Ma come l'esatto contrario??? Mo' hai finito di dire che non ha mai nascosto di volersene andare, e quando ti è stato chiesto in quale occasione hai riportato l'articolo del fratello di thorvaldsen.
Speravo di vederlo almeno una volta impiegato come mezzala.Evidentemente Sarri non lo vede proprio in questa posizione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Per me mezz'ala non ci può proprio giocare, forse forse forse solo in una squadra con una difesa fortissima.
Pensa a De Guzman
lo hai sempre odiato ma adesso stai dicendo questo così se lo cediamo puoi dire pappone di merda, giuntoli bastardo, napoli più scarso degli ultimi 70 anni
Io vorrei sputare in faccia tua madre per averti concepito, piuttosto.
Poi vi faccio vedere.
Ma fa tanto caldo anche da voi? Ti conviene evitare di uscire col sole, non fare tanto esercizio fisico e mangiare molta frutta
Callejon sarà un vero e proprio jolly, può giocare terzino, mezz'ala trequartista e punta. Non ho mai visto un giocatore eclettico come lui.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Solo per dire che l'unico procuratore del reparto avanzato che non abbia detto stronzate n questo mercato è proprio il suo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.