Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377557 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #4280 il: 16 Gennaio, 2016, 23:06:10 pm »
Il giuoco del calcio, uno dei giocatori più sarriani della rosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Callejón José María
« Risposta #4281 il: 16 Gennaio, 2016, 23:08:15 pm »

finalmente il gol, l'assist per il 3-1, una gara maiuscola dove non ha sbagliato mezza giocata  :sbav:
Vabbe' assist
Se vogliamo chiamare assist uno scatto di 40 metri all'91esimo una palla mantenuta sulla linea di fondo e un passaggio a testa alta all'uomo che viene a rimorchio allora ...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4282 il: 16 Gennaio, 2016, 23:10:47 pm »
Vabbe' assist
Se vogliamo chiamare assist uno scatto di 40 metri all'91esimo una palla mantenuta sulla linea di fondo e un passaggio a testa alta all'uomo che viene a rimorchio allora ...
chiamiamolo culo!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #4283 il: 16 Gennaio, 2016, 23:11:31 pm »
Non ha due polmoni, ha un motore turbo GTi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #4284 il: 16 Gennaio, 2016, 23:16:29 pm »
Eh ma non segna, nun serv a nient  cit. 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #4285 il: 16 Gennaio, 2016, 23:18:31 pm »
:cazzimm:

Caruso continua così ca jamm bbuon.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4286 il: 16 Gennaio, 2016, 23:19:50 pm »
#mifidodienricocaruso
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4287 il: 16 Gennaio, 2016, 23:22:55 pm »
#jesuishenrycarus
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4288 il: 16 Gennaio, 2016, 23:33:06 pm »
Tutti con la foto di Caruso come avatar in segno di solidarietà.

#jesuiscarusò

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline mv80

• *
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #4289 il: 17 Gennaio, 2016, 00:50:40 am »
L'ultimo post di caruso è al gol di callejon. Avrà spento la tv incazzato come una iena.

Intanto per aggiornare la rubrica Amici della Turandot:

Con la partita di stasera Callejon avanza a 5 falsetti e 1 do di petto in campionato. In EL i do di petto superano i falsetti (5-3), così come in Coppa Italia (1-0).

Totale

Do di petto: 7
Falsetti: 8
Solfeggio senza palla: sempre a zeffune

Una merda.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4290 il: 17 Gennaio, 2016, 02:08:52 am »
:cazzimm:

Caruso continua così ca jamm bbuon.
Gabbie un paio dei miei post in questa settimana erano un copiaincolla di tuoi post di un mesetto fa...

Offline enricocaruso

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4291 il: 17 Gennaio, 2016, 02:18:38 am »
E in ogni caso partite come queste sono perfette, il che fa meglio apprezzare invece quanto più inutile in fase offensiva sia quando non le fa. Se gioca così sono felicissimo. A proposito di quella stronzata dei falsetti e do di petto, ma come li conti gli assist? Ma davvero chiami assistman l'ultimo che tocca la palla prima di quello che segna? Oggi primo assist vero in campionato, al limite ci mettiamo quello per insigne col Torino. Assist è quello di insigne per lui, di Hamsik per Higuain, l'assist è un mezzo gol, non un tocchetto banale al tuo compagno che tira da 30 metri o che si scarta mezza squadra.

In ogni caso prendete la partita di oggi e paragonatela alle altre giocate finora. Non è meglio oggi? O per voi ha giocato così anche con la roma? O con l'Inter? O col Genoa?

Come diceva Gabbie: è na punta, adda signà (o almeno partecipare alle azioni da gol).

Ps non ho postato prima perché ero in compagnia, ma in questa settimana mi sono prepotentemente chiamato il gol di Callejon!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4292 il: 17 Gennaio, 2016, 04:24:32 am »
E in ogni caso partite come queste sono perfette, il che fa meglio apprezzare invece quanto più inutile in fase offensiva sia quando non le fa. Se gioca così sono felicissimo. A proposito di quella stronzata dei falsetti e do di petto, ma come li conti gli assist? Ma davvero chiami assistman l'ultimo che tocca la palla prima di quello che segna? Oggi primo assist vero in campionato, al limite ci mettiamo quello per insigne col Torino. Assist è quello di insigne per lui, di Hamsik per Higuain, l'assist è un mezzo gol, non un tocchetto banale al tuo compagno che tira da 30 metri o che si scarta mezza squadra.

In ogni caso prendete la partita di oggi e paragonatela alle altre giocate finora. Non è meglio oggi? O per voi ha giocato così anche con la roma? O con l'Inter? O col Genoa?

Come diceva Gabbie: è na punta, adda signà (o almeno partecipare alle azioni da gol).

Ps non ho postato prima perché ero in compagnia, ma in questa settimana mi sono prepotentemente chiamato il gol di Callejon!
Si, ha giocato tale e quale alle altre partite. Solo che stasera ha segnato, ma se è stato tra i migliori in campo è per la prestazione non di certo per il gol. Pure senza gol, la questione non cambiava.

Comunque Insigne ha fatto 9 gol in stagione, Callejon 7. Non capisco il punto che tieni sulla mera questione numerica.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4293 il: 17 Gennaio, 2016, 04:36:11 am »
Tendo a considerare più significativi i gol decisivi e le partite in campionato, in questa fase, e non solo io. No, le prestazioni di Callejon nelle ultime 2, 3 sono ben diverse e ne sono contento, perché Sarri gli ha disegnato un ruolo diverso, svaria più sul fronte d'attacco e quindi si trova più spesso nelle zone nevralgiche. Di conseguenza gioca meglio ed è più decisivo. Dire che sta giocando come un mese fa è semplicemente falso, e di certo non sto dietro al golletto salvaprestazione ma alla partecipazione alle azioni offensive del Napoli. Qui invece alcuni sbavavano sulla sola fase difensiva condita con un imprecisato e indimostrabile lavoro oscuro per cui toglieva uomini avversari, apriva spazi o chissà quali alchimie (da cui la mia provocazione antica in cui dicevo che per tanto così allora anche de Guzman l'anno scorso lo faceva e anche un maggio qualunque sarebbe bastato). Ora invece è molto più decisivo, punto. È tanto semplice...
Che fosse capace di giocare così bene e di giocate decisive lo speravo, che lo stesse già facendo... mah

Offline enricocaruso

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4294 il: 17 Gennaio, 2016, 04:42:07 am »
Vi invito a leggere le pagine su di lui di novembre e dicembre...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4295 il: 17 Gennaio, 2016, 09:26:20 am »
incriticabile per il lavoro che svolge per me lo è sempre stato....contentissimo che sia tornato anche al goal in una maniera per lui inusuale...grande taglio sul primo palo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #4296 il: 17 Gennaio, 2016, 11:53:34 am »
Sì caru', però non lo dico più da un mese proprio perché le partite successive hanno dimostrato quanto sia fondamentale anche senza segnare.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
7 - Callejón José María
« Risposta #4297 il: 17 Gennaio, 2016, 12:02:41 pm »
Secondo me non ha mai demeritato. Ieri migliore in campo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4298 il: 17 Gennaio, 2016, 12:09:12 pm »
vabbè sta giocando bene ed è indispensabile, ma non bisogna negare che ha passato un periodo in cui spesso era il peggiore in campo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline joint

• *
« Risposta #4299 il: 17 Gennaio, 2016, 13:52:53 pm »
supporto la tesi di chi dice che dallo stadio si apprezza realmente il lavoro di questo grandissimo campione.
L'intelligenza tattica, i polmoni di Pantiana memoria, il gioco che crea per non parlare del gioco avversario che neutralizza.
Sinceramente del fatto che segni meno degli altri anni me ne puó fregar un'oncia di cazzo dal momento in cui hai questo Higuain e soprattutto altri 6/7 calciatori diversi che ogni domenica si alternano nel fare una zeppola a testa.
E questo é il secondo allenatore che lo reputa fondamentale e che non si azzarda a sostituire manco sotto minaccia.
Altro che Salah, cuadrado e merde varie