È un dolore enorme.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io non lo conosco come si dovrebbe per darne un giudizio tecnico affidabile. Quindi mi limito a dargli il benvenuto.Spero che sia per Benitez il nuovo Luis Garcia, e per noi che sia almeno 1.7 volte più forte del tenebroso Panagiotis Kone, anche lui custode del dono della duttilità.Riguardo l'aspetto caratteriale, che ho esaminato con zelo e certosino metodo, mi duole rendere infelici i rappresentanti della squadra degli ottimisti.Purtroppo Callejon è sicuramente una persona abietta e priva di scrupoli, un opportunista e uno spione.Aggrotta la fronte come a diluvio quando fa le facce di cazzo nelle fotografie e poi somiglia troppo assai all'orrido Capetiello, a suo modo anch'egli esaltato, spavaldo e votabandiera. Metrosessuale e imitatore, concede il sospetto di problemi di disfuzione erettile, motivo per cui vatte e femmene e suole vivere nell'inganno e nella vergogna.Insomma, con gli imput a disposizione, il mio modello mammta index non produce segnali incoraggianti riguardo abonegazione, tenacia, capacità di integrazione e affinità con la tifoseria gagliarda e ruspante.Ps. Tuttavia mi fido di Benitez.
Raffaele Morelli me lo poccia.
Mi piace come acquisto, duttile, ottimo giocatore, buon inserimento, di corsa, vede la porta benino. APPROVED
Callejon non corre come un pazzo? Rivediti le ripartenze del primo tempo e dimmi se lui non c'è. Al Real correva eccome.Aspettatelo per giudicare. Se vogliamo giudicarlo per le partite del Real facciamolo, anche se lì sarebbe davvero difficile criticarlo.
Premesso che ieri era la prima volta che lo vedevo (lol) in campo. Dalla prospettiva che avevo (stavo livello campo, altezza bandierina - da qui il lol di prima) non ero in grado di capire una mazza, ma mi aveva sorpreso come fosse lento per uno della sua stazza. Ma ha le attenuanti della preparazione.Oggi (con prospettiva distinti superiori), a prescindere da un discorso tecnico sul quale non mi sento ancora di esprimermi (ne parliamo a fine preparazione), gli ho visto fare un paio di movimenti dal punto di vista tattico che mi hanno piacevolemente impressionato. In particolare, in fase passiva mi pare il ragazzo si impegni in maniera egregia: l'ho trovato preparato nei tempi del pressing alto (anche higuain mi ha fatto un'ottima impressione da questo punto di vista) e soprattutto prontissimo nel taglio centrale quando la squadra recupera la palla alta. Io dico che vedremo spesso una situazione di pressing in cui, recuperando palla a destra, con un cambio di gioco ce lo ritroveremo spesso davanti al portiere dal lato opposto. Le premesse per una situazione del genere si è presentata 3/4 volte durante il match oggi, ma mai si è riusciti a concretizzare la situazione.A prescindere da questo, è palese che i nostri avanti al momento parlino tutti una lingua differente. Non c'è intesa, non ci si muove coordinati e spesso ci si pesta i piedi.
Jelacc o frat tuoje caì . Questo post vince il premio limone di qualità dell'anno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
No, l'ea fa tu. Jamm ja. Comunque lascio ai posteri questo sonoro CHE SCHIFO, che verrà utilizzato quando Callejon metterà la ventesima palla nella rezza baciandosi la nostra maglia e consacrandosi come il più forte esterno destro d'Europa.Poi spegneremo tutti la playstation e andremo a cena.
Ahhh, questo momento è anche un po' mio.
Datolo
Giaccherini
Turrini
Poi vi faccio vedere.
Io dico che questo sarà il piu grande bluff della stagione. Ai livelli di vargas
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
E' più scarso di datolo. Non pazziare proprio. Mi dispiace per chi ci credeva. Visto dal campo questo non ha niente del giocatore di pallone. Niente. E' proprio una cosa imbarazzante.