Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378087 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4540 il: 16 Gennaio, 2017, 18:24:20 pm »
Purtroppo ieri è balzata agli occhi di tutti, ciò che in questa stagione va avanti da un bel pò, ovvero Callejon sotto porta oramai è un lontano parente della prima stagione, dove era praticamente un cecchino infallibile. Le due occasioni di ieri sono state troppo clamorose, ma sta storia di magnarsi l'incredibile va avanti già da diverse partite, soprattutto nell'ultimo mese e mezzo.
Purtroppo è una cosa che va avanti da almeno due stagioni, altro che un mese e mezzo, e anche durante la seconda di Benitez era evidente che sotto porta era totalmente diverso da quello dell'anno prima.
Ovviamente è e continua ad essere un giocatore fondamentale  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4541 il: 16 Gennaio, 2017, 19:09:46 pm »
Vabbuò, ma è un'ala, tra l'altro con compiti difensivi, con 7 goal al giro di boa ed è il giocatore di serie A che ha fatto più assist.
Mo paradossiamo pure e facciamo tutti gli esempi che vogliamo, ma comunque si alza forte una domanda: di che cazzo stiamo parlando stamattina?  :look:
Una giornata un po così, col rutto libero
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4542 il: 16 Gennaio, 2017, 20:01:18 pm »
Giocatore importantissimo, tutto quello che volete, sono d'accordo  :asd: ma a me piace fare la punta al cazzo  :love2: ..... Fox ha fatto notare semplicemente che in certe situazioni risulta un pò inutile. Capacità atletiche notevoli, corre e copre come un dannato, nei tagli forse è tra i giocatori più esperti in europa, ok è una filastrocca ca putim ripetere dalla mattia alla sera, e nessuno nega questi che sono i punti di forza di Callejon.

Ma dall'altro lato vedo un giocatore che salta raramente l'uomo (e per un esterno resta una notevole pecca),  che palla al piede ha pochi spunti, che brucia parecchi contropiedi e che nei momenti difficili, sopratutto quando c'è da recuperare un risultato, non ha molta utilità (adesso non mi azzelliate la guallera voi il gol alla giuve e che noi privilegiamo il gioco a fraseggio e non ripartenze e contropiedi   :look:) nel momento in cui inizia a divorarsi gol come quelli di ieri (è da un pò che se ne sta divorando) allora ci sta che qualche critica possa volare  :sisi:

Sul fatto ovviamente che nessuno possa sostituirlo in questo momento sono d'accordo (non di certo gabbiadini e Giaccherini, al massimo uno tra mertens ed insigne quando rientrerà una punta centrale), ed infondo insieme al terzino destro resta uno degli ultimi due acini di sale che ci fan perdere questa minestra. L'anno prossimo un esterno destro in grado di ''fare la giocata'' lo prenderei. Po magari sono io che sto sualleriato dato che mi sta facendo arrefondere al fantacalcio  :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4543 il: 16 Gennaio, 2017, 20:21:47 pm »
Giocatore importantissimo, tutto quello che volete, sono d'accordo  :asd: ma a me piace fare la punta al cazzo  :love2: ..... Fox ha fatto notare semplicemente che in certe situazioni risulta un pò inutile. Capacità atletiche notevoli, corre e copre come un dannato, nei tagli forse è tra i giocatori più esperti in europa, ok è una filastrocca ca putim ripetere dalla mattia alla sera, e nessuno nega questi che sono i punti di forza di Callejon.

Ma dall'altro lato vedo un giocatore che salta raramente l'uomo (e per un esterno resta una notevole pecca),  che palla al piede ha pochi spunti, che brucia parecchi contropiedi e che nei momenti difficili, sopratutto quando c'è da recuperare un risultato, non ha molta utilità (adesso non mi azzelliate la guallera voi il gol alla giuve e che noi privilegiamo il gioco a fraseggio e non ripartenze e contropiedi   :look:) nel momento in cui inizia a divorarsi gol come quelli di ieri (è da un pò che se ne sta divorando) allora ci sta che qualche critica possa volare  :sisi:

Sul fatto ovviamente che nessuno possa sostituirlo in questo momento sono d'accordo (non di certo gabbiadini e Giaccherini, al massimo uno tra mertens ed insigne quando rientrerà una punta centrale), ed infondo insieme al terzino destro resta uno degli ultimi due acini di sale che ci fan perdere questa minestra. L'anno prossimo un esterno destro in grado di ''fare la giocata'' lo prenderei. Po magari sono io che sto sualleriato dato che mi sta facendo arrefondere al fantacalcio  :look:
Fase difensiva, oltre 40 partite all'anno da titolare, tre anni consecutivi in doppia cifra, coordinazione senza eguali in rosa, senso della posizione sia in fase attiva che in fase passiva, notevoli capacità nello sfornare assist, inserimento e lettura del lancio come pochissimi in Europa.
Nove milioni spesi.
Veramente c'è da discutere?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4544 il: 16 Gennaio, 2017, 20:43:24 pm »
Fase difensiva, oltre 40 partite all'anno da titolare, tre anni consecutivi in doppia cifra, coordinazione senza eguali in rosa, senso della posizione sia in fase attiva che in fase passiva, notevoli capacità nello sfornare assist, inserimento e lettura del lancio come pochissimi in Europa.
Nove milioni spesi.
Veramente c'è da discutere?

Si  :sisi: siamo su di un forum è c'è il diritto di critica e ripeto, non c'è bisogno ogni volta che qualcuno riporta i suoi punti negativi, di azzelliare la uallera con la filastrocca delle sue qualità (penso che anche il maggiore detrattore di Callejon o sap).

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4545 il: 16 Gennaio, 2017, 20:50:10 pm »
io poi mi ricordo pure un periodo nel mitologico primo anno in cui si mangiava i gol.

tanto per rimarcare che davanti alla porta ci è arrivato pure sabato

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4546 il: 16 Gennaio, 2017, 20:59:18 pm »
Mah, io semplicemente credo che avere Callejon a Napoli, per le cifre spese quattro anni fa, e con i risultati che ne sono conseguiti, sia un lusso. Ma proprio assai.
Roba che qualsiasi altra squadra di A (e moltissime in Europa) sputtanerebbe l'intera batteria di esterni per avere un elemento simile (e non Callejon nello specifico, attenzione) capace di incidere così assai su una stagione, ricoprendo un ruolo "marginale" tra l'altro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4547 il: 16 Gennaio, 2017, 21:00:07 pm »
Mah, io semplicemente credo che avere Callejon a Napoli, per le cifre spese quattro anni fa, e con i risultati che ne sono conseguiti, sia un lusso. Ma proprio assai.
Roba che qualsiasi altra squadra di A (e moltissime in Europa) sputtanerebbe l'intera batteria di esterni per avere un elemento simile (e non Callejon nello specifico, attenzione) capace di incidere così assai su una stagione, ricoprendo un ruolo "marginale" tra l'altro.
senz'altro  :sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
7 - Callejón José María
« Risposta #4548 il: 16 Gennaio, 2017, 21:50:39 pm »
Marò so già passat quatt ann :look:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #4549 il: 16 Gennaio, 2017, 21:59:32 pm »

Il punto è che anche quando gioca male non è mai insufficiente.
Poi guardando ai fatti, ieri con la sua classica giocata si è comunque trovato in almeno tre occasioni nitide (due su assist di Insigne e una su assist di Allan) a tu per tu con Bizzarri. Questi sono tutti potenziali gol. Mo lascia stare che non ne ha messa una, ma io non leverei mai uno che in ogni partita crea tutti questi pericoli.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #4550 il: 16 Gennaio, 2017, 22:17:41 pm »
Se li sta astipando contro il Real Madrid :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
7 - Callejón José María
« Risposta #4551 il: 17 Gennaio, 2017, 01:08:40 am »
Se non sbaglio è il primo assisteranno del campionato.

È una forza della natura, giocatore universale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4552 il: 18 Gennaio, 2017, 07:18:44 am »
Cmq ha fatto un cofano di assist. Credo che si debba metterlo in conto mentre facciamo la punta al cazzo  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

• *
« Risposta #4553 il: 18 Gennaio, 2017, 09:01:41 am »
Cmq ha fatto un cofano di assist. Credo che si debba metterlo in conto mentre facciamo la punta al cazzo  :look:
Gli assist sono le palle, qui si disquisisce della capocchia!!!!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4554 il: 18 Gennaio, 2017, 11:28:30 am »
Gli assist sono le palle, qui si disquisisce della capocchia!!!!

E dopo facciamo anche concrete degustazioni  :love2:

Ripeto, qui non si sta dicendo che Callejon è scarso ... si sta semplicemente dicendo che come esterno manca di spunto e non salta l'uomo, e che questa pecca lo rende poco funzionale in alcuni momenti del gioco. Se fosse stato il contrario allora in squadra tenevamo Ribery, non di certo Calejon. Il fatto che abbia un cuofano di assist è perchè Calleti rimane un diligente studioso del maestro comandante   :sisi: per il resto forza assolutamente Calleti, torna a segnare e farmi felice al fantacalcio  :fuga:

Offline umb

• *
« Risposta #4555 il: 18 Gennaio, 2017, 12:39:13 pm »
quando smetterà di giocare per noi, saranno indette 5 giornate di lutto cittadino.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4556 il: 21 Gennaio, 2017, 23:04:59 pm »
grande Calletino

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
7 - Callejón José María
« Risposta #4557 il: 22 Gennaio, 2017, 08:32:21 am »
Contento sia tornato al goal ...il resto lo sappiamo già... 8)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
7 - Callejón José María
« Risposta #4558 il: 22 Gennaio, 2017, 09:34:38 am »
La palla appoggiata con delicatezza tra le cosce aperte della puttana milanista Gigione Fozzamilan è una meraviglia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #4559 il: 22 Gennaio, 2017, 09:48:03 am »
La palla appoggiata con delicatezza tra le cosce aperte della puttana milanista Gigione Fozzamilan è una meraviglia.
Ma serio, mentre segnava aveva lo sguardo che diceva: "ragazzino impara come giocano gli adulti"