Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378068 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #1200 il: 19 Settembre, 2013, 17:49:15 pm »
Fa 700 all'ora per 90 minuti  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1201 il: 19 Settembre, 2013, 18:05:21 pm »
la finta alla di livio  :sbav:
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #1202 il: 19 Settembre, 2013, 19:38:54 pm »
fa molto lavoro oscuro :sisi:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Callejón José María
« Risposta #1203 il: 19 Settembre, 2013, 19:48:14 pm »
Quanto mi piace quando un topic depresso ed appestato diventa pieno d'amore

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1204 il: 20 Settembre, 2013, 13:20:20 pm »
la finta alla di livio  :sbav:
 :look:

e quale sarebbe???  :scratch:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1205 il: 20 Settembre, 2013, 13:45:51 pm »
il giocatore che mercoledì più ho amato,sei una bella bestia :bacino:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1206 il: 20 Settembre, 2013, 18:22:50 pm »
Ha provato già la migliore pizza del mondo?

Devo dire che le pizze di qui sono veramente buonissime, ma ho mangiato pizze in molte parti di Spagna che erano allo stesso livello.

vendiamolo subito.

Leif Erikson

« Risposta #1207 il: 20 Settembre, 2013, 19:09:14 pm »
mo hai sbagliato a parlare, strunz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1208 il: 20 Settembre, 2013, 19:18:04 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1209 il: 20 Settembre, 2013, 19:21:42 pm »
Saranno pizzaioli napoletani emigrati. Ma po' quann magna chist, pesa 12 chili :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1210 il: 20 Settembre, 2013, 19:22:27 pm »
ma gli spagnoli farebbero piu presto a iniettarsi le sostanze nutrienti via flebo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1211 il: 20 Settembre, 2013, 19:24:52 pm »
"Napoli è una città piccola e tutti si conoscono"
È normale, se ti limiti a posillipo e vomero...m'par ca stà descrivenn nù paes e campagnuol :sospetto:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1212 il: 20 Settembre, 2013, 19:25:28 pm »
Ha provato già la migliore pizza del mondo?

Devo dire che le pizze di qui sono veramente buonissime, ma ho mangiato pizze in molte parti di Spagna che erano allo stesso livello.

vendiamolo subito.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #1213 il: 20 Settembre, 2013, 19:27:06 pm »
ma gli spagnoli farebbero piu presto a iniettarsi le sostanze nutrienti via flebo

conosco un utente di questo forum che mi ha detto di amare la paella. Non posso rivelarne l'identità perchè mi ha esplicitamente chiesto di mantenere il riserbo ed, a finale, sono un signore. (cit.)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1214 il: 20 Settembre, 2013, 19:31:36 pm »
In Spagna credo di aver mangiato la pizza più di mmerda in assoluto. Addirittura nel mezzo mi avevano schiaffato un uovo (huevo) a occhi di bue! Mah...
Ci sono almeno due cose, a livello culinario, che fanno nettamente schifo in Spagna: la pizza e il gelato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1215 il: 20 Settembre, 2013, 19:32:18 pm »
Ma che affidabilità può avere ngopp o mangià uno che tiene il fisico della spina di pesce?

Leif Erikson

« Risposta #1216 il: 20 Settembre, 2013, 19:38:35 pm »
L’azzurro Josè Maria Callejòn ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo ABC Real Madrid. Ecco quanto selezionato e tradotto da IamNaples.it:
“Com’è la vita in Italia? Non è stato facile all’inizio lasciare la migliore squadra del mondo e una grande città come Madrid per vivere un’esperienza al di fuori del proprio Paese. Napoli è una piccola città costiera con molto traffico, dove quasi tutti si conoscono. Dopo tre mesi mi sono però abituato a vivere qui, grazie all’aiuto dei miei compagni di squadra e soprattutto al sostegno della mia compagnia e di mia figlia, che mi hanno seguito in questa nuova avventura. A Napoli, ho mangiato la migliore pizza del mondo? È vero, qui le pizze sono molto buone ma ho mangiato molte pizze in Spagna altrettanto prelibate. Nostalgia di casa? Certo, mi mancano gli amici di sempre  e la mia famiglia. Qui a Napoli il calcio però e vissuto come una religione e questo affievolisce il distacco con i miei affetti, mi sento come a casa. I tifosi sono sempre pronti a chiederti autografi e fotografie oltre che ad incoraggiarti. Questo è il vantaggio per chi gioca nel Napoli. Perchè ho lasciato il Real Madrid? È stata una decisione dolorosa ma l’ho dovuto fare per la mia carriera. Il Real Madrid resterà comunque la mia squadra, grazie alla quale sono cresciuto ed ho amato il calcio. Benitez mi ha aiutato nella scelta? Rafa mi ha chiamato diverse volte rassicurandomi sulla bontà del progetto partenopeo e sul fatto che avreti trovato tanto spazio. Avrei potuto scegliere di restare in Spagna ma ora posso dire che non ho sbagliato. Napoli in testa al campionato dopo 23 anni? E vero, era dal 1990 che il Napoli non era in testa alla classifica, parliamo dell’era Maradona. Il primato è importante per il morale ma questa squadra si sta imponendo ad alti livelli già da qualche anno. Obiettivo scudetto? Si, questo è il nostro traguardo. La Juventus è la squadra da battere. Loro sono i campioni. Faremo di tutto per giocarci il tricolore fino alla fine. Non vogliamo tirarci indietro già a settembre. Anche in Champions la partenza è stata notevolmente positiva? Siamo in un girone complicatissimo, sarà molto difficile qualificarsi. Sarà importante in tal senso vincere tutte le gare al San Paolo. Il successo contro il Borussia Dortmund è stato fantastico ma rappresenta solo un primo passo. Perchè ho scelto il numero 7 di Cavani? Il 21 che indossavo al Real era occupato.  Con la partenza di Cavani la maglia numero 7 è tornata disponibile, per me è un privilegio poterla indossare: è stato il numero di una leggenda del Real e di uno dei miei idoli, Raul”.

Spoiler
8   Madrid   Spagna   6.270.551   

11   Napoli   Italia   5.666.369

ma non è che a questo l'hanno sperso ncopp' o litorale domizio e sta nu poco confuso ? :eek:

E che palle il bucchino continuo al Real Madrid...va bene, è la forse migliore società del mondo...a tutti dispiacerebbe lasciarla...però che pall', e magnatell' na dichiarazione e cuntentezz'.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1217 il: 20 Settembre, 2013, 19:39:52 pm »
conosco un utente di questo forum che mi ha detto di amare la paella. Non posso rivelarne l'identità perchè mi ha esplicitamente chiesto di mantenere il riserbo ed, a finale, sono un signore. (cit.)

la paella non è male, anche se bisogna avere un certo coraggio nell'assumere la prima volta una pietanza nella quale mancano solo i negri dell'udinese (cit.) e si chiava ncopp o stommec. infatti se la mangiano piu i turisti che loro

comunque l'utente è guallera, esci con le mani in alto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1218 il: 20 Settembre, 2013, 19:41:47 pm »
Napoli è una piccola città costiera con molto traffico, dove quasi tutti si conoscono.

secondo me hanno portato anche lui dalle parti di San Marco Evangelista
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1219 il: 20 Settembre, 2013, 19:42:58 pm »
la paella non è male, anche se bisogna avere un certo coraggio nell'assumere la prima volta una pietanza nella quale mancano solo i negri dell'udinese (cit.) e si chiava ncopp o stommec. infatti se la mangiano piu i turisti che loro

comunque l'utente è guallera, esci con le mani in alto

la Spagna è il posto in Europa dove più si può dire di riuscire vagamente a mangiare da cristiani