Giocatore importantissimo, tutto quello che volete, sono d'accordo

ma a me piace fare la punta al cazzo

..... Fox ha fatto notare semplicemente che in certe situazioni risulta un pò inutile. Capacità atletiche notevoli, corre e copre come un dannato, nei tagli forse è tra i giocatori più esperti in europa, ok è una filastrocca ca putim ripetere dalla mattia alla sera, e nessuno nega questi che sono i punti di forza di Callejon.
Ma dall'altro lato vedo un giocatore che salta raramente l'uomo (e per un esterno resta una notevole pecca), che palla al piede ha pochi spunti, che brucia parecchi contropiedi e che nei momenti difficili, sopratutto quando c'è da recuperare un risultato, non ha molta utilità (adesso non mi azzelliate la guallera voi il gol alla giuve e che noi privilegiamo il gioco a fraseggio e non ripartenze e contropiedi

) nel momento in cui inizia a divorarsi gol come quelli di ieri (è da un pò che se ne sta divorando) allora ci sta che qualche critica possa volare

Sul fatto ovviamente che nessuno possa sostituirlo in questo momento sono d'accordo (non di certo gabbiadini e Giaccherini, al massimo uno tra mertens ed insigne quando rientrerà una punta centrale), ed infondo insieme al terzino destro resta uno degli ultimi due acini di sale che ci fan perdere questa minestra. L'anno prossimo un esterno destro in grado di ''fare la giocata'' lo prenderei. Po magari sono io che sto sualleriato dato che mi sta facendo arrefondere al fantacalcio