Autore Topic: Callejón José María  (Letto 380908 volte)  Share 

falceEmarcello

7 - Callejón José María
« Risposta #2420 il: 19 Maggio, 2014, 16:54:45 pm »
Beh se non hai ben presente la differenza tra na femmen e nu jucator e' meglio ca parli e pallon allor :look:

:bacino:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2421 il: 19 Maggio, 2014, 16:57:11 pm »
Beh se non hai ben presente la differenza tra na femmen e nu jucator e' meglio ca parli e pallon allor :look:

:bacino:

:rotfl:

Ai più vecchi do sempre ragione per rispetto :bacino:

:rofl: :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2422 il: 19 Maggio, 2014, 17:07:18 pm »
Vabbè, Marco è meraviglioso, le sue sentenze squinternate le batte forse solo Giggi Suker. Ma poi è completamente bipolare quando parla del Napoli, a livello clinico proprio. Dalla depressione nera all'entusiasmo ingiustificato nel giro di 5-10 secondi, roba da bambola assassina.

La sua ultima perla: "Ma Jorginho è NETTAMENTE più forte di Kovacic, ma si vede ad occhio nudo". 3 giorni dopo ---> "Ma Kovacic Jorginho non lo vede proprio, c'appoggia proprio 'o pesc 'ncapa". Così, senza un perchè, tutto meravigliosamente nonsense :love2:

Da quando stiamo insieme (e so' più di 5 anni :peppe:) se mi avessero dato un euro per tutte le volte che l'ho pattato e sfottuto me putess accatta' 'o Napule.

:asd: :asd: :asd: :asd:

cmq resta il fatto che la gente, tutti, devono imparare a prendersi un po' meno sul serio ed ad essere un po' piu autoironici, cioè prendersi collera per i blobboni o  per i limoni è una una cosa che non mi aspetto visto il livello intellettivo medio del forum che reputo più che soddisfacente, quindi non fate i creaturi e tornate a surriento per questo limoncello party.

mo tanto con la nuova sessione di mercato tenimm vogl di dire nuove millemila stronzate, per poi sfotterci alla fine dei giochi :compagni:

Se osavi dire che Henrique era forte, a momenti qua dentro ti pareavano nguoll e ti prendevano per un pazzo folle scatenato  :look: il problema è che in questo forum ci sono troppi utenti che gridano di avere il pisello lungo, senza prima misurarsi il pacco   :look: e nel periodo che precede il limone, tu diventi comunque quello che di pallon nun sap niente, ed umiliato dal fabiopipì di turno  :asd: (dico il suo nome a furor di forum, sperando in un suo ritorno  :look:)

Alemao

Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2423 il: 19 Maggio, 2014, 17:24:09 pm »
"Antica sorbetteria Partenopeo" :look:

:asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2424 il: 19 Maggio, 2014, 17:35:17 pm »
La sua ultima perla: "Ma Jorginho è NETTAMENTE più forte di Kovacic, ma si vede ad occhio nudo". 3 giorni dopo ---> "Ma Kovacic Jorginho non lo vede proprio, c'appoggia proprio 'o pesc 'ncapa". Così, senza un perchè, tutto meravigliosamente nonsense :love2:

Poi mica l'ha detta solo una volta sta cosa dell'occhio nudo, io non l'ho mai capita. Ma uno come l'avessa vere'?
Comunque il Marco Volpe 3 giorni dopo purtroppo ha ragione.  :maronn:

Aggiungo che se non fosse come dici tu, ognuno di noi lavorerebbe in qualche team almeno come talent scout, invece scrivimm ngopp o forum :asd:

Non per nobilitare la fauna del loco, ma basta guardarsi qualche conferenza stampa, leggersi i giornali, parlare con qualche vecchio bavuso che allena a piccoli grandi livelli, sentire gente come Moggi e Agostinelli per capire che il pallone è il riciclo dei mongoloidi e sta in mano a una vrancata di sciemi senza arte né parte.
Quindi non farei della posizione nella scala sociale una discriminante seria della competenza.  :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2425 il: 19 Maggio, 2014, 17:43:53 pm »
La questione è che puoi conoscere tutti i zingari che fanno i giocolieri per l'Europa, tutti i dettagli tecnico tattici, tutti gli occhi nudi, tutte le skills di tutti i calciatori del mondo, ma quando non sai che c'è un signor calciatore momentaneamente parcheggiato nella serie B brasiliana che può fare al caso nostro, significa che lo staff tecnico del Napoli è in mano a gente con le palle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #2426 il: 19 Maggio, 2014, 17:48:48 pm »
La questione è che puoi conoscere tutti i zingari che fanno i giocolieri per l'Europa, tutti i dettagli tecnico tattici, tutti gli occhi nudi, tutte le skills di tutti i calciatori del mondo, ma quando non sai che c'è un signor calciatore momentaneamente parcheggiato nella serie B brasiliana che può fare al caso nostro, significa che lo staff tecnico del Napoli è in mano a gente con le palle.

