Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162359 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1260 il: 25 Novembre, 2014, 20:30:29 pm »
Scambio con Sepe a gennaio, l'Empoli non credo ci dovrebbe fare problemi... Io se devo prendere altri roiti come Henrique preferirei vedere un primavera... E che cazz...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1261 il: 27 Novembre, 2014, 20:53:10 pm »
Scambio con Sepe a gennaio, l'Empoli non credo ci dovrebbe fare problemi... Io se devo prendere altri roiti come Henrique preferirei vedere un primavera... E che cazz...

Quoto .... quanto fa schifo Rafael ... se dobbiamo far giocare un piscione, almeno che sia uno dei nostri.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1262 il: 27 Novembre, 2014, 21:11:55 pm »
Io di miracoli (come dicono a premium) non ne ho visti...anzi...io sono sempre contrario al cambio di portiere a stagione in corso ma se bisogna farlo si deve fare adesso ed ik onestamente lo farei. ..i compagni non hanno più fiducia in lui, lo ignorano e lo anticipano sempre creando scompiglio in tutto l'assetto difensivo!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1263 il: 27 Novembre, 2014, 21:39:38 pm »
stasera due parate e un liscione che se non era per Albiol.....

Offline paraw

• *
« Risposta #1264 il: 27 Novembre, 2014, 22:05:51 pm »
Peró che cazzo, ma il preparatore dei portieri manco gli fa fare una semmana intera di uscite? A ke servono o preparatori sennò...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1265 il: 27 Novembre, 2014, 22:06:52 pm »
vabbè, stasera non ha fatto cazzate
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1266 il: 27 Novembre, 2014, 22:21:24 pm »

le ha fatte, le ha fatte
uscite a vuoto, la prendo io, no tu...
però almeno ha parato il suo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1267 il: 27 Novembre, 2014, 22:28:52 pm »

Fa sempre quel mezzo passettino falso per poi rimanere inchiommato in porta. Sembra che nemmeno i compagni si fidino tanto, e sulla gestione dei calci d'angolo e sulle palle alte, si riflette sulla difesa

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1268 il: 28 Novembre, 2014, 13:35:43 pm »
Rappresenta il maggiore punto di indebolimento della rosa rispetto all'anno scorso.
Con Reina saremmo stati primi in carrozza.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1269 il: 28 Novembre, 2014, 13:40:01 pm »
Rappresenta il maggiore punto di indebolimento della rosa rispetto all'anno scorso.

Che non stia facendo bene è vero, ma io continuo a pensare che i tifosi del Napoli siano malati di isterie collettive che rendono un portiere che non sta facendo benissimo il peggior portiere del mondo ed uno che se ne è andato il miglior portiere del mondo (esagerando tantissimo in entrmbi i sensi).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1270 il: 28 Novembre, 2014, 14:29:38 pm »
Che non stia facendo bene è vero, ma io continuo a pensare che i tifosi del Napoli siano malati di isterie collettive che rendono un portiere che non sta facendo benissimo il peggior portiere del mondo ed uno che se ne è andato il miglior portiere del mondo (esagerando tantissimo in entrmbi i sensi).
Come non quotarti però con un portiere che ne para almeno una su tre, avremmo minimo 6 punti in più, considerando che, fino a 3 partite fa, ogni tiro nella nostra porta è stato goal.... :boh:
Tranne Navarro io un portiere del genere, non voglio dire così scarso ma almeno così inefficace, non l'ho mai visto e io me li ricordo tutti da Castellini in poi che mi fece innamorare dei guantoni....  :love2:
Il gioco del calcio è una grande metafora di inseminare (col pallone) gli ovuli della donna dell'altro (la porta).
Giocare con un portiere così inceppato è come se il pappone facesse camminare a mugliera ca fess a for.... :boh:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1271 il: 28 Novembre, 2014, 14:35:03 pm »

Colpa del suo atteggiamento  :look: quando fa quei due passettini in avanti per poi non uscire, con un pallone di merda lento e ai limiti dell'aria piccola, ti fa crescere il nazismo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1272 il: 28 Novembre, 2014, 14:45:38 pm »

io invece sono convinto che è grazie alla sua scarsezza abbiamo perso una marea di punti e che, se fosse rimasto reina, oltre ai punti persi per colpa di rafeal adesso ne avremmo anche qualcuno in più, per via dei miracoli a cui ci aveva abitutati e alla sicurezza che infondeva in tutto il reparto difensivo

a rafael NESSUNO osava o osa chiedere di essere un reina ma cazzo, se avessimo a porta ballotta avremmo certamente più punti

quanto tempo dobbiamo ancora dargli? per me, i punti persi per causa sua sono già ora troppi e il suo credito è terminato

mi auguro che a gennaio lo levino dalle palle ma ovviamente mi illudo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1273 il: 28 Novembre, 2014, 15:53:14 pm »
Io conto al massimo 3 gol con sua possibile responsabilità, gli altri non li parava nessuno. E nessuna cazzata clamorosa. Ma è vero che è insicuro...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1274 il: 28 Novembre, 2014, 16:05:15 pm »
Malfitano gli ha dato 7 :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1275 il: 28 Novembre, 2014, 17:24:44 pm »
Ragazzi, è stato insicuro in alcune uscite, ma quella parata ha salvato il risultato, quindi un piccolo riconoscimento se lo merita. Pure barbetta ogni tanto due anni fa la partita buona la faceva...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1276 il: 28 Novembre, 2014, 17:33:47 pm »
Vedo che si porta ancora un po' ovunque, tra amici e sui forum, che con reina saremmo stati primi, anzi primissimi :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1277 il: 28 Novembre, 2014, 18:32:45 pm »
parli di Reina o del miglior Buffon?
Guarda che Rafael ieri ha giocato bene. Deve acquisire esperienza, soprattutto nelle uscite.
Concordo poi sul fatto Ke non dá ancora sicurenza. Ma ha grande talento. Reina ci avrebbe dato 2-3 punti in più, non 8

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1278 il: 28 Novembre, 2014, 20:24:11 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bluedonkey88

• *
Re:R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1279 il: 28 Novembre, 2014, 21:57:51 pm »

:ehcomm:

Forse intendeva in Europa League :look:

In campionato non eravamo primi ma neanche così distanti dalla roma...ama
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)