Autore Topic: Matematica per forumisti  (Letto 25148 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Matematica per forumisti
« Risposta #120 il: 18 Luglio, 2013, 14:55:56 pm »
ma io sono troppo profondo. mo avete capito cosa ci faccio alle femmine?
Pietà :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #121 il: 18 Luglio, 2013, 15:04:56 pm »
non credo che la matematica faccia impazzire ne che i pazzi si occupino di matematica. è che semplicemente la conoscenza ti dona una comprensione diversa della realtà intorno. in fondo cos'è un pazzo se non uomo che riesce a vedere cose celate al resto dell'umanità?
:asd:
però lascia stare... la matematica ti impone livelli di astrazione che ti possono portare parecchio lontano con le cervella... e potresti non essere capace di tornare indietro.  :lookair:

Ah, prof, proprio pochi giorni fa ho finito di vedere questo :
Storia della matematica - Dagli Egizi al 20° Secolo (1 di 24)

simpatico per perdere un pò di tempo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #122 il: 18 Luglio, 2013, 15:39:24 pm »
non credo che la matematica faccia impazzire ne che i pazzi si occupino di matematica. è che semplicemente la conoscenza ti dona una comprensione diversa della realtà intorno. in fondo cos'è un pazzo se non uomo che riesce a vedere cose celate al resto dell'umanità?
quella è l'erba  :contract:

devo ri-smettere di leggere i post di carmine  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #123 il: 18 Luglio, 2013, 15:41:05 pm »
:asd:
però lascia stare... la matematica ti impone livelli di astrazione che ti possono portare parecchio lontano con le cervella... e potresti non essere capace di tornare indietro.  :lookair:

Ah, prof, proprio pochi giorni fa ho finito di vedere questo : Storia della matematica - Dagli Egizi al 20° Secolo (1 di 24)

simpatico per perdere un pò di tempo

La cosa che mi ha impressionato di più è 1 di 24...

Mò me lo guardo, voglio vedere che dice.
Speriamo che poi riesco a tornare indietro.  :mascaralook:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #124 il: 18 Luglio, 2013, 15:46:35 pm »
Hai fumato evè? :look: capita anche a me :ok:

Claudio leggi i miei :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #125 il: 18 Luglio, 2013, 15:54:01 pm »
confesso che l'avevo letto e ho fatto finta di non averlo letto  :troll:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #126 il: 18 Luglio, 2013, 15:54:51 pm »
Per Diego: visto che ti guardi i documentari di De Sautoy, hai provato a leggere i suoi libri?
Io ho letto "L'enigma dei numeri primi", che è scritto ad un livello semplice, ma che mi ha dato un sacco di spunti per letture successive.

Hai fumato evè? :look: capita anche a me :ok:

Ma tu vedi sta gente che viene a spammare qua dentro...
Spoiler
:asdlook:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #127 il: 18 Luglio, 2013, 15:56:18 pm »
Sei una cattiva persona. Tutto qui. :ciao:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #128 il: 18 Luglio, 2013, 15:57:11 pm »
Per Diego: visto che ti guardi i documentari di De Sautoy, hai provato a leggere i suoi libri?
Io ho letto "L'enigma dei numeri primi", che è scritto ad un livello semplice, ma che mi ha dato un sacco di spunti per letture successive.

Spoiler
Wa da te non me lo sarei aspettato, due argomenti in un sol post :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #129 il: 18 Luglio, 2013, 16:01:54 pm »
Wa da te non me lo sarei aspettato, due argomenti in un sol post :look:

Ho deciso di cambiare vita, le vostre ripetute osservazioni al mio metodo di lavoro mi hanno convinto.
 :patt:
È un dolore enorme.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #130 il: 18 Luglio, 2013, 16:13:13 pm »

Spoiler
:ok:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #131 il: 23 Luglio, 2013, 13:44:42 pm »
prof io al liceo andavo sempre fuori tema nei compiti di matematica

Offline CharMeg

• *
« Risposta #132 il: 23 Luglio, 2013, 15:10:08 pm »
prof io al liceo andavo sempre fuori tema nei compiti di matematica

I geni seguono vie che i comuni mortali non sono in grado di comprendere.  :zen:
È un dolore enorme.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #133 il: 23 Luglio, 2013, 19:15:59 pm »
I geni seguono vie che i comuni mortali non sono in grado di comprendere.  :zen:
Si ma nel dubbio schiaffate sempre due... bastardi!!! Alla gogna!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #134 il: 23 Luglio, 2013, 19:22:43 pm »
io al compito di matematica alla fine scrissi un raccontino :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #135 il: 23 Luglio, 2013, 19:48:59 pm »
io al compito di matematica alla fine scrissi un raccontino :asd:
io una volta consegnai completamente in bianco :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #136 il: 23 Luglio, 2013, 23:38:25 pm »
Io una volta feci un compito di italiano scrivendo tutto quello che mi passva per la testa, non mi piacevano le tracce.  :look:
Non vi dico la faccia del prof di italiano... Ma siccome in definitiva era scritto bene, mi mise comunque sei.  :asd:

Sono sempre stato una testa di cazzo, a scuola andavo bene ma rompevo le palle in maniera ossessiva.  :mascaralook:
È un dolore enorme.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #137 il: 23 Luglio, 2013, 23:56:47 pm »
comunque quel documentario mi ha ricordato una lezione di un noto assistente (assistente po, tienie 50 anni minimo) di un noto prof di teoria dei segnali, che per spiegare le variabili aleatorie se ne uscìì con i primati, i babilonesi, a maronn e sant'ann ecc......

che ne pensate di piergiorgio odifreddi?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

• *
« Risposta #138 il: 24 Luglio, 2013, 00:32:42 am »
comunque quel documentario mi ha ricordato una lezione di un noto assistente (assistente po, tienie 50 anni minimo) di un noto prof di teoria dei segnali, che per spiegare le variabili aleatorie se ne uscìì con i primati, i babilonesi, a maronn e sant'ann ecc......

che ne pensate di piergiorgio odifreddi?  :look:

Vivendo in provincia di Torino, ed avendo completato la laurea (iniziata a Napoli) a Torino, ho avuto modo di vederlo anche da vicino.

Come conferenziere è una bomba, affascinante, ti cattura. Mi sono piaciute molto alcune sue conferenze / lezioni, alla fine ci ha lasciato anche materiale scritto per rifletterci su.

Come scrittore molto meno; ho una decina di libri suoi, e non condivido molte sue opinioni, anzi, le opinioni si, ma spesso non mi convince come argomenta.
Ha una cultura mostruosa, ma nei suoi libri spesso ci sono solo accenni superficiali, troppo spesso non si arriva alla sostanza, anche se tocca argomenti molto interessanti.

Le donne dicono sia un bell'uomo, una mia collega che lo conosce bene mi dice che si è risposato varie volte. Gli piacciono assai le femmine.  :asd:
È un dolore enorme.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #139 il: 24 Luglio, 2013, 09:01:02 am »
Vivendo in provincia di Torino, ed avendo completato la laurea (iniziata a Napoli) a Torino, ho avuto modo di vederlo anche da vicino.

Come conferenziere è una bomba, affascinante, ti cattura. Mi sono piaciute molto alcune sue conferenze / lezioni, alla fine ci ha lasciato anche materiale scritto per rifletterci su.

Come scrittore molto meno; ho una decina di libri suoi, e non condivido molte sue opinioni, anzi, le opinioni si, ma spesso non mi convince come argomenta.
Ha una cultura mostruosa, ma nei suoi libri spesso ci sono solo accenni superficiali, troppo spesso non si arriva alla sostanza, anche se tocca argomenti molto interessanti.

Le donne dicono sia un bell'uomo, una mia collega che lo conosce bene mi dice che si è risposato varie volte. Gli piacciono assai le femmine.  :asd:

Anche a me dà l'idea di uno molto innamorato di se stesso che, forse un po' come XG1, continua una crociata più che per reale convinzione perché la cosa gli dà fama e moneta.