Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378738 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4300 il: 17 Gennaio, 2016, 15:04:50 pm »

Tendo a considerare più significativi i gol decisivi e le partite in campionato, in questa fase, e non solo io. No, le prestazioni di Callejon nelle ultime 2, 3 sono ben diverse e ne sono contento, perché Sarri gli ha disegnato un ruolo diverso, svaria più sul fronte d'attacco e quindi si trova più spesso nelle zone nevralgiche. Di conseguenza gioca meglio ed è più decisivo. Dire che sta giocando come un mese fa è semplicemente falso, e di certo non sto dietro al golletto salvaprestazione ma alla partecipazione alle azioni offensive del Napoli. Qui invece alcuni sbavavano sulla sola fase difensiva condita con un imprecisato e indimostrabile lavoro oscuro per cui toglieva uomini avversari, apriva spazi o chissà quali alchimie (da cui la mia provocazione antica in cui dicevo che per tanto così allora anche de Guzman l'anno scorso lo faceva e anche un maggio qualunque sarebbe bastato). Ora invece è molto più decisivo, punto. È tanto semplice...
Che fosse capace di giocare così bene e di giocate decisive lo speravo, che lo stesse già facendo... mah

No, enricocaruso tu sei andato dicendo per due mesi che un attaccante deve segnare, punto. Fino a ieri ti sei impuntato, mò dici che "non vai dietro al golletto salvaprestazione".

Callejon è fondamentale a prescindere dai gol, il motivo lo trovi nel secondo gol di Higuain. Solo le ultimissime di fine anno hanno visto un Callejon appannato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4301 il: 17 Gennaio, 2016, 15:21:59 pm »
ma non vi rendete conto che vi sta trollando da mesi???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4302 il: 17 Gennaio, 2016, 15:30:58 pm »

No, enricocaruso tu sei andato dicendo per due mesi che un attaccante deve segnare, punto. Fino a ieri ti sei impuntato, mò dici che "non vai dietro al golletto salvaprestazione".

Callejon è fondamentale a prescindere dai gol, il motivo lo trovi nel secondo gol di Higuain. Solo le ultimissime di fine anno hanno visto un Callejon appannato.
No, scusa, io sono coerente. Il gol conta ovviamente, ma il problema di Callejon è che fino alle ultime tre partite non era entrato in modo minimamente decisivo in NESSUNO dei gol del Napoli in campionato. Se non segni ma fai assist, aperture, salti l'uomo allora il tuo contributo offensivo lo dai. Altrimenti come suggeriva qualche smemorato tanto vale metterlo terzino.
E che l'attaccante adda segnà l'ho copiato da gabbie.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4303 il: 17 Gennaio, 2016, 15:34:15 pm »
Sì caru', però non lo dico più da un mese proprio perché le partite successive hanno dimostrato quanto sia fondamentale anche senza segnare.
No, non lo dici da più di un mese perché c'era Natale, sono 3 partite che è diventato utile in attacco. Esattamente quello che sostengo io.
Poi veditela con tuo marito, che mi frega a me.
Prima per almeno due mesi era un terzino, un Maggio, nulla più. E lo pensavano tanti del forum mica solo io...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4304 il: 17 Gennaio, 2016, 15:38:56 pm »
Enricocaruso si sta prendendo le sue rivincite. Effettivamente, se penso che un attaccante debba necessariamente segnare è un'opinione che non dipende da situazioni, andamenti e tempo; se penso che in una fase sia inutile, ma poi nelle successive si rivela utile, è una cosa che dipende dal tempo e dalle situazioni.
Vi sta trollando, scendetegli da dosso perché il pallone a casa oggi se lo porta lui.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2016, 17:48:11 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #4305 il: 17 Gennaio, 2016, 17:47:02 pm »
ma non vi rendete conto che vi sta trollando da mesi???

niente, non ce la fanno

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4306 il: 18 Gennaio, 2016, 09:37:36 am »
Sono davvero contento per il suo primo goal in campionato, perché agli occhi di pochi profani del calco può sembrare una stagione in sottotono rispetto alle scorse dove riusciva ad essere determinante in zona goal, ma per me quest'anno dove paradossalmente segna molto meno, sta giocando nettamente meglio, sta riuscendo nell'impresa di diventare fondamentale grazi agli equilibri tattici che da sulla sua fascia di competenza, sta facendo davvero una stagione di pieno sacrificio, con movimenti sincronizzati al cm. bravo davvero bravo

Leif Erikson

7 - Callejón José María
« Risposta #4307 il: 31 Gennaio, 2016, 16:53:59 pm »
Maggio ne avrebbe messi tre

Online Neutrino

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4308 il: 31 Gennaio, 2016, 16:57:30 pm »
che giocatore meraviglioso

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4309 il: 31 Gennaio, 2016, 17:02:22 pm »
 :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mv80

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4310 il: 31 Gennaio, 2016, 17:03:12 pm »
N'ata partita e merda caru'.

Oggi ti lascio l'onore di aggiornare la classifica dei soffocotti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

• *
« Risposta #4311 il: 31 Gennaio, 2016, 17:09:08 pm »
che partita...che partita
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4312 il: 31 Gennaio, 2016, 17:10:00 pm »
 :alla:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4313 il: 31 Gennaio, 2016, 17:11:03 pm »
 :love2:

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
7 - Callejón José María
« Risposta #4314 il: 31 Gennaio, 2016, 17:14:34 pm »
Mostro

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4315 il: 31 Gennaio, 2016, 17:18:09 pm »
Uno con il suo talento, con i suoi tempi, con il suo modo di calciare deve arrivare in doppia cifra assolutamente.

E' fantastico.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
7 - Callejón José María
« Risposta #4316 il: 31 Gennaio, 2016, 17:19:05 pm »
Quel recupero al 90 dopo quasi 3 gol segnati, è tutto qua. È il polmone di questa squadra insieme ad allan

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4317 il: 31 Gennaio, 2016, 17:20:24 pm »
Il secondo è proprio il suo gol, magari si è sbloccato definitivamente anche in campionato  :love:

Partitone esagerato, e non è il primo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #4318 il: 31 Gennaio, 2016, 17:21:10 pm »
mercoledì mi raccomando Calletino devi fare la badante a Maggio

rickyrich91

« Risposta #4319 il: 31 Gennaio, 2016, 17:21:49 pm »
Non ho aggettivi, sta da tutte le parti del campo, giocatore universale e fondamentale, mo si mette pure a segnare voglio vede Caruso che altro sfaccimma tiene da ridire