Corsa, resistenza, 50 partite in stagione.
Accidenti, era una battuta, dato che tiene un fisico e merda nel senso comunemente inteso.
Comunque al di là del valore tecnico/estetico, che mi pare l'unica cosa che Suker guarda nei giocatori

, questo qua è tatticamente unico.
Non è facile trovare un esterno che fa i movimenti da punta ed al contempo copre la fascia comm a nu martiello.
Parliamo di un capitale di 20 goal stagionali, oltre che della carbonella che ha alimentato sistematicamente il fuoco prima dell'exploit di Mertens.
Mi priverei molto più a cuor leggero di Higuain, Hamsik e chiunque altro, se proprio dobbiamo fare il gioco di pensare di venderci a forza qualcuno per allietarci il pomeriggio.
Ps. Io vedrei bene Bonaventura a completare il pacchetto di esterni, perché può giocare anche a destra.
Inoltre non è vero che nel Napoli potrebbe coprire solo la posizione di Hamsik, dato che attualmente fa l'esterno sinistro di centrocampo. A destra quello scolastico e lui 'o lato allà con licenza di accentrarsi e puntare la porta.
Spero di aver accumulato abbastanza materiale per appiccicarmi con Suker. Oggi nun tengo nu cazz a fa.