Autore Topic: Callejón José María  (Letto 381670 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2380 il: 19 Maggio, 2014, 13:18:08 pm »
Ci sta tutta la piantagione e Surriento solo in questo topic :look:

Senza considerare il topic in calciomercato dove si parlava del suo approdo.
Io ricordo distintamente che A.S. titolava "è un giocatore di calcetto"  :lookair:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2381 il: 19 Maggio, 2014, 13:23:23 pm »
infatti io mi auguro che i prossimi acquisti verranno accolti con scettiscismo, anche solo per scaramanzia....vi prego schifate i nuovi arrivi chiunque essi siano....ci stiamo giocando il nostro futuro :brr:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2382 il: 19 Maggio, 2014, 13:34:16 pm »
In effetti quest'anno c'è andata di lusso, anche per i rincalzi, che si sono rivelati buoni, meglio della media mazzarriana cui ci eravamo abituati. Io quest'estate a prescindere mi affido a Benitez in toto e spero che uno forte lo si prenda a centrocampo, fosse anche giovane.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2383 il: 19 Maggio, 2014, 14:37:33 pm »
non ci ero arrivato, pensando di essere io il mongoloide. Chiedo scusa a me stesso :look:
A me piaceva dal Real, e ricordo con un piccolo di nostalgia le capate di zio Rafael sul suo conto quando ancora erano solo voci :sad: zio rafè torna!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Callejón José María
« Risposta #2384 il: 19 Maggio, 2014, 14:38:29 pm »
io invece dico che il suo contributo sarà molto più utile di quanto molti qui si immaginano...

:fuga:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
R: Re:Callejón José María
« Risposta #2385 il: 19 Maggio, 2014, 15:01:34 pm »
benvenuto uallarito, pronto e carico per rinverdire i fasti di Portillo e Bojan.

Offline Neutrino

• *
R: Re:Callejón José María
« Risposta #2386 il: 19 Maggio, 2014, 15:03:29 pm »
No, l'ea fa tu. Jamm ja. :patt:

Comunque lascio ai posteri questo sonoro CHE SCHIFO, che verrà utilizzato quando Callejon metterà la ventesima palla nella rezza baciandosi la nostra maglia e consacrandosi come il più forte esterno destro d'Europa.

Poi spegneremo tutti la playstation e andremo a cena.

inconsciamente, l'aveva predetto anche lui

Offline cavallopazzo

• *
Re:Callejón José María
« Risposta #2387 il: 19 Maggio, 2014, 15:06:12 pm »
cmq rafa quando parla di callejon sbava come se si trovasse di fronte ad un dolce.
:sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #2388 il: 19 Maggio, 2014, 15:07:40 pm »
Ormai non ha più senso fargli la guerra, BENVENUTO.
Anzi, qui lo dico e non lo nego: sarà una sorpresa e molti tifosi delle strisciate gli sbaveranno dietro per la sua eleganza.
 :ovazione:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Callejón José María
« Risposta #2389 il: 19 Maggio, 2014, 16:15:16 pm »
Callejon nella parte di portillo. Albiol in quella di santiago solari.

Malediremo il giorno in cui ci siamo affidati a questi due scarti del real.
compartiamo lo stesso dolore fratello mv
Ma io ne faccio proprio una questione antropologica. Per me la passione per questi metrosessuali rappresenta proprio la linea di demarcazione che separa l'homo sapiens dallo stronzo.

:love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #2390 il: 19 Maggio, 2014, 16:18:09 pm »
vabbuo mi avete costretto voi

quello che te lo spiega proprio "tennicamente e tatticamente"

È tutto tranne che un calciatore a tutto campo come servirebbe a noi sullà destra, in grado di coniugare i reparti facendo intensità nella fase difensiva ed offensiva.

È un normalissimo jolly offensivo in grado di interpretare più ruoli, ma non è in grado di fare i ripiegamenti che servono con dall'altra parte del campo un esterno che non ha nell'attenzione difensiva le sue doti maggiori...
a quel punto cento, mille volte Jack Bonaventura.

Ci serve altro. Io lo schifo perché è tra l'altro pure un atteggiato di merda convinto di essere fortissimo :siasd:

Quello che non si fida
di tutti gli spagnoli che potrebbero interessare, e dei giocatori del Real da trattare eventualmente con Cavani, si sceglie Caccheron? Sono certo sia una bufala...

quello accussi a schiovere
Su questo trombettiano figuro sposo tutta la lombrosiana teoria di Giovanni uallera sulle latrine iberiche.

Lo "storico" dei bidoni

Pure secondo me è un sopravvalutato. Lo metto nello stesso limbo di tutti i comprimari dei top club (soprattutto quando arrivano dalla cantera) che figurano più per la squadra che hanno attorno che per il loro valore effettivo, come già per i vari Portillo, Giovani dos Santos, Bojan Krkic. Non è che se prendi un giocatore del Real Madrid equivale a prendere un fenomeno come se fosse Snejder.
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2014, 16:19:48 pm da F&Marcello »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2391 il: 19 Maggio, 2014, 16:29:06 pm »
Mamm do carmn, con questi blobboni mi fate venire voglia di non leggere più il forum, ma non tanto perché è un esercizio che disprezzo, quanto per l'incompetenza totale verso il gioco del calcio che regna nel mondo del tifo. Non che io sia da meno, sono uno che non saprebbe distinguere un cross da un tiro alla quaglia, ma nei momenti di sconforto voi siete la mia unica roccia alla quale io mi aggrappo per non sprofondare nella depressione più nera.
La cosa bella di noi tifosi è che parliamo di pallone millantando  competenza manco fossimo degli avvocati che fanno un incidente con un povero cristo passando dal torto alla ragione.
Da domani transfermarkt sarà il mio regno, la copia pezzotta di football manager per monitorare i giovani per l'Europa e la foga da tastiera per spaccare il mondo :sbav: :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2392 il: 19 Maggio, 2014, 16:30:29 pm »
ragazzi mammasanta  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #2393 il: 19 Maggio, 2014, 16:31:05 pm »
Ma attenzione siooore e siooori, che squillino le trombe perche' al primo posto abbiamo lui nel suo momento piu' positivo quando ancora le ripetute erano possibili, quando ancora la puzza di MS mild di mazzarri aleggiava a castelvolturno, quando ancora i fazzoletti erano bagnati dalle lacrime

Addirittura topic con sondaggio annesso per questo cesso raccomandato  :siasd:

Ovviamente poi dopo e' diventato il top player negato al vate di san vincenzo e regalato generosamente a chi non se lo meritava

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2394 il: 19 Maggio, 2014, 16:32:28 pm »
MS Club marroni. Queste erano le sigarette di Mazzarri.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2395 il: 19 Maggio, 2014, 16:32:34 pm »
Mamm do carmn, con questi blobboni mi fate venire voglia di non leggere più il forum, ma non tanto perché è un esercizio che disprezzo, quanto per l'incompetenza totale verso il gioco del calcio che regna nel mondo del tifo. Non che io sia da meno, sono uno che non saprebbe distinguere un cross da un tiro alla quaglia, ma nei momenti di sconforto voi siete la mia unica roccia alla quale io mi aggrappo per non sprofondare nella depressione più nera.
La cosa bella di noi tifosi è che parliamo di pallone millantando  competenza manco fossimo degli avvocati che fanno un incidente con un povero cristo passando dal torto alla ragione.
Da domani transfermarkt sarà il mio regno, la copia pezzotta di football manager per monitorare i giovani per l'Europa e la foga da tastiera per spaccare il mondo :sbav: :look:

Ma molta gente parla a cuor leggero e ce piace e se lamentà, io in primis.
Se stessimo sotto esame allora vedresti fioccare competenza a bracciate, o meglio, prudenza s bracciate.
Tipo Clipper che ha iniziato a parlare bene di ogni roito dopo i noti fatti, e mo rischia di sembrare uno che capisce di pallone.
Ma Angelo dove è, a proposito. :look:

Raffaele83

« Risposta #2396 il: 19 Maggio, 2014, 16:32:58 pm »
Gabriella ma che ci hai trovato in mv? Parliamone  :siasd:

MV80  :bacino:

falceEmarcello

« Risposta #2397 il: 19 Maggio, 2014, 16:34:19 pm »
Ma e' ovvio che noi lo teniamo come una sorta di scaramanzia e per pariarci sopra.
Vi assicuro che in nessun universo parallelo nessuno di voi, anche a fronte ad un impegno inaudito e sovraumano, potrebbe lontanamente passare per un competenete di calcio.
E' un gioco eh, il pallone in primis e il forum a maggior ragione

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2398 il: 19 Maggio, 2014, 16:34:32 pm »
che perle :asd: alcune meravigliose :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2399 il: 19 Maggio, 2014, 16:34:38 pm »
Ma molta gente parla a cuor leggero e ce piace e se lamentà, io in primis.
Se stessimo sotto esame allora vedresti fioccare competenza a bracciate, o meglio, prudenza s bracciate.
Tipo Clipper che ha iniziato a parlare bene di ogni roito dopo i noti fatti, e mo rischia di sembrare uno che capisce di pallone.
Ma Angelo dove è, a proposito. :look:

Guarda, ma per fortuna che non siamo all'università del calcio, perché con un prof come Benitez i 18 alla decima seduta sarebbero garantiti al limone.