) l'infortunio e la paura di farsi male di nuovo2) l'eredità di reina3) il fatto che per lunghi tratti arrivavano solo tiri imparavili(o quasi) e pure lui soffriva il fatto di non fare parate.Rafael è forte, e ha dalla sua l'età.... È giovanissimo per essere un portiere.
chiamatemi coglione...
Alla faccia ro cazz, allora Bardi, Leali, Perin ed il nostro povero Sepe che devono dire??
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
alla parata lo stadio ha urlato più che ai gol
Ma solo io penso che sia stata una parata tutto sommato abbastanza facile (bastava avanzare e chiudere lo specchio, il giocatore gli tira addosso)? Io aspetto ancora una vera parata, ma credo in lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma perché esistono parate vere e parate false?Dovreste avere un pò di fiducia perché questo qua è forte.
L'anno scorso le potenzialità si erano intraviste, per me deve solo maturare, il problema è che il pappone lo sta facendo maturare a nostre spesedi farmaci per il fegato....
quando mi farà una parata determinante ne riparleremo...
Quello sguardo corrucciato ad ogni balzo e successivo atterraggio, sta ancora impaurito è palese. Ottima la parata sull'unico tiro in 95 minuti, la concentrazione aumenta....sarà anche merito dello stadio mezzo vuoto.