E quando si arriverà ad ammettere che pure Bigon è un ottimo ds (i tempi sono maturi), at ca limoni. :asd:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2427 il: 19 Maggio, 2014, 18:01:13 pm »
Ma molta gente parla a cuor leggero e ce piace e se lamentà, io in primis.
Se stessimo sotto esame allora vedresti fioccare competenza a bracciate, o meglio, prudenza s bracciate.
Tipo Clipper che ha iniziato a parlare bene di ogni roito dopo i noti fatti, e mo rischia di sembrare uno che capisce di pallone.
Ma Angelo dove è, a proposito. :look:
Ha fatto fortune nel mercato degli accendini :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Callejón José María
« Risposta #2428 il: 19 Maggio, 2014, 18:09:54 pm »
inconsciamente, l'aveva predetto anche lui

Amami. Ed era prima che lo dicesse Benitez. ;)

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2429 il: 19 Maggio, 2014, 18:19:57 pm »
per me la gente che si offende per i limoni dovrebbe morire male.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2430 il: 19 Maggio, 2014, 19:27:20 pm »
per me la gente che si offende per i limoni dovrebbe morire male.

ma la cosa curiosa è che l'unici a risentirsi ca miez sono coloro che i limoni li elargiscono agli altri, ma comm'è  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2431 il: 19 Maggio, 2014, 19:29:37 pm »
Vi siete mai chiesti quanti benefici si nascondano dietro un limone? Almeno dieci. Dieci effetti benefici e dieci buoni motivi per inserire questo straordinario frutto nella nostra alimentazione quotidiana. Chi, infatti, da bambino non ha bevuto una bella spremuta di limone per scacciare via il raffreddore? E c’è addirittura chi lo consiglia contro il mal di testa.
Fin dall'antichità, il limone è sempre stato considerato un vero e proprio farmaco, un alleato, assieme ad altri alimenti, per il benessere e la salute del corpo.

Il perché, è presto detto: 1) Riequilibra il pH corporeo: grazie alle reazioni alcalinizzanti che innesca; 2) Ostacola l'insorgere dell'osteoporosi; 3) Possiede proprietà antibatteriche; 4) Migliora la digestione e favorisce il transito intestinale; 5) Combatte raffreddori ed influenze grazie al contenuto di Vitamina C e flavonoidi; 6) Contrasta l'acido urico e depura il fegato; 7) Rafforza i vasi sanguigni, grazie alla vitamina P; 8) Contribuisce a dissolvere i calcoli biliari e i calcoli renali grazie all'acido citrico; 9) Contrasta i radicali liberi, e dunque l'invecchiamento cellulare dell'organismo; 10) Secondo recenti studi, contrasterebbe l'insorgere di tumori.

Ecco, dunque, dieci ottimi motivi per utilizzare un frutto tanto prezioso e salutare nella nostra alimentazione. Oltretutto, il sud Italia vanta una straordinaria produzione di limoni grandi, dolci e succosi, quindi come non approfittarne?

:patt:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2432 il: 19 Maggio, 2014, 19:29:43 pm »
I blobboni sono una cosa bellissima,soprattutto per la gente come me che non sbaglia un colpo :asd:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2433 il: 19 Maggio, 2014, 19:31:19 pm »
Maronn, ma tu lo sai che Paola Cortellesi è dello stesso anno di Luisa Ranieri? Già ieri ho fatto una battaglia perché Torello se vulev chiava a Serena Williams :maronn:
Ma dico io, sono femmine che non vi chiaverete mai, ma almeno fate i saporiti!

« Ultima modifica: 19 Maggio, 2014, 19:33:45 pm da xBros »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2434 il: 19 Maggio, 2014, 19:35:10 pm »
Ma infatti il bello e' quello, e' il gusto del sorbetto al limone
Che ci sta di piu' bello di ammettere che uno che avevi dato per la scumma dei giocatori si dimostra un mostro assoluto ?
Infatti a me dispiacerebbe, e non poco, se l'assenza di rafael fosse dovuto proprio a una capata storta di questo tipo ... nel qual caso ...

Ma infatti mi ha fatto ricredere, non che lo considerassi scarso, ma nemmeno capace di fare 20 gol come diceva Benitez, io puntavo tutto su Mertens. Quello che mi ha sorpreso malamente è Henrique, non è un fenomeno né particolarmente forte, ma si è dimostrato duttile e continuo. Di contro un poco ha deluso le mie aspettative Lorenzo, pensavo quest'anno si consacrasse, spero l'anno prossimo dia molto di più.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2435 il: 19 Maggio, 2014, 19:41:20 pm »

mi dispiace Gepps, ma io ribadisco, anche alla luce della foto di cui sopra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2436 il: 19 Maggio, 2014, 19:44:09 pm »
Tore', questa se teneva o' pesce la volevi al posto di Mascherano a centrocampo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2437 il: 19 Maggio, 2014, 19:55:21 pm »
Tore', questa se teneva o' pesce la volevi al posto di Mascherano a centrocampo.

accontentato

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2438 il: 19 Maggio, 2014, 20:09:58 pm »
Ma proprio la Williams è una che tiene abbastanza forza  per venire a letto ed all intrasatto incatastarti con la capa nella spallera rò liett per prendere un cucuzziello da sotto ò matarazz e tò chiavà mmieze e pacche,nun pazziate proprio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2439 il: 19 Maggio, 2014, 20:11:31 pm »
torello troverebbe la sua dimensione ideale nelle notti di gianturco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia