Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377613 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #820 il: 26 Agosto, 2013, 10:29:25 am »
Agg capit comm è o fatt, a Savy nun ò stong chiù a senter.

fesso tu che hai dato anche solo un briciolo di credibilità a un elemento del genere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #821 il: 26 Agosto, 2013, 11:48:18 am »

Leif Erikson

R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #822 il: 26 Agosto, 2013, 11:58:34 am »
Agg capit comm è o fatt, a Savy nun ò stong chiù a senter.

Pradè è una lota = Rinascita della Fiorentina

Callejon è un bidone = un discreto giocatore con mezzi tecnici importanti

Hummels è Dio = untore di pisciatone tra semifinale e finale Champions League

Se non fosse per l'amore comune per Mesut Ozil (che per me scoccò agli Europei Under 21 in Svezia), lo definirei il Maurizio Pistocchi della Terra di Lavoro.

Tutti possono sbagliare :patt: è il rischio di chi si espone ogni tanto

Comunque meglio così, e vai a rileggerti anche i miei commenti su Albiol visto che tieni genio e paria

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #823 il: 26 Agosto, 2013, 13:01:25 pm »
Aiutatemi, me ne sto innamorando. Quel ciuffetto sulla fronte, quello sguardo corrucciato, quell'aria un po' scanzonata alla Robbie Williams. :nanda: :look:

E' un giocatore che attacca la profondità come pochi altri al mondo, veramente ho visto in pochi negli ultimi anni correre così tanto e così bene. Manca ancora un po' di lucidità e brillantezza negli ultimi 16 metri, ma quella è l'ultima cosa che arriva dopo la preparazione. Chist'è capace che fa veramente sui 15 gol.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #824 il: 26 Agosto, 2013, 13:03:47 pm »
Aiutatemi, me ne sto innamorando. Quel ciuffetto sulla fronte, quello sguardo corrucciato, quell'aria un po' scanzonata alla Robbie Williams. :nanda: :look:

E' un giocatore che attacca la profondità come pochi altri al mondo, veramente ho visto in pochi negli ultimi anni correre così tanto e così bene. Manca ancora un po' di lucidità e brillantezza negli ultimi 16 metri, ma quella è l'ultima cosa che arriva dopo la preparazione. Chist'è capace che fa veramente sui 15 gol.

Ho deciso che è una via di mezzo tra Luke Perry ed il pallone Wilson di Cast Away   :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #825 il: 26 Agosto, 2013, 13:05:28 pm »

E' il Giaccherini spagnolo.. (cit.)  :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #826 il: 26 Agosto, 2013, 13:07:10 pm »
Ho deciso che è una via di mezzo tra Luke Perry ed il pallone Wilson di Cast Away   :look:

:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #827 il: 26 Agosto, 2013, 13:26:54 pm »
E' il Giaccherini spagnolo.. (cit.)  :asd:

Sempre meno forte del futuro fenomeno Niang comunque

In ogni caso era il Giaccherini spagnolo più forte assai, a quest'accordo arrivammo io e la mia nuova socia Gabriella

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #828 il: 26 Agosto, 2013, 13:35:14 pm »
è sempre nel vivo della manovra offensiva, copre la sua zona di competenza con intelligenza..
fare quel movimento senza palla è di pochi giocatori in europa, è un giocatore molto moderno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #829 il: 26 Agosto, 2013, 13:36:10 pm »
Sempre meno forte del futuro fenomeno Niang comunque

In ogni caso era il Giaccherini spagnolo più forte assai, a quest'accordo arrivammo io e la mia nuova socia Gabriella

Jamm 'se pazzea :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #830 il: 26 Agosto, 2013, 13:36:27 pm »

:siasd:

No no, io ero e sono dell'idea che è comunque diverso da Giaccherigno. Sicuro più forte assai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #831 il: 26 Agosto, 2013, 15:17:49 pm »
batte pure molto bene i piazzati, tra lui e mertens sono armi importanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #832 il: 26 Agosto, 2013, 15:20:21 pm »
In questo campionato ha tutte le possibilità per essere un calciatore importante...
Polemico ergo sum

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #833 il: 26 Agosto, 2013, 18:25:40 pm »
http://www.realmadridfans.org/foro/index.php/topic/24095-jos-callejn-napols/page-47#entry1387363

Gli fanno i complimenti..però c'è da dire che solo noi jastemmiamo come i dannati chiunque osi andarsene dalla nostra società, volente o nolente..:look:

Leif Erikson

« Risposta #834 il: 26 Agosto, 2013, 18:26:40 pm »
http://www.realmadridfans.org/foro/index.php/topic/24095-jos-callejn-napols/page-47#entry1387363

Gli fanno i complimenti..però c'è da dire che solo noi jastemmiamo come i dannati chiunque osi andarsene dalla nostra società, volente o nolente..:look:

E grazie o cazz ti levi Callejon e prendi Bale, vuless vere

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #835 il: 26 Agosto, 2013, 18:42:22 pm »
E grazie o cazz ti levi Callejon e prendi Bale, vuless vere
Noi ci siamo tolti Denis per Cavani eppure l'80% del forum ha continuato a jastemmarlo selvaggiamente. :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #836 il: 26 Agosto, 2013, 18:43:37 pm »
la competenza e la classe dei tifosi del real madrid (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #837 il: 26 Agosto, 2013, 18:46:38 pm »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #838 il: 26 Agosto, 2013, 18:49:40 pm »
ha segnato solo perché il numero 7 a napoli ha una certa influenza sul giocatore che lo indossa  :sisi: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #839 il: 26 Agosto, 2013, 18:54:57 pm »
ha segnato solo perché il numero 7 a napoli ha una certa influenza sul giocatore che lo indossa  :sisi: :look:

Si infatti Lavezzi era un goleador...