Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378128 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3620 il: 29 Giugno, 2015, 15:28:19 pm »
Io veramente non mi capacito di come fate a dire che "non abbiamo bisogno di vendere Callejon per finanziare il mercato..."!  :maronn:

Il fatto che dobbiamo rifare una squadra senza la CL e abbiamo anche bisogno di 20 mln per apparare per coprire un buco nel bilancio non vi dice niente?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
7 - Callejón José María
« Risposta #3621 il: 29 Giugno, 2015, 15:33:30 pm »
Quest'anno gli ammortamenti sono assai più bassi il che appara il buco di bilancio.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3622 il: 29 Giugno, 2015, 16:08:10 pm »
Io veramente non mi capacito di come fate a dire che "non abbiamo bisogno di vendere Callejon per finanziare il mercato..."!  :maronn:

Il fatto che dobbiamo rifare una squadra senza la CL e abbiamo anche bisogno di 20 mln per apparare per coprire un buco nel bilancio non vi dice niente?

Non ti vorrei deludere, ma il buco nel bilancio di quest'anno rimane a prescindere, non lo puoi "apparare" con quello dell'anno prossimo. Anche perchè se no sarebbe abbondantemente coperto dagli attivi degli anni passati, ma non funziona così, non sono operazioni matematiche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
7 - Callejón José María
« Risposta #3623 il: 29 Giugno, 2015, 21:19:30 pm »
Ma poi il napoli avrebbe anche potuto contabilizzare a bilancio del 30 / 06 ( domani ) la cessione di callejon o altri per ridurre il deficit sull'attuale esercizio  e non è stato fatto (non sono esperto in materia e non so se ho detto una caxxata )

Cmq strutturalmente il napoli è solidissimo ed ha la liquidità necessaria per fare il mercato tranquillamente
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3624 il: 29 Giugno, 2015, 21:24:48 pm »

il passivo di 20 mln è, al momento, una favoletta del magnaccia romano e nulla più
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3625 il: 01 Luglio, 2015, 00:03:49 am »
Callejon e´da cedere perche´questánno ha giocato svogliato e si e´mangiato dei goal incredibili.

altro che per motivi di bilancio.

ma sticazzi del mercato.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #3626 il: 01 Luglio, 2015, 14:42:23 pm »
quando facciamo i conti del mercato dobbiamo ammortare...che so per esempio se il Napoli facciamo finta ( ma proprio finta) spendesse 20 milioni per il cartellino di Darmian e a lui facesse un quinquennale a 2 milioni l'anno,a bilancio va considerato la quota cartellino spalmata  per i 5 anni di contratto cioè 4 milioni (20 : 5 = 4) più lo stipendio annuale lordo di 4 milioni (il netto raddoppiato,quindi 2+2 = 4).In totale l'eventuale acquisto di Darmian a 20 milioni ti peserebbe per 8 milioni sul bilancio annuale (che non sono comunque pochi).E' il motivo per cui De Laurentis non se ne fa tanto specie sui cartellini,ma tira a sparagnare sull'ingaggio. Però al di là di questo,penso che possiamo permetterci di fare mercato senza regalare Callejon per poter investire.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3627 il: 01 Luglio, 2015, 15:08:28 pm »
quando facciamo i conti del mercato dobbiamo ammortare...che so per esempio se il Napoli facciamo finta ( ma proprio finta) spendesse 20 milioni per il cartellino di Darmian e a lui facesse un quinquennale a 2 milioni l'anno,a bilancio va considerato la quota cartellino spalmata  per i 5 anni di contratto cioè 4 milioni (20 : 5 = 4) più lo stipendio annuale lordo di 4 milioni (il netto raddoppiato,quindi 2+2 = 4).In totale l'eventuale acquisto di Darmian a 20 milioni ti peserebbe per 8 milioni sul bilancio annuale (che non sono comunque pochi).E' il motivo per cui De Laurentis non se ne fa tanto specie sui cartellini,ma tira a sparagnare sull'ingaggio. Però al di là di questo,penso che possiamo permetterci di fare mercato senza regalare Callejon per poter investire.

i cartellini non vengono ammortati in questo modo

"su un contratto di 5 anni, dal primo al quinto anno di contratto verranno conteggiate le seguenti percentuali dell’acquisto effettuato: 40%, 30%, 20%, 7%, 3% e percentuali simili si avranno se il contratto ha una durata minore. Per un contratto di 4 anni le percentuali sono 40%, 30%, 20%, 10%."
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #3628 il: 01 Luglio, 2015, 15:22:18 pm »
i cartellini non vengono ammortati in questo modo

"su un contratto di 5 anni, dal primo al quinto anno di contratto verranno conteggiate le seguenti percentuali dell’acquisto effettuato: 40%, 30%, 20%, 7%, 3% e percentuali simili si avranno se il contratto ha una durata minore. Per un contratto di 4 anni le percentuali sono 40%, 30%, 20%, 10%."
perfetto,non ho conoscenza specifica nella materia..era solo per dire che comunque spendere 20 milioni comunque non significa che gravino totalmente sul bilancio e che si può fare mercato senza svendere Callejon

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3629 il: 01 Luglio, 2015, 15:25:38 pm »
Resta il fatto che se compri per 20 nell'anno in corso metti a bilancio 8. Quindi vendendo tipo Albiol e Callejon per un 21 milioni complessivi, tolti i 6 che rimanevano ancora da ammortare per loro, avremmo i margini per comprare per 40 milioni... Ovvio che se approfitti di questo fatto troppo in una stagione, in quella dopo devi calmarti perché è come se ricomprassi di nuovo tutti, visto che devi mettere a bilancio gli ammortamenti al 30%, ed è la ragione per cui l'anno scorso non abbiamo comprato nessuno e abbiamo fatto il mercato con la plusvalenza di Fernandez...
Quest'anno abbiamo ormai pochi ammortamenti residui del calciomercato del 2013 e quindi possiamo permetterci di spendere di più.

Quindi se dovessimo toglierci Vargas (sui 6 milioni), El Kaddouri (sui 4), Callejon (anche solo a 15), magari Albiol a 6 e ci liberassimo degli ingaggi di Gargano e Zuniga (oltre all'alleggerimento degli ingaggi di Benitez e staff) potremmo fare una dio di campagna acquisti senza ulteriori sacrifici. E non ho contato Inler, Britos e altra mazzamma...

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #3630 il: 01 Luglio, 2015, 15:32:47 pm »
Resta il fatto che se compri per 20 nell'anno in corso metti a bilancio 8. Quindi vendendo tipo Albiol e Callejon per un 21 milioni complessivi, tolti i 6 che rimanevano ancora da ammortare per loro, avremmo i margini per comprare per 40 milioni... Ovvio che se approfitti di questo fatto troppo in una stagione, in quella dopo devi calmarti perché è come se ricomprassi di nuovo tutti, visto che devi mettere a bilancio gli ammortamenti al 30%, ed è la ragione per cui l'anno scorso non abbiamo comprato nessuno e abbiamo fatto il mercato con la plusvalenza di Fernandez...
Quest'anno abbiamo ormai pochi ammortamenti residui del calciomercato del 2013 e quindi possiamo permetterci di spendere di più.

Quindi se dovessimo toglierci Vargas (sui 6 milioni), El Kaddouri (sui 4), Callejon (anche solo a 15), magari Albiol a 6 e ci liberassimo degli ingaggi di Gargano e Zuniga (oltre all'alleggerimento degli ingaggi di Benitez e staff) potremmo fare una dio di campagna acquisti senza ulteriori sacrifici. E non ho contato Inler, Britos e altra mazzamma...
D'accordo...ma Callejon a 15 io me lo tengo,deprezzato per deprezzato è assurdo darlo via così.E' la cifra che ha chiesto la Roma per Cessinho e Destro che in due hanno apparato un terzo dei gol di Callejon

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3631 il: 01 Luglio, 2015, 16:15:42 pm »
Callejon ne fa 29 a febbraio, la prima stagione fu fantastica, nella scorsa ha segnato soltanto in un brevissimo periodo 9 gol e poi quasi più niente nel resto dell'anno. Non è che si può chiedere comunque la stessa cifra che valeva forse l'estate scorsa (un anno più giovane e con 20 gol). La pagnotta se la porta a casa perché corre e suda la maglia, però viene da una stagione piuttosto mediocre.
Per me più di 20 è impossibile, meno di 15 forse non vale la pena, ma in mezzo a queste cifre se non serve nel nuovo progetto tecnico è da vendere e basta.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3632 il: 11 Luglio, 2015, 19:29:39 pm »
"Se non lo pagano resta"

ADL di fioretto a Dimaro

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #3633 il: 11 Luglio, 2015, 21:34:16 pm »
Ma.infatti il Napoli imbastisce progetti di 3-4 anni in cui al primo anno si fa un mercato esoso, costituendo l'ossatura della rosa (anno 0) e poi per ogni anno successivo si procede ad un paio di acquisti funzionali, sostituendo i calciatori inutili.
Con Mazzarri funzionò, quando all'anno 0 si partì con Donadoni e furono presi i vari Campagnaro, Zuniga, De Sanctis, Quagliarella, Datolo, e poi negli anni successivi arrivarono i vari Behrami, Cavani, Fernandez, Vargas. Al di là della riuscita dei calciatori, gli investimenti sono stati questi.
Con Benitez non ha funzionato perchè ci sarebbero voluti due anni zero...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3634 il: 11 Luglio, 2015, 22:52:57 pm »
D'accordo...ma Callejon a 15 io me lo tengo,deprezzato per deprezzato è assurdo darlo via così.E' la cifra che ha chiesto la Roma per Cessinho e Destro che in due hanno apparato un terzo dei gol di Callejon

più di 15 sarà molto difficile venderlo... anzi credo che a questo nemmeno a 15 lo vogliono.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3635 il: 11 Luglio, 2015, 23:01:39 pm »
"Se non lo pagano resta"

ADL di fioretto a Dimaro
:lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3636 il: 14 Luglio, 2015, 17:33:52 pm »
stimo questo calciatore, nonostante faccia vacillare l'ottimo vecchio pregiudizio degli spagnoli che non si ambientano in italia.

fortunatamente non ha segnato 20 gol, sarebbe stato seccante dover dare ragione a Benitez.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3637 il: 22 Luglio, 2015, 23:56:47 pm »

Ride  :brr:
mi fa senso, sembra Mercoledì Addams quando ride  :brr:

« Ultima modifica: 22 Luglio, 2015, 23:58:39 pm da vampyr8 »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3638 il: 23 Luglio, 2015, 00:26:08 am »
io spero rimanga.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3639 il: 23 Luglio, 2015, 00:37:31 am »
è l'unico del reparto avanzato poco collocabile nei moduli di Sarri, a menochè non venga utilizzato il 433
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA