Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378048 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #920 il: 27 Agosto, 2013, 23:55:24 pm »
Io non ho più nulla da dirti, sul serio.
Anche perché vedo che non hai capito niente. :asd:
Il mio monito rimane valido, regolati.

Ti ripeto solo che unicamente tu hai questi problemi.
Fatti un'analisi e medita, invece di cercare risposte nei massimi sistemi del forum o nell'amministrazione dittatrice.

Poi se pensi che da altre parti sarai trattato diversamente, oh, vai, chi ti trattiene. Il forum è qualcosa che ti scegli, evidentemente questo non è fatto a tuo gradimento.

Ma quali massimi sistemi? Ti ho citato una situazione dove sei intervenuto a capocchia perchè non ti piaceva l'opinione che si esprimeva.
Io non ho problemi con nessuno (figurarsi, su un forum!), non rispondo a provocazioni e insulti (se lo facevo stavo a 5000 messaggi), non alimento paginate di risse (altri si, ma l'ho evidenziato solo in questi noiosi battibecchi con amministratori), dico la mia e leggo le opinioni e le notizie altrui.

Leif Erikson

R: 7 - Callejón José María
« Risposta #921 il: 28 Agosto, 2013, 00:02:39 am »
Ma a capocchia anche no visto che tu fai diventare ogni discussione un noioso sermone su Mazzarri sì Mazzarri no, forse nemmeno te ne accorgi. Ma è facilissimo menare la merda sull'amministrazione di cui solo tu ti lamenti :pazzo:

E veramente, hai scocciato con questa storia della censura. Proprio su questo forum poi, ma non essere ridicolo :zzz:

Leif Erikson

R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #922 il: 28 Agosto, 2013, 00:12:31 am »
Davvero comico come "tifosi" che da anni secciano e jastemmano Cannavaro, Mazzarri, Lavezzi all'epoca, ma anche Maggio, Britos, De Sanctis e tanti tanti altri, oggi fanno la morale a qualcun altro!  :rotfl:

Siamo OT da qui, qualcuno di buona volontà divida il topic e cestini da questo post in poi, dal telefono non posso farlo.

Se Scannagatti ha qualcos'altro da aggiungere può farlo nelle sezioni apposite di supporto tecnico o a me in privato.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #923 il: 28 Agosto, 2013, 09:30:26 am »
l'amministratore al di fuori delle proprie funzioni ufficiali parla da normale utente e normale tifoso.

assafà.

Forse è meglio trovare un modo per differenziare visivamente i post da amministratori e quelli normali, altrimenti la gente si fa i complessi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #924 il: 28 Agosto, 2013, 12:41:46 pm »
Però stu Scannaiatte è bell ja, ten ò phisique du role del tifosotto: ò video tattico di Sennolino a matin rò lunedì, le sbavate sulle mugliere dei calciatori, siconn me parea nguollo per mesi coi compagni sul "Nun fa ò scem" d'Insigne. A lasagna ra domenica, l'amarino e delle sane discussioni col frato cugino nel post partita. Di quelli che, per far vedere che so colti, mettono in mezzo il fatto che D'Annunzio s'facev è jo jo da solo.

A canzone dei Chiattoni Animati, e Quagliarell è bell bell bell, i deliri di Saso Art, l'idea che se si iastemma un giocatore si fa peccato a padreppio, e non si è tifosi.

Siconn me s'è crerut veramente che Lavezzi fosse tra i più grandi attaccanti mondiali :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #925 il: 28 Agosto, 2013, 12:47:05 pm »
Giovà, ma quando te la fai questa pagina fanz su facebook? Ne hai il diritto  :look:

In ogni caso basta OT, torniamo a parlare del nostro nuovo numero 7.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #926 il: 28 Agosto, 2013, 12:50:49 pm »
Giovà, ma quando te la fai questa pagina fanz su facebook? Ne hai il diritto  :look:

In ogni caso basta OT, torniamo a parlare del nostro nuovo numero 7.

No sapevo avesse un gemello....
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2013, 12:55:29 pm da paris_san_gennar »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #927 il: 28 Agosto, 2013, 13:01:25 pm »
No sapevo avesse un gemello....

:sisi: se non sbaglio è finito a giocare in Paraguay o una cosa simile

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #928 il: 28 Agosto, 2013, 13:02:31 pm »
:sisi: se non sbaglio è finito a giocare in Paraguay o una cosa simile
Se non sbaglio dopo il Maillorca, qualche squadra spagnola, poi è andato in gracia (se non sbaglio serie B) ed ora gioca in Bolivia al Bolivar.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #929 il: 28 Agosto, 2013, 13:04:08 pm »
Gente evidentemente devastata dalla tv commerciale: uno ca cap ad Happy Days, n'at cu chell è Dragon Ball. Come siete belli.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #930 il: 28 Agosto, 2013, 13:10:43 pm »
del resto i capetielli girano sempre in coppia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #931 il: 28 Agosto, 2013, 13:10:46 pm »
Gente evidentemente devastata dalla tv commerciale: uno ca cap ad Happy Days, n'at cu chell è Dragon Ball. Come siete belli.
Ma invece a me danno l'impressione proprio dei bravi guaglioni, tipo quelli che in estate andavano dalla nonna vedova a farle compagnia, e si accontentevano del 10 euro una tantum. Quelli che hanno preso un cacciutiello per strada, e se lo sono cresciuto, e che si rifiutavano di giocare alle bussarelle....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #932 il: 28 Agosto, 2013, 13:16:02 pm »
Ma invece a me danno l'impressione proprio dei bravi guaglioni, tipo quelli che in estate andavano dalla nonna vedova a farle compagnia, e si accontentevano del 10 euro una tantum. Quelli che hanno preso un cacciutiello per strada, e se lo sono cresciuto, e che si rifiutavano di giocare alle bussarelle....

Vero vero! :rotfl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #933 il: 28 Agosto, 2013, 13:16:57 pm »
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #934 il: 28 Agosto, 2013, 14:44:04 pm »
Chill è nu buon guaglion (cit.)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #935 il: 28 Agosto, 2013, 18:38:05 pm »
cioè sono identici questi, che spettacolo!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #936 il: 28 Agosto, 2013, 19:37:44 pm »
vorrei vedere una sfida a mazzate contro i gemelli de martino

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #937 il: 28 Agosto, 2013, 19:42:35 pm »
vorrei vedere una sfida a mazzate contro i gemelli de martino

Chill Ciro è mancino, brutta storia :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #938 il: 30 Agosto, 2013, 11:00:40 am »
Si infatti Lavezzi era un goleador...
uagliò era una battuta stai sciolto  :maronn:

certo non si può negare che lavezzi era un idolissimo e quini il 7 ha influenzato anche la sua esperienza partenopea  :sisi: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #939 il: 30 Agosto, 2013, 12:02:54 pm »
Josè Maria Callejon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24:

Al San Paolo c'era stato con l'Espanyol, era un ragazzino. Callejon oggi è un top player?
"Da sempre mi sono sentito un campione perché da sempre cerco di dare il massimo, per far felici i tifosi, l'allenatore e i compagni. Certo, ci sono sempre partite che vanno meglio, altre peggio. È fondamentale avere fiducia nelle proprie capacità".

Così si vince lo scudetto, anche a Napoli?
"Chiaro che qui si può vincere lo scudetto. Non è facile, è un campionato lungo, abbiamo fatto solo una gara. Bisogna avere la testa giusta per vincere, la vittoria sta nella testa".

Pupillo di Mou, punto di riferimento di Rafa, due allenatori che non si amano tantissimo.
"Mou mi saltava sulle spalle dopo un gol: è uno dei momenti più divertenti e allegri che ho vissuto. E' un bell'aneddoto da raccontare. Sono due allenatori molto diversi come carattere e come metodo di lavoro, ma sono i più bravi al mondo. Tra di loro non contano le differenze, hanno la stessa idea di tenere un gruppo unito che lavora tanto e vince tanto".

Lei è il primo spagnolo ad aver fatto gol con la maglia azzurra. Emozionato?
"Felice e se si può anche di più. Anche perché è stato un modo per fare felici i tifosi".

I suoi ex compagni del Real l'hanno chiamata?
"Tutti per complimentarsi".

Il primo?
"Cristiano Ronaldo, poi è arrivato anche l'sms di Mou".

Dal Real al Napoli. Da una delle squadre più importanti del mondo a un'altra che ha ancora tanta strada davanti.

"E' sempre difficile lasciare il club della tua vita e dei tuoi sogni. Col Napoli però siamo chiamati a fare una grande stagione, raggiungere gli obiettivi che qui non sono stati ancora raggiunti".

Napoli ha origini spagnole, la nostalgia si attenua?
"È davvero molto simile al sud della Spagna, con le strade vecchie, il centro storico e i vicoli. Poi c'è il mare. Se si è andalusi come me non si può non amare il mare"

Senza tuffi, però?
(sorride) «Mi tuffo dal basso, non dall'alto. Sono attento. Di Napoli apprezzo il cibo, il modo di cucinare il pesce, ne vado matto».

E il traffico?
(sbuffa e sorride ancora) "Un caos. E mi dicono che tra una settimana sarà peggio".

I tifosi del Napoli: passionali e per qualcuno un po' invadenti.
"Siamo qui per giocare a calcio, è vero, ma anche per far piacere ai tifosi. E' un dovere fare autografi e foto".

Perché la chiamano Calleti?
"E' un diminutivo nato nello spogliatoio del Real, è più facile di Callejon".

E Chulo? (bullo)
"E' un nomignolo che mi ha dato Sergio Ramos, ma è molto usato in Spagna con i ragazzini".

Si sente un po' bullo?
"Ma no, vengo da una famiglia semplice. I miei genitori passavano la giornata tra la verdura e la frutta, hanno insegnato a impegnarmi, a lottare e fare bene sempre e comunque. La famiglia è il punto fermo della mia vita. Nel calcio se le cose vanno bene è tutto semplice, poi quando non girano sai che puoi contare solo sugli amici veri, genitori e fratelli".

E se non avesse fatto il calciatore?
"Mi sarei sicuramente dedicato alle persone più sfortunate, quelle che hanno bisogno di aiuto".

La ricchezza le ha cambiato la vita?
"No. Continuo ad essere lo stesso di quando avevo 15 anni o 20: umile e con i piedi per terra".

Il numero sette era di Cavani, è un'eredita pesante?
"Per me il numero significa solo mettersi una maglietta specifica tutte le domeniche e provare a dare il massimo. Numero o non numero".

Chi è la bandiera del Napoli?
"Cannavaro".

Chi è il calciatore più forte del Napoli?
"Sono tutti forti".

Un nome
"Marek Hamsik"

La squadra più forte del campionato italiano.

(ride di gusto) "Beh, il Napoli naturalmente". E si affretta ad aggiungere: "E' una battuta".

:sad